Ciao ragazzi pratico da un anno il BB questo bellissimo sport... Sto uscendo oggi da due settimane di malessere in cui purtroppo ho perso 2 Kg oltre che due settimane di allenamento..Da lunedì riprendo ad allenarmi e dovrei ristilare una dieta per massa..I miei dati: ho 22 anni altezza 175 x 65 kg ed oltre la palestra faccio un mestiere pesante quindi dovrei introdurre 3000 Kcal al dì..Ho stilato questa dieta..Datemi consigli
Colazione: 400 ml di latte parz scremato + 24 gr whey e 100 gr. pane integrale + 30 gr. frutta secca
Spuntino: 300 ml di latte parz scremato + 20 proteine (purtroppo son obbligato a spuntinare cosi per via del lavoro )
Pranzo: 150 gr. Pasta integrale + 110 gr. tonno al naturale ed un insalata condita con 30 gr olio
Spuntino pre wo: 100 gr. pane + 50 gr. prosciutto crudo o bresaola
Cena: 200 gr. petto di pollo + insalata con 30 gr. olio e 50 gr. pane integrale
Che ne pensate?
Colazione: 400 ml di latte parz scremato + 24 gr whey e 100 gr. pane integrale + 30 gr. frutta secca
Spuntino: 300 ml di latte parz scremato + 20 proteine (purtroppo son obbligato a spuntinare cosi per via del lavoro )
Pranzo: 150 gr. Pasta integrale + 110 gr. tonno al naturale ed un insalata condita con 30 gr olio
Spuntino pre wo: 100 gr. pane + 50 gr. prosciutto crudo o bresaola
Cena: 200 gr. petto di pollo + insalata con 30 gr. olio e 50 gr. pane integrale
Che ne pensate?
Commenta