paranoie !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gatsu
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 1101
    • 0
    • 0
    • Send PM

paranoie !!!

ma voi come fate quando magari andate in giro il sabato o la dom?
    non so per voi ma per me e' una vera ****!!!

insomma come si fa quando si va in giro con gli amici?
    E quando si esce fuori a cena?
    se vai in un pub spesso non hanno piatti di carne ma solo piadine o roba simile con prosciutto!!
    a me poi mi prendono proprio per strano quando vedono che a cena prendo sempre carne invece della solita pizza
    per non parlare di quando dicono"stasera cena a casa mia"che va a finire sempre con pasta o pizza ordinata!!
    ***** mi prende di un male

gatsu
    "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

Anatole France
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Il tuo è un problema molto comune.Posso dirti di non fare l'errore che ho fatto io che vivendo in tutto e per tutto in funzione del bodybuilding non uscivo con i miei amici.Mi hanno isolato e solo ora ho ripreso il controllo della situazione.Non è lo sgarro a farti male ma una serie di sgarri troppo poco distanziati tra loro.Ecco perchè ti dico di goderti l'uscita con i tuoi amici e di non pensare per quel momento al bodybuilding.E' meglio così...fidati.

ciao

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• polpy
      Bodyweb Member
      • Feb 2001
      • 1520
      • 0
      • 0
      • Lombardia, Italia
      • Send PM

Postato originalmente da : max_power:
      <STRONG>Il tuo è un problema molto comune.Posso dirti di non fare l'errore che ho fatto io che vivendo in tutto e per tutto in funzione del bodybuilding non uscivo con i miei amici.Mi hanno isolato e solo ora ho ripreso il controllo della situazione.Non è lo sgarro a farti male ma una serie di sgarri troppo poco distanziati tra loro.Ecco perchè ti dico di goderti l'uscita con i tuoi amici e di non pensare per quel momento al bodybuilding.E' meglio così...fidati.

ciao

max_power</STRONG>
      Io non riesco a non pensare che certi cibi facciano male! Lo so, sto diventando un maniaco, tutta colpa di Sears! Ogni tanto penso: se non lo loggevo era meglio!
      A volte è meglio vivere nell'ignoranza, ma vivere!
      Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

Commenta

• polpy
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 1520
        • 0
        • 0
        • Lombardia, Italia
        • Send PM

Postato originalmente da : gatsu:
        <STRONG>ma voi come fate quando magari andate in giro il sabato o la dom?
        non so per voi ma per me e' una vera ****!!!

insomma come si fa quando si va in giro con gli amici?
        E quando si esce fuori a cena?
        se vai in un pub spesso non hanno piatti di carne ma solo piadine o roba simile con prosciutto!!
        a me poi mi prendono proprio per strano quando vedono che a cena prendo sempre carne invece della solita pizza
        per non parlare di quando dicono"stasera cena a casa mia"che va a finire sempre con pasta o pizza ordinata!!
        ***** mi prende di un male

gatsu</STRONG>
        Fai come me: portati un frustino!
        Così, ad ogni sgarro dici "ragazzi, vado un attimo in bagno" e ti dai 10 frustate sulla schiena! Vedi poi quanto sgarri!
        Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

Commenta

• Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

Uno sgarro una volta a settimana non solo è psicologicamente utile, ma addirittura necessario
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• gatsu
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 1101
            • 0
            • 0
            • Send PM

ok uno sgarro a settimana e' utile soprattutto psicologicamente il problema e' in che quantita?forse una pizza a cena abbinata a qualcosa di proteico e'ok
            ma quando si tratta di sabato pom. fuori con poche possibilita'di una merenda decente,con relativa cena fuori..per non parlare di domenica con magari pranzo con amici e uscita pomeridiana nonche' cena
            allora non diventa uno sgarro ma una sgarratona (sgarro+maratona)

come quando si va da qualche parte in giro la dom.specialmente d'estate.
            ***** non ne posso piu' de ste paranoie
            "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

Anatole France

Commenta

• MISTER X
              • Feb 2025
              • 0
              • 0
              • Send PM

fregatene come faccio io.faccio lo sgarro una volta a settimana,un giorno.
              per il resto se esco con amici mi porto le pro in polvere e me le prendo anche in mezzo alla folla...

mi sono fatto troppe pippementali per troppo tempo,ora me ne frego e vivo meglio.

-----

Commenta

• gatsu
                Bodyweb Member
                • May 2001
                • 1101
                • 0
                • 0
                • Send PM

sei un grande io non ci riuscirei
                cosa intendi per un giorno a sett. di sgarro una cena ?o anche quasi tutti i pasti come dicevo io?***** e' proprio troppo!!

Anatole France

Commenta

• lo zar
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2000
                  • 3799
                  • 1
                  • 0
                  • Italy
                  • Send PM

Postato originalmente da : polpy:
                  <STRONG>Fai come me: portati un frustino!
                  Così, ad ogni sgarro dici "ragazzi, vado un attimo in bagno" e ti dai 10 frustate sulla schiena! Vedi poi quanto sgarri!</STRONG>
                  qQuesta è bella polpy!

Commenta

• laurent
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2001
                    • 45
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

ragazzi mi state contaggiando!!

ogni sera mi faccio una serie di seghe mentali...

se poi penso a quello che mangiavo prima svengo, tutte quelle schifezze (hamburgher, patatine fritte)....brrrrrr

però la pizza il sabato non me la toglie nessuno

Commenta

• cat79
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2001
                      • 323
                      • 0
                      • 0
                      • venezia ITALIA
                      • Send PM

Postato originalmente da : MISTER X:
                      <STRONG>fregatene come faccio io.faccio lo sgarro una volta a settimana,un giorno.
                      per il resto se esco con amici mi porto le pro in polvere e me le prendo anche in mezzo alla folla...

mi sono fatto troppe pippementali per troppo tempo,ora me ne frego e vivo meglio.

-----</STRONG>
                      HAI DETTO BENE!!!!!
                      MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• MISTER X
                        • Feb 2025
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

<STRONG>sei un grande io non ci riuscirei
                        cosa intendi per un giorno a sett. di sgarro una cena ?o anche quasi tutti i pasti come dicevo io?***** e' proprio troppo!!</STRONG>
                        intendo un giorno io tengo libera la domenica

----

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

<STRONG>ok uno sgarro a settimana e' utile soprattutto psicologicamente il problema e' in che quantita?forse una pizza a cena abbinata a qualcosa di proteico e'ok
                          ma quando si tratta di sabato pom. fuori con poche possibilita'di una merenda decente,con relativa cena fuori..per non parlare di domenica con magari pranzo con amici e uscita pomeridiana nonche' cena
                          allora non diventa uno sgarro ma una sgarratona (sgarro+maratona)

come quando si va da qualche parte in giro la dom.specialmente d'estate.
                          ***** non ne posso piu' de ste paranoie </STRONG>

Una bella pizza con la bresaola!E' molto proteica.Vai tranquillo e lo sgarro fallo!Te l'ho già detto.Se però lo sgarro diventa troppo frequente fregatene degli altri e segiu il tuo stile di vita disciplinato.Se i tuoi amici sono veri amici capiranno!

ciao

max_power

Commenta

• Ammazzapepe
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2000
                            • 147
                            • 0
                            • 0
                            • Cesenatico
                            • Send PM

lo sgarro ci vuole,e in alcuni periodi può diventare anche di 2 giorni,esempio sabato e domenica.Ti aiuta a seguire la dieta più volentieri per il resto della settimana.Anch'io prima ho commesso l'errore di prendermi troppo sul serio. Se decido di mangiare una pizza o un dolce lo prendo come mi va,non mi preoccupo di cosa ci metto sopra!Visto che il mio grasso rimane al 10% e non mi preme averne meno,non vedo perchè dovrei cambiare...

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Postato originalmente da : Ammazzapepe:
                              <STRONG>lo sgarro ci vuole,e in alcuni periodi può diventare anche di 2 giorni,esempio sabato e domenica.Ti aiuta a seguire la dieta più volentieri per il resto della settimana.Anch'io prima ho commesso l'errore di prendermi troppo sul serio. Se decido di mangiare una pizza o un dolce lo prendo come mi va,non mi preoccupo di cosa ci metto sopra!Visto che il mio grasso rimane al 10% e non mi preme averne meno,non vedo perchè dovrei cambiare...</STRONG>
                              Si...però per alcuni che devono arrivare a percentuali di grasso inferiore ?

ciao

max_power

Commenta

Working...
                              X