io sono arrivato qui.... con la dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Infausto_ManMade
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 534
    • 2
    • 12
    • Rimini
    • Send PM

    io sono arrivato qui.... con la dieta

    Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato nella discussione che avevo aperto e che non trovo + !!

    Comunque sono alto 175 e peso 65

    Mattino :

    200 ml latte + caffe + 2 panini ( i cereali mi fanno passare quel poco di fame che ho !)

    Pranzo :

    130 gr di pasta col sugo

    Merenda :

    1 banana + 350 ml latte + 40 gr pro whey + 20 biscotti secchi + 1 vitamina (supr...)

    Cena :

    150 gr carne ( quasi sempre manzo, è piu' buono!) + verdura + 50 gr bresaola

    Prenanna

    300 ml latte scremato

    Mai dolciumi ( escludendo i biscotti secchi) o porcherie varie

    Voi direte : e allora ?

    Ho il problema di prima: non riesco a mangiare di + e non mi sembra corretto neanche mangiare solo carne .

    Avete un consiglio ancora ? Sembra una fesseria ma provate voi a mangiare senza fame
    Mi alleno 2-3 volte a settimana
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

    #2
    Come mai non hai proteine a pranzo e poi ti metti 40g di whey nel pomeriggio?
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta

    • Infausto_ManMade
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 534
      • 2
      • 12
      • Rimini
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Come mai non hai proteine a pranzo e poi ti metti 40g di whey nel pomeriggio?
      Non c'è una ragione particolare, semplicemente quando mangio un piatto di pasta sono già sazio.... e prima o poi qualche pro la devo prendere.

      Commenta

      • Oliver Sparrow
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 2932
        • 109
        • 32
        • roma
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza Messaggio
        Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato nella discussione che avevo aperto e che non trovo + !!

        Comunque sono alto 175 e peso 65

        Mattino :

        200 ml latte + caffe + 2 panini ( i cereali mi fanno passare quel poco di fame che ho !) hai provato con le fette biscottate con marmellata o yogurth?(cmq vanno bene anche i panini..se x2=100gr)

        cerca di fare uno spuntino:pane+fonte pro(tonno,bresaola,fesa,pdp)

        Pranzo :
        130 gr di pasta col sugo diminuisci a 100,metti 150 gr carne +100 verdura

        Merenda :

        1 banana + 350 ml latte + 40 gr pro whey + 20 biscotti secchi + 1 vitamina (supr...) la tua merenda è un pre wo?se sì..togli tutti banane servono come post wo..eppure le whey..eppure il latte
        come merenda fai come lo spuntino a metà mattina
        se proprio vuoi queste whey..usale come post wo (sempre che non sia la cena)

        Cena :

        150 gr carne ( quasi sempre manzo, è piu' buono!) + verdura + 50 gr bresaola ,togli la bresaola e metti 20 gr mandorle

        Prenanna

        300 ml latte scremato ,prova i fiokki

        Mai dolciumi ( escludendo i biscotti secchi) o porcherie varie

        Voi direte : e allora ?

        Ho il problema di prima: non riesco a mangiare di + e non mi sembra corretto neanche mangiare solo carne .

        Avete un consiglio ancora ? Sembra una fesseria ma provate voi a mangiare senza fame
        Mi alleno 2-3 volte a settimana


        Contact me
        : squall@lakersland.it
        Co
        LakersLand.it




        Contact me

        Commenta

        • Infausto_ManMade
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 534
          • 2
          • 12
          • Rimini
          • Send PM

          #5
          Gli orari :

          9,30 colazione
          13,30 pranzo
          18 merenda
          20 wo
          21:30 cena
          24 prenanna

          Commenta

          • Oliver Sparrow
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 2932
            • 109
            • 32
            • roma
            • Send PM

            #6
            bene allora:
            9,30 colazione
            11,30 spuntino
            13,30 pranzo
            18 merenda
            20 wo
            21:30 cena
            24 prenanna


            Contact me
            : squall@lakersland.it
            Co
            LakersLand.it




            Contact me

            Commenta

            • alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
              bene allora:
              9,30 colazione
              11,30 spuntino
              13,30 pranzo
              18 merenda
              20 wo
              21:30 cena
              24 prenanna
              cosi va bene.
              Cerca di mettere una fonte proteica a pranzo.
              Le whey pre wo vanno bene.
              Se vuoi aumentare un pò di peso metti anche del pane integrale a cena.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta

              • max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
                bene allora:
                9,30 colazione
                11,30 spuntino
                13,30 pranzo
                18 merenda
                20 wo
                21:30 cena
                24 prenanna
                Guarda che se già gli metti lo spuntino a metà mattina, l'utente a pranzo non riuscirà a mangiare.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                • Oliver Sparrow
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 2932
                  • 109
                  • 32
                  • roma
                  • Send PM

                  #9
                  e allora se non vuole lo spuntino..abbonda a colazione..


                  Contact me
                  : squall@lakersland.it
                  Co
                  LakersLand.it




                  Contact me

                  Commenta

                  • alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Guarda che se già gli metti lo spuntino a metà mattina, l'utente a pranzo non riuscirà a mangiare.

                    max_power
                    Concordo, se fa colazione alle 9.30 ci arriva senza spuntino al pranzo, magari lo anticipa un pò e a sua volta anticipa la merenda.
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta

                    • marco78
                      Banned
                      • Jul 2004
                      • 6143
                      • 174
                      • 113
                      • Nel paese del sole!
                      • Send PM

                      #11
                      Lo spuntino dopo 2 ore dalla colazione è totalmente inutile... e per di più IMO controproducente.

                      Infausto gli orari scelti da te sono ottimi, ma devi riuscire a mangiare un pò di tutto ad ogni pasto. Non ce la fai a mangiare la carne dopo la pasta? diminuisci la pasta fin quando avrai ancora fame. Man mano aumenterai le porzioni.

                      Commenta

                      • max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                        Lo spuntino dopo 2 ore dalla colazione è totalmente inutile... e per di più IMO controproducente.

                        Infausto gli orari scelti da te sono ottimi, ma devi riuscire a mangiare un pò di tutto ad ogni pasto. Non ce la fai a mangiare la carne dopo la pasta? diminuisci la pasta fin quando avrai ancora fame. Man mano aumenterai le porzioni.
                        Concordo.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        • Infausto_ManMade
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2006
                          • 534
                          • 2
                          • 12
                          • Rimini
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          Guarda che se già gli metti lo spuntino a metà mattina, l'utente a pranzo non riuscirà a mangiare.

                          max_power

                          Infatti mi chiedevo come avrei fatto a mangiare lo spuntino a mattina inoltrata

                          Evviva ! E' concessa la marmellata ! Wow Ed io che ho escluso tutte le cose dolci !!! Che bello !

                          Cmq

                          9:30 Colazione con Pane, marmellata e latte 200 ml

                          13:30 Pranzo con 100/120 gr pasta al sugo + 80 gr bresaola ( puo' andare ?)

                          18:00 Panino con bresaola + frutto oppure latte 400 ml + whey 40 gr


                          19:30 1 banana
                          20:00 allenamento

                          21:30 Bistecca grande di vitello + 1 pane e mezzo + verdura

                          24:00 prenanna con 400 ml latte + 20 gr pro

                          Potrebbe andare ?

                          Curiosità : tutti parlate sempre di petto di pollo/tacchino, è un problema se io mangio solo manzo/vitello ?? Con il pollo mi sembra di mangiare un pezzo di legno compensato

                          E' un pezzo che non mangio dolciumi, pur non ingrassando con questi. Vi dirò non è che sia tutta questa tortura ma , mi chiedo, sono così dannosi ? Quest' anno non ho mangiato neanche una fetta di panettone

                          Commenta

                          • max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza Messaggio
                            Infatti mi chiedevo come avrei fatto a mangiare lo spuntino a mattina inoltrata

                            Evviva ! E' concessa la marmellata ! Wow Ed io che ho escluso tutte le cose dolci !!! Che bello !

                            Cmq

                            9:30 Colazione con Pane, marmellata e latte 200 ml

                            13:30 Pranzo con 100/120 gr pasta al sugo + 80 gr bresaola ( puo' andare ?)

                            18:00 Panino con bresaola + frutto oppure latte 400 ml + whey 40 gr


                            19:30 1 banana
                            20:00 allenamento

                            21:30 Bistecca grande di vitello + 1 pane e mezzo + verdura

                            24:00 prenanna con 400 ml latte + 20 gr pro

                            Potrebbe andare ?

                            Curiosità : tutti parlate sempre di petto di pollo/tacchino, è un problema se io mangio solo manzo/vitello ?? Con il pollo mi sembra di mangiare un pezzo di legno compensato

                            E' un pezzo che non mangio dolciumi, pur non ingrassando con questi. Vi dirò non è che sia tutta questa tortura ma , mi chiedo, sono così dannosi ? Quest' anno non ho mangiato neanche una fetta di panettone
                            A colazione ci sono poche proteine. Assieme al latte dovresti mettere 20 g di proteine whey.

                            Il pranzo va bene se non riesci a mangiare di più (non capisco come riescano a saziarvi 100 g di pasta sinceramente)

                            Alle 18.00 da preferire sempre il panino con la bresaola, ancora meglio se è integrale. Ovviamente puoi variare la fonte proteica.

                            Quello spuntino alle 19.30 non ha senso. Posticipa allora lo spuntino delle 18.00.

                            Cena ok.

                            Pre-nanna preferirei i fiocchi di latte. Le proteine che useresti nel pre-nanna sono whey ?
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta

                            • Infausto_ManMade
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2006
                              • 534
                              • 2
                              • 12
                              • Rimini
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                              A colazione ci sono poche proteine. Assieme al latte dovresti mettere 20 g di proteine whey.

                              Il pranzo va bene se non riesci a mangiare di più (non capisco come riescano a saziarvi 100 g di pasta sinceramente)

                              Alle 18.00 da preferire sempre il panino con la bresaola, ancora meglio se è integrale. Ovviamente puoi variare la fonte proteica.

                              Quello spuntino alle 19.30 non ha senso. Posticipa allora lo spuntino delle 18.00.

                              Cena ok.

                              Pre-nanna preferirei i fiocchi di latte. Le proteine che useresti nel pre-nanna sono whey ?
                              Non allora così distante da una buona dieta
                              Colazione: inserirò 20 gr di pro whey
                              Si si, mi sazio con poco ed il bello è che poi non mi sento debole
                              Alle 18 ok per bresaola e lo sposto alle 18:30
                              Cena ok !!!!
                              Prenanna: il problema è che a me il latte piace, va bene rinunciare a tutto ma perfino al latte ???
                              Le proteine del prenanna sono le famose " meglio che niente" whey !!!

                              Commenta

                              Working...
                              X