ogni tanto mi concedo qualche biscotto . lo so che non è il massimo ma ogni tanto devo soddisfare il palato.premetto che non ho nessun problema di grasso corporeo. Per' vorrei tenere basso il livello d'insulina, dato che mi capita di mangiarli dopocena, mentre lavoro. bene, secodo voi, a parità di calorie, è meglio un biscotto tipo "pan monviso" (farina di grano tenero"O", fruttosio 20% , olio veg., prot. del lette , farina di riso , farina di cereaali maltate, olio di arancio vitamine pp,b1 b2 acido folico ferro) oppure quelli di tipo integrale come ad esempio "oro saiwa fibrattiva" (farina di frumento 32,2%,farina di frumento integrale 27,5%,zucchero 19,6%,grasso vegetale 10,5%,cruschello di frumento 9,1%,fibre alimentari(inulina 3,5%,glutine di frumento 2,3%),agenti lievitanti(carbonato acido di ammonio,difosfato disodico,carbonato acido di sodio),sale 0,8%,lattosio 0,5%,frumento maltato 0,4%,emulsionanti(lecitine di soia,olio vegetale 0,2%)amido di frumento,aromi).Grazie di cuore se mi rispondete.
![Shock](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/shocked[1].gif)
Commenta