Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vi chiedo un aiutino piccino per la mia "dieta"(nn proprio dieta)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vi chiedo un aiutino piccino per la mia "dieta"(nn proprio dieta)

    dunque ragazzi... faccio un incipit breve per farvi capire la mia situation!

    allora facevoATLETICA (mezzofondo) e palestra insieme (solo 2 volte a settimana i pesi), però in seguito ad un infortunio al ginocchio adesso ho chiuso con l'atletica e faccio palestra nn per mettere su un fisico da culturista, ma un fisico da fighetto( e qui scatta il ban da parte di tutto bw) e quindi faccio mezz'ora piano piano di corsa 2 volte a settimana (che penso sostituirò con il nuoto visto la situazione drammatica) e 3 volte a sett mi son fatto fare un programma dall'istruttore della mia palestra e sto cominciando con il full-body... io voglio mettere su un fisico normale con il peso che ho adesso (75 kg *180 di altezza) ma definito come si deve...e ho la buzzetta aimè post-natalizia. Io per miei fattori legati ad un rapporto sbagliato col cibo, per il momento ho deciso di mia iniziativa di fare nn una dieta ma un programmino alimentare senza pesare gli alimenti...ma tagliando quasi del tutto i carboidrati complessi...ECCO UNA MIA GIORNATA TIPO:

    COLAZIONE: uno yogurt greco total 0% di grassi + 2 fette d'ananas( o 1 pera o 1 mela o un frutto eccetto la banana insomma) + 1 tazza di latte dolcificata (raramente con 2 cucchiaini di cacao magro)

    SPUNTINO(A SCUOLA): uno yogurt magro al melone

    PRANZO: la quantità di riso o pasta pari al pugno della mia mano(molto pochi) + carne bianca/pesce/bresaola/grana/uova/prosciutto crudo o cotto ( porzione abbondante) + insalata in quantità industriali con 2 pomodori o verdura cotta + 2 cucchiai d'olio

    SPUNTINO: YOGURT magro ( A VOLTE del grana con delle pere)

    CENA: come a pranzo eccetto i carboidrati complessi + un frutto

    ps: a volte come oggi mi capita di fare scorpacciate di frutta e prosciutto cotto e grana, ma nn credo si possano definire vere abbuffate

    pps: raga ditemi se sto programma alimentare mi fa venire fuori l'addome!!!

    ppps: fa cagare questa alimentazione?
    "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)


    #2
    Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggio
    dunque ragazzi... faccio un incipit breve per farvi capire la mia situation!

    allora facevoATLETICA (mezzofondo) e palestra insieme (solo 2 volte a settimana i pesi), però in seguito ad un infortunio al ginocchio adesso ho chiuso con l'atletica e faccio palestra nn per mettere su un fisico da culturista, ma un fisico da fighetto( e qui scatta il ban da parte di tutto bw) e quindi faccio mezz'ora piano piano di corsa 2 volte a settimana (che penso sostituirò con il nuoto visto la situazione drammatica) e 3 volte a sett mi son fatto fare un programma dall'istruttore della mia palestra e sto cominciando con il full-body... io voglio mettere su un fisico normale con il peso che ho adesso (75 kg *180 di altezza) ma definito come si deve...e ho la buzzetta aimè post-natalizia. Io per miei fattori legati ad un rapporto sbagliato col cibo, per il momento ho deciso di mia iniziativa di fare nn una dieta ma un programmino alimentare senza pesare gli alimenti...ma tagliando quasi del tutto i carboidrati complessi...ECCO UNA MIA GIORNATA TIPO:

    COLAZIONE: uno yogurt greco total 0% di grassi + 2 fette d'ananas( o 1 pera o 1 mela o un frutto eccetto la banana insomma) + 1 tazza di latte dolcificata (raramente con 2 cucchiaini di cacao magro)

    SPUNTINO(A SCUOLA): uno yogurt magro al melone

    PRANZO: la quantità di riso o pasta pari al pugno della mia mano(molto pochi) + carne bianca/pesce/bresaola/grana/uova/prosciutto crudo o cotto ( porzione abbondante) + insalata in quantità industriali con 2 pomodori o verdura cotta + 2 cucchiai d'olio

    SPUNTINO: YOGURT magro ( A VOLTE del grana con delle pere)

    CENA: come a pranzo eccetto i carboidrati complessi + un frutto

    ps: a volte come oggi mi capita di fare scorpacciate di frutta e prosciutto cotto e grana, ma nn credo si possano definire vere abbuffate

    pps: raga ditemi se sto programma alimentare mi fa venire fuori l'addome!!!

    ppps: fa cagare questa alimentazione?

    Quando scrivi che mangi q.tà industriali di verdura mi sorge il dubbio che tu abbia qualche disturbo comportamentale sull'alimentazione. Tu cerchi rifugio in un cibo che si può ingurgitare a grosse q.tà perchè non fa ingrassare, salvo poi cadere in abbuffate di frutta e altra roba. Se mi sbaglio ti chiedo scusa ma se ho ragione una dieta come questa può solo farti peggio.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      Quando scrivi che mangi q.tà industriali di verdura mi sorge il dubbio che tu abbia qualche disturbo comportamentale sull'alimentazione. Tu cerchi rifugio in un cibo che si può ingurgitare a grosse q.tà perchè non fa ingrassare, salvo poi cadere in abbuffate di frutta e altra roba. Se mi sbaglio ti chiedo scusa ma se ho ragione una dieta come questa può solo farti peggio.

      si ho avuto qualch problema alimentare...ma perchè una dieta così sec te fa male? alla fine nn o mai sentito che mangiare 2 o 3 piatti diverdura fa ingrassare o fa male.
      "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

      Commenta


        #4
        orribile
        non cambia niente sostituire i gr con una mancianta
        perchè come unità di misura avrai la manciata
        e non sai nè quanti ne prendi nè quante cal entrano

        cioè non si può fare una dieta così alla rinfusa
        fatti una dieta EQUILIBRATA,che poi il tuo problema rimane un ricordo sbiadito..e questa estate vai in giro con le tue tartarughe


        Contact me
        : squall@lakersland.it
        Co
        LakersLand.it




        Contact me

        Commenta


          #5
          il problema è che se inizio a pesare alimento per alimento entro in paranoia e non penso ad altro
          "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

          Commenta


            #6
            se non li pesi..non farai mai una dieta

            anche perchè se di una dieta si vuol parlare..vuol dire che ci si deve stare dietro..per vedere i miglioramenti...vedere quando si ingrassa o no..e perchè si ingrassa

            così..a manciate...al massimo ti viene mezza manciata di tartarughe


            Contact me
            : squall@lakersland.it
            Co
            LakersLand.it




            Contact me

            Commenta


              #7
              se inizio a pesare mi abbuffo porca---
              "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

              Commenta


                #8
                e cosa c'entra??
                tu fatti una dieta equilibrata..e vedi che non sentirai nemmeno il bisogno di abbuffarti


                Contact me
                : squall@lakersland.it
                Co
                LakersLand.it




                Contact me

                Commenta


                  #9
                  no ma l'abbuffata non mi viene per fame vera... mi viene perchè so paranoico io... ed è come se mi autocostringessi a fare qualcosa di forza.
                  "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

                  Commenta


                    #10
                    cioè?


                    Contact me
                    : squall@lakersland.it
                    Co
                    LakersLand.it




                    Contact me

                    Commenta


                      #11
                      Vedi che avevo ragione io? Questo ragazzo ha grossi problemi di rapporto col cibo. Ci sono passato anch'io Devil, ti capisco in pieno. Però ti assicuo che l'unico modo per "guarire" è pesare gli alimenti in modo da avere sempre la consapevolezza di ciò che stiamo assumendo. Non importa che tu pesi tutto, per pane, pasta e olio si. PEr il petto di pollo, tacchino vai a occhio, es. se lo compri confezionato e pesa 310gr ne mangi metà a via.
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        #12
                        quella manciata di pasta la mangio perchè sennò mia madre pensa che nn sia normale
                        "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

                        Commenta


                          #13
                          e poi penso che quelle 2 penne che prendo e che la maggior parte li butto via di nascosto.. nn facciano nulla...sn 8 penne di numero ti assicuro
                          "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

                          Commenta


                            #14
                            ma scusa
                            perchè non le mangi?non ti piacciono?
                            oppure pensi di ingrassare?


                            Contact me
                            : squall@lakersland.it
                            Co
                            LakersLand.it




                            Contact me

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggio
                              dunque ragazzi... faccio un incipit breve per farvi capire la mia situation!

                              allora facevoATLETICA (mezzofondo) e palestra insieme (solo 2 volte a settimana i pesi), però in seguito ad un infortunio al ginocchio adesso ho chiuso con l'atletica e faccio palestra nn per mettere su un fisico da culturista, ma un fisico da fighetto( e qui scatta il ban da parte di tutto bw) e quindi faccio mezz'ora piano piano di corsa 2 volte a settimana (che penso sostituirò con il nuoto visto la situazione drammatica) e 3 volte a sett mi son fatto fare un programma dall'istruttore della mia palestra e sto cominciando con il full-body... io voglio mettere su un fisico normale con il peso che ho adesso (75 kg *180 di altezza) ma definito come si deve...e ho la buzzetta aimè post-natalizia. Io per miei fattori legati ad un rapporto sbagliato col cibo, per il momento ho deciso di mia iniziativa di fare nn una dieta ma un programmino alimentare senza pesare gli alimenti...ma tagliando quasi del tutto i carboidrati complessi...ECCO UNA MIA GIORNATA TIPO:

                              COLAZIONE: 7 fette biscottate integrali + 1 tazza (250ml) di latte dolcificata con 2 cucchiaini di cacao magro + 2 noci

                              SPUNTINO(A SCUOLA): uno yogurt magro al melone + 1 mela

                              PRANZO:
                              100 gr di riso o pasta condita con 1 cucchiaio di olio e un cucchiaino di parmigiano +150gr di carne bianca o rossa (2 volte la settimana) + insalata in quantità GIUSTE con 2 pomodori o verdura cotta + 2 cucchiai d'olio
                              SPUNTINO: 2 YOGURT magro o 80 gr di pane con 50gr di bresaola o p.crudo

                              CENA: 150gr di carne bianca o 180 gr di pesce (se tonno 150gr) o 50gr di bresaola + 1 uovo + 115 gr di patate lesse condite con due cucchiai di olio + 50gr di pane integrale + un frutto

                              Pre-nanna: 100gr di fiocchi di latte o 50gr di grana.

                              ps: a volte come oggi mi capita di fare scorpacciate di frutta e prosciutto cotto e grana, ma nn credo si possano definire vere abbuffate

                              pps: raga ditemi se sto programma alimentare mi fa venire fuori l'addome!!!

                              ppps: fa cagare questa alimentazione?
                              In rosso le correzioni, fammi sapere che ne pensi.
                              Ciao
                              Alex
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎