Dieta massa post malattia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    Ciao ciclista, io invece questa mattina sono uscito un paio di orette in bici, ma mi sentivo un cadavere! son piantato.
    Anche io uso spesso gli special k a colazione perchè leggeri da digerire.
    Ho consigliato di cambiare il pane con i cereali a colazione perchè o visto che di pane ne mangia gia spesso (spuntini e cena), era giusto per variare gli alimenti che assume durante la giornata, ed avere carbo con un ig un pò più alto a colazione.
    ciao a tutti
    Magari gli piace il pane, noi non lo sappiamo.

    Per quanto riguarda l'IG anche il pane ha un alto IG. E comunque non me ne preoccuperei più di tanto, visto che la frutta secca contribuirebbe ad abbassarlo.

    Ecco, io ho dato le mie ragioni, adesso aspetto l'altro utente che dia le sue.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • Z750
      Bodyweb Member
      • Aug 2006
      • 83
      • 1
      • 1
      • SaSsari
      • Send PM

      #17
      Grazie ragazzi per le tante risposte Allora per quanto riguarda le proteine uso le whey pro della proact*** e per ragioni di praticità un misurino lo danno per 24 gr di pro..X quanto riguarda la colazione uso il pane integrale perche i special K mi piacciono xò nn saprei come miscelare le pro con il latte caldo..X quanto riguarda il pre nanna non lo faccio xchè dopo una mezz'ora che ho finito di cenare vado a letto..

      Come grassi buoni si può usare l'olio d'oliva e la frutta secca di qualsiasi tipo?

      Commenta

      • alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Magari gli piace il pane, noi non lo sappiamo.

        Per quanto riguarda l'IG anche il pane ha un alto IG. E comunque non me ne preoccuperei più di tanto, visto che la frutta secca contribuirebbe ad abbassarlo.

        Ecco, io ho dato le mie ragioni, adesso aspetto l'altro utente che dia le sue.

        max_power
        La mia era una ragione puramente di "palato". Ho pensato che non sapesse di poter assumere anche i cereali a colazione e, quando l'altro utente me l'ha suggerito, mi è venuto in mente di dirlo, tutto qui. Anch'io in una dieta avevo pane e pr crudo a colazione, quindi sò che può essere la scelta giusta come fonte di carbo.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta

        • nomoretrouble
          Crazy..... taaaazzzz!
          • Dec 2006
          • 10597
          • 685
          • 863
          • Heliopolis sopra l'albero sacro
          • Send PM

          #19
          Si certo anche il pane ha un alto ig che viene comunque abbassato dalla presenza di grassi, e se è un alimento che a lui piace lasciamoglielo mangiare.
          Io dicevo giusto per variare la dieta dal momento che assume diverse volte il pane nell'arco della giornata.
          Non si finisce mai di imparare.

          Commenta

          • alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            Non si finisce mai di imparare.
            Già
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta

            • nomoretrouble
              Crazy..... taaaazzzz!
              • Dec 2006
              • 10597
              • 685
              • 863
              • Heliopolis sopra l'albero sacro
              • Send PM

              #21
              sinceramente però non mi era passato nemmeno per l'anticamera del cervello che potesse esser ghiotto di pane, ma pensavo solo che quella fosse stata una dieta che gli era stata proposta magari in palestra

              Commenta

              Working...
              X