Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metabolismo e Fumo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Metabolismo e Fumo

    Mia sorella e' aumentata di 3 - 4 kg, da quando ha smesso di fumare...e' davvero quello il motivo dell'aumento della BF oppure e' perche forse mangiucchia di piu' fuori pasto?
    quindi il fumo incide sul metabolismo ??!!??

    Saluti,

    #2
    Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
    Mia sorella e' aumentata di 3 - 4 kg, da quando ha smesso di fumare...e' davvero quello il motivo dell'aumento della BF oppure e' perche forse mangiucchia di piu' fuori pasto?
    quindi il fumo incide sul metabolismo ??!!??

    Saluti,
    lo psicofarmaco


    Originalmente inviato da Albe
    no passera no party !

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
      Mia sorella e' aumentata di 3 - 4 kg, da quando ha smesso di fumare...e' davvero quello il motivo dell'aumento della BF oppure e' perche forse mangiucchia di piu' fuori pasto?
      quindi il fumo incide sul metabolismo ??!!??

      Saluti,
      No, a me lo smettere di fumare aveva rallentato il metabolismo, a prescindere dal mangiare in più o meno...
      Quindi, si, il fumare lo accellera....ed infatti quasi tutti i pro ed i grandi campioni italiani fumano, e tanto anche...

      Commenta


        #4
        la nicotina accelera il metabolismo...
        poi in alcuni soggetti l'aumento di peso può essere anche causato come dici tu da un incremento delle calorie ingerite per effetto compensativo...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
          Mia sorella e' aumentata di 3 - 4 kg, da quando ha smesso di fumare...e' davvero quello il motivo dell'aumento della BF oppure e' perche forse mangiucchia di piu' fuori pasto?
          quindi il fumo incide sul metabolismo ??!!??

          Saluti,
          Si dice che il fumo alza il metabolismo (non so perchè e quanto sia vero), ma a volte le persone che smettono, all'inizio cercano di "distrarsi" sgranocchiando cibi che sono la maggior parte delle volte ipercalorici. Può essere che tua sorella rientra in questa categoria.

          Commenta


            #6
            The bidnez man mi ha preceduto!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
              The bidnez man mi ha preceduto!

              Commenta


                #8
                gusto e olfatto ritornano nella normalità,quindi gusti e odori e i vari alimenti saranno più appetibili,quindi inevitabile mangiare di più,il tabacco dovrebbe provocare inibizioni alla motilità gastrica; smettere di fumare permette allo stomaco di riacquistare la propria fisiologia, con conseguente aumento dell'appetito,Il metabolismo del fumatore è più alto rispetto ai non fumatori: si mangia meno e si brucia di più. Smettendo di fumare il metabolismo ritorna ai normali valori: le riserve vengono bruciate più lentamente

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                  gusto e olfatto ritornano nella normalità,quindi gusti e odori e i vari alimenti saranno più appetibili,quindi inevitabile mangiare di più,il tabacco dovrebbe provocare inibizioni alla motilità gastrica; smettere di fumare permette allo stomaco di riacquistare la propria fisiologia, con conseguente aumento dell'appetito,Il metabolismo del fumatore è più alto rispetto ai non fumatori: si mangia meno e si brucia di più. Smettendo di fumare il metabolismo ritorna ai normali valori: le riserve vengono bruciate più lentamente
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da GalDregon
                  se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                  Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                  e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                  Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                  gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                  Originariamente Scritto da GalDregon
                  vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                  Commenta


                    #10
                    SI..oki..potrà anche essere vero ma nn mi sembra ASSOLUTAMENTE un buon motivo x iniziare a fumare!!!poi ognuno è libero di fare ciò che vuole..ma rovinarsi cosi la salute è abbastanza insensato!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da olds Visualizza Messaggio
                      SI..oki..potrà anche essere vero ma nn mi sembra ASSOLUTAMENTE un buon motivo x iniziare a fumare!!!poi ognuno è libero di fare ciò che vuole..ma rovinarsi cosi la salute è abbastanza insensato!

                      si parlava di conseguenze ...no di consigli ad accendere una sigaretta...

                      Commenta


                        #12
                        Da quando ho smesso di fumare (31 agosto) il mio peso è aumentato di un kilo a la bf SCESA di 3 punti percentuali... Toh!!! forse che è tutta una questione psicologica.......
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          Da quando ho smesso di fumare (31 agosto) il mio peso è aumentato di un kilo a la bf SCESA di 3 punti percentuali... Toh!!! forse che è tutta una questione psicologica.......

                          certo...poi deve subentrare il buon senso,è molto probabile che il cibo ci sembri migliore per un sacco di motivi,ma poi sta a noi cercare di trattenersi insomma

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                            certo...poi deve subentrare il buon senso,è molto probabile che il cibo ci sembri migliore per un sacco di motivi,ma poi sta a noi cercare di trattenersi insomma
                            Consideriamo xò che son un uomo e l'effetto estrogenizzante del fumo è,secondo alcuni,parecchio evidente. oltre alla perdita di liquidi (il fumo porta ritenzione idrica)....
                            Cmq giò dopo 3 giorni migliora a bestia la capacità polmonare....xciò.....se avete paura di ingrassare smesso di fumare....

                            FATE + CARDIOOOOOOOOOOOOOOOO

                            AH.....fumate solo di qualità consiglio d BVZW (buon vecchio zio whip) adasdasdasd
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              #15
                              .
                              Last edited by oipe; 26-08-2010, 11:04:48.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎