a me sembrano una marea di carboidrati... mi sentirei un obeso a mangiare tutto
vi chiedo un aiutino piccino per la mia "dieta"(nn proprio dieta)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioma scusa
perchè non le mangi?non ti piacciono?
oppure pensi di ingrassare?
ho la fobia per i carboidrati ad alto indice glicemico..."non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggioho la fobia per i carboidrati ad alto indice glicemico...
se non ti metti in testa di mangiare i carbo continuerai sempre ad avere problemi col cibo e tenderai ad abbuffarti perchè il tuo organismo chiederà aiuto e, siccome è una macchina intelligente, cercherà la fonte pià veloce, cioè i dolci.
I miei consigli te li ho dati, adesso sta a te.
In bocca al lupo
alexcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Ma scusa se non vai daccordo con i carboidrati perche non provi a fare una low carb o una chetogenica anche se ci sarebbero pur sempre le ricariche ma quelle durano una giornata... dopodicche per una settimana carboidrati nemmeno a parlarne....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza MessaggioMa scusa se non vai daccordo con i carboidrati perche non provi a fare una low carb o una chetogenica anche se ci sarebbero pur sempre le ricariche ma quelle durano una giornata... dopodicche per una settimana carboidrati nemmeno a parlarne...."non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
questo non te lo saprei dire..cmq senza dubbio sono carboidrati.... poi dipende.. se prendi pasta e pane integrale hanno un ig inferiore rispetto al pane bianco o alla pasta normale... meglio ancora se prendi il pane di segale... meno è raffinato minore è l indice glicemico....cmq.. secondo me una cheto per te è l ideale vedendo il tuo cattivo rapporto coi carbo
Commenta
-
-
scusa abbiamo scritto in contemporanea....
Commenta
-
-
per quanto tempo l hai provata...perche ci si deve pure abituare a prendere energia dai grassi e non dai carbo... in termini tecnici credo si dica entrare in chetosi....
Commenta
-
-
beh cmq non vuoi i carbo..perchè ti senti un obeso...
guarda che la frutta contiene carbo
mangiarsi una maree di frutta..vuol dire anche mangiarsi un bel pò di carbo
se calcoli che la mela(..alimento a basso IG e basse cal...),che in genere sta sui 200gr..ha 30 gr di carbo
100 gr di riso..ne hanno 75/80
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiobeh cmq non vuoi i carbo..perchè ti senti un obeso...
guarda che la frutta contiene carbo
mangiarsi una maree di frutta..vuol dire anche mangiarsi un bel pò di carbo
se calcoli che la mela(..alimento a basso IG e basse cal...),che in genere sta sui 200gr..ha 48 gr di carbo
100 gr di riso..ne hanno 75/80
200 gr saranno 20-25 gr di carbo a seconda del tipo di mela...Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
oliver e tutta una questione psicologica.... la frutta non ha lo stesso aspetto dellap asta o del riso.... perke si ha la convinzione che faccia benissimo anche in quantità industriale e purtroppo non è cosi...
Commenta
-
-
boh... per esperienza personale i carbs della frutta mi SEMBRANO di qualità "migliore" rispetto a quelli del riso...alla fine se abbondo con la frutta divengo un obeso lo stesso...quindi devo riuscire a limitarla a 3 frutti al giorno massimo 4"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
Commenta