Annuncio

Collapse
No announcement yet.

www.dica33.it non capisco certe cose.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    www.dica33.it non capisco certe cose.....

    Allora, in un momento di crisi di pippe mentali, vi chiedo di chiarirmi alcune cosette relative ai dati che ci fornisce questo sito:

    1. I grassi vengono divisi, mi pere di intendere, in base al numero di atomi di carbonio.... ditemi se sbaglio.... Ebbene, cambia qualcosa al riguardo?? Devo preferire grassi con molecole più grosse o no???

    2. Nella tabella relativa agli aminoacidi in fondo vi è "indice chimico" che per l'uovo è uguale a 100. E' la stessa cosa del valore biologico?? Come mai allora dicono che vi è un aminoacido limitante (lisina) nonostante il valore di 100 ??

    GRAZIE MILLE e.... BUONE PIPPE A TUTTI!
    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

    #2
    Postato originalmente da : polpy:
    <STRONG>Allora, in un momento di crisi di pippe mentali, vi chiedo di chiarirmi alcune cosette relative ai dati che ci fornisce questo sito:

    1. I grassi vengono divisi, mi pere di intendere, in base al numero di atomi di carbonio.... ditemi se sbaglio.... Ebbene, cambia qualcosa al riguardo?? Devo preferire grassi con molecole più grosse o no???

    Non ci sono molecole più grosse...ci sono catene più lunghe.Dovresti preferire come grassi quelli a catene più corti perchè maggiormente assimilabili per la sintesi energetica.Comunque per i grassi la varietà è d'obbligo.


    2. Nella tabella relativa agli aminoacidi in fondo vi è "indice chimico" che per l'uovo è uguale a 100. E' la stessa cosa del valore biologico?? Come mai allora dicono che vi è un aminoacido limitante (lisina) nonostante il valore di 100 ??

    Credo di si...però non ne sono sicuro...ehi ma perchè invece di farti ste pippe non ti trovi una ragazza?E' più semplice...fidati...ci vai ad istinto!

    GRAZIE MILLE e.... BUONE PIPPE A TUTTI!</STRONG>
    Buone pippe anche a te !


    ciao


    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎