Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curiosità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Curiosità

    Ho appena parlato con Carlo Mulatero, conoscete? Ha vinto diverse competizione di natural Bodybuilding e fitness, mi ha detto che lo spuntino pre-nanna non serve affatto se durante il giorno si assumono le q.tà giuste di prot. E' ok se si prendono invece 15gr. di glutammina.
    Il catabolismo, mi ha detto, che si ha se si mangia alle 20:00 e dopo si va in discoteca.
    Tutto questto vi sembra vero o no?

    #2
    Postato originalmente da : Marco80:
    <STRONG>Ho appena parlato con Carlo Mulatero, conoscete? Ha vinto diverse competizione di natural Bodybuilding e fitness, mi ha detto che lo spuntino pre-nanna non serve affatto se durante il giorno si assumono le q.tà giuste di prot. E' ok se si prendono invece 15gr. di glutammina.
    Il catabolismo, mi ha detto, che si ha se si mangia alle 20:00 e dopo si va in discoteca.
    Tutto questto vi sembra vero o no?</STRONG>
    Creod sia soggettivo e dipende dalle abitudini e dagli orari dei pasti, un conto è se mangi alle 20.00 e stai sveglio fino alle 2 un'altro che mangi alle 10 e russi già mezzanotte.
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

    Commenta


      #3
      Phoenix ha ragione!


      ciao


      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        io, visto che quando mi alleno ceno molto tardi, non faccio lo spuntino pre-nanna, amntre quando esco e torno tardi invece si....non so quanto sia corretto, ma mi trovo bene così.....
        ciao
        < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
        Depeche Mode

        Commenta


          #5
          Se sei un ectomorfo col metabolismo molto veloce, direi che lo spuntino prima di coricarti è d'obbligo
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎