Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vi chiedo un aiutino piccino per la mia "dieta"(nn proprio dieta)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
    ma va va
    ci vuole calma e sangue freddo
    e ci si riesce
    l'anoressico non mangia...
    "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

    Commenta


      #47
      parlavo di mentalità
      ce l'avevo anche io


      Contact me
      : squall@lakersland.it
      Co
      LakersLand.it




      Contact me

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
        Se quello che hai messo nella firma lo pensi sul serio, allora capisco perchè sei tanto stupido, e non capisci un tubo di alimentazione.

        "Nella vita è vincente chi si impegna a cercare la migliore soluzione per risolvere i problemi, nel farlo si farà delle esperienze, che porteranno a nuove conoscenze; quindi a poter risolvere nuovi problemi"

        "I deboli sono quelli come te, che per infigardaggine se ne fregano del 'pensiero' e danno per scontato tutto, vivendo una vita approssimativa e scontata e non realizzando niente, xkè incapaci di programmarsela e gestirsela".

        [BANNATEMI PURE ma non resistevo più dopo aver letto tutte le sue cretinate]
        senti io faccio ciò che devo fare... non ignoro nessuno... io cerco sempre di imparare cose nuove allora tanto valeva che non mi iscrivessi a questo forum no? ci arrivi? se ho postato la dieta è per chiedere consigli... e poi che ***** centra che nn so programmare la mia vita e che nn me la so gestire...mi sembra chestai parlando a vambera.
        "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

        Commenta


          #49
          quello che pensio io invece che vi dovreste togliere dalla testa che dovete avere la tartaruga per sentirvi un bel fisico..

          voi preferite una ragazza
          a) con qualche chilo di piu
          b) normale ma con buone proporzioni e un po di tono muscolare..
          c) con i muscoli della schiena,gli addominali etch che si vedono.. e magari la schiena larga..

          secondo me la B)
          perche allora non dovrebbe valere viceversa?
          poi ***** siam persone... non pensate che forse quello conta di piu?..
          la testa non vale di piu degli addominali?
          La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio


            Ascolta, hai veramente dei disturbi alimentari.
            Questo che ti dò E' UN OBBLIGO:

            Smetti di fare quello che fai !

            ...ma poi, LEVI i CABROIDRATI complessi?!?!? ma sei PAZZZZOOO ????
            ALMENO sai quali sono? Sai che cosa fanno? Sai perché NON DEVONO ESSERE TOLTI ?

            Se mangi frutta e succhi che contengono tutti sciroppo di glucosio (zucchero semplice per eccellenza con il massimo Indice Glicemico) allora sì che ingrassi.
            Devi fare il contrario: Mangia carbo complessi (amidi: pasta riso cereali) che rilasciano energia costantemente e non ti fanno ingrassare a differenza di quelli semplici.

            Ma poi il tuo problema è un'altro: non sai come si mangia, e questo è peggio.
            Non puoi farti un'alimentazione come ti pare senza prima sapere come e da cosa sono composti i cibi. Hai una grande confusione in testa, ma davvero grande.

            Lipidi, proteine, carbo, vitamine non sai nemmeno cosa siano e cosa fanno.

            Voglio ricredermi dei miei pregiudizi ma credo che non sei in grado di fare un'alimentazione da te solo: sei troppo ingorante in materia.

            LEGGI il PROSSIMO POST

            ahahahah nn so cosa sono le pro i grassi e i carbo...si ahahaha cnvinto tu..

            l FRUTTA FA INGRASSARE DI +??? MA SE HA UN I.G + BASSO DELLA PASTA!
            "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
              quello che pensio io invece che vi dovreste togliere dalla testa che dovete avere la tartaruga per sentirvi un bel fisico..

              voi preferite una ragazza
              a) con qualche chilo di piu
              b) normale ma con buone proporzioni e un po di tono muscolare..
              c) con i muscoli della schiena,gli addominali etch che si vedono.. e magari la schiena larga..

              secondo me la B)
              perche allora non dovrebbe valere viceversa?
              poi ***** siam persone... non pensate che forse quello conta di piu?..
              la testa non vale di piu degli addominali?
              beh io nn lo faccio per apparire agli altri, lo faccio per me stesso...come un pittore esprime se stesso sulla tela, così io voglio fare con il mio corpo...non mi interessa se alle ragazze piaccio di meno.
              "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

              Commenta


                #52
                ps : per francy... l'intlligenza vale meno della bellezza perchè questa non ha bisogno di spiegazioni... l'intelligenza invece è inferiore perchè oltre a dover dargli spiegazioni è utile...e quindi è solo uno strumento ed è legata da una condizione di servitù
                "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggio
                  ps : per francy... l'intlligenza vale meno della bellezza perchè questa non ha bisogno di spiegazioni... l'intelligenza invece è inferiore perchè oltre a dover dargli spiegazioni è utile...e quindi è solo uno strumento ed è legata da una condizione di servitù
                  non parlo di intelligenza..

                  ma di carattere
                  La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                  Commenta


                    #54
                    allora sono perfettamente d'accordo con te
                    "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggio
                      quella manciata di pasta la mangio perchè sennò mia madre pensa che nn sia normale...*

                      *...e poi penso che quelle 2 penne che prendo e che la maggior parte li butto via di nascosto.. nn facciano nulla...sn 8 penne di numero ti assicuro...*

                      *...ahahahah nn so cosa sono le pro i grassi e i carbo...si ahahaha cnvinto tu.. FRUTTA FA INGRASSARE DI +??? MA SE HA UN I.G + BASSO DELLA PASTA!


                      Ti sei registrato per farti aiutare?
                      Bene, allora fatti aiutare. Mi sembri un pò scettico su ciò che ti diciamo però, mi sbaglio?


                      Dici di voler imparare ma poi ribatti colle tue convinzioni sull'alimentazione.
                      Te lo dico per l'ultima volta: L'alimentazione non è come la pensi tu, è un equilibrio di tante cose che non si può semplificare rifacendoci agli indici glicemici.

                      Così ritorno alla mia prima impressione:

                      IGFOBICO = Fobia verso gli IG >> incasinare la propria alimentazione in funzione di essi >> chiedere aiuto su questo forum >> essere cocciuti e tenere dure le proprie idee e convinzioni = se così non vuoi cambiare, quindi >> che ci fai qui allora?
                      Last edited by Dargor; 09-01-2007, 18:54:49.

                      Commenta


                        #56
                        hai ragione dargor..... però anche io so che non è facile uscire dal tunnel in cui e entrato lui.. io ci sono passato e dopo un anno ancora non posso dre di esserne uscito completamente... è un percorso lunghissimo... l anoressia è una bruttissima bestia..
                        Diario e progressi with Francesco Currò

                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio

                          ...ma poi, LEVI i CABROIDRATI complessi?!?!? ma sei PAZZZZOOO ????

                          ALMENO sai quali sono? Sai che cosa fanno? Sai perché NON DEVONO ESSERE
                          TOLTI ?
                          Possono TRANQUILLISSIMAMENTE essere eliminati dalla dieta....ma con raziocinio inquadrando un schema alimentare logico e studiato.

                          Lui sbaglierà (sbaglia) ma i tuoi assolutismi sono parimenti errati e controproducenti.

                          da me si dice "nuddu nasci m'paratu" xciò piano con "obbligo" e "pazzo" pls.
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            Possono TRANQUILLISSIMAMENTE essere eliminati dalla dieta....ma con raziocinio inquadrando un schema alimentare logico e studiato.

                            Lui sbaglierà (sbaglia) ma i tuoi assolutismi sono parimenti errati e controproducenti.

                            da me si dice "nuddu nasci m'paratu" xciò piano con "obbligo" e "pazzo" pls.
                            Giusto, ma bisogna contare che siamo in italia dove la pasta e pane sono osannati

                            Commenta


                              #59
                              ecco!!infatti gli stranieri ci prendono tutti per il culo per sto fatto della pasta!!!
                              "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

                              Commenta


                                #60
                                mah, alcuni ci invidiano per la pasta, anche se quelli della zona la eliminano
                                Francesco "Sklera"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎