ci può stare...anche se 100g di pane agli spuntini è tanto...e poi i grassi dv sonO???????????
alimentazione x massa..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioah si vabè condisko con 2 cukkiai di olio exta vergine la verdura
per il fatto dello sbalzo di grasso..solo oggi mi sono fatto fuori 2 calze strapiene di skifezze al ciokkolato in un giro di 2 ore.....saranno stati una 30ina di dolcetti made in kinder....
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPoi mi spiegate il perchè dovete rimpinzarvi inutilmente di tutto ciò che trovate in frigorifero e nella credenza.
max_powerBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioattakki di fame improvvisi..non riesko a controllarli..non mi alleno dal 20 dicembre...no dormo la notte se non mangio qualkosa...
mi so fatto fuori solo io a natale 1 kg di cassatine siciliane....
AuguriOriginariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioci saranno dei problemi psicologici...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioattakki di fame improvvisi..non riesko a controllarli..non mi alleno dal 20 dicembre...no dormo la notte se non mangio qualkosa...
mi so fatto fuori solo io a natale 1 kg di cassatine siciliane....
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
proviamo con questa:
mattino
250ml di latte skremato, 50g cereali, 4biankii di uova
spuntino
80gr pane integrale + 100gr di tonno naturale
pranzo
5ogr di riso, 150g carne rossa/bianka/200g di pesce, 150g frutta e verdura, 2 cukkiai olio extra vergine
post work
80g pane integrale + 100g tonno naturale, 6 bianki di uova
cena
200g carne rossa/bianka/250g pesce, 150g verduta 1kukkiaio di olio extra vergine
prenanna
200g rikotta
ho calato le dosi ankora....abinato a 30min di aerobika i giorni di allenamento e 40min quelli di riposo..riesco a scendere fino a toccare il 10% di bf?
Commenta
-
-
Come ti hanno già detto gli altri devi riconsiderare un po' il tutto. E inutile postare diete che sono sempre una modifica della prima che originariamente volevi fare per massa. Al 18%, ammesso che sia stato ben calcolato, la massa non si fa, semplicemente. A meno che non voglia arrivare al 20% ed impiegare un anno a ripulirti. Non ha senso adesso stare a pensare di arrivare al 10 con una dieta che non è sensata nè per massa nè per definizione e non sarà certamente l'aerobica a risolverti il porblema, se non la inserisci in un progetto globale di allenamento e dieta. A questo proposito ti consiglio di impostare una low carb ben fatta ed equilibrata, e più che stare a discutere di % di macronutrienti mettiti in testa di eliminare tuitte le schifezze e ricordati che il bb è in primis una questione di testa; se non sei convinto che i sacrifici che fai a tavola siano utili per il tuo fine non andrai da nessuna parteIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Io se fossi in te, prima di fare diete, racconterei quello che hai detto a noi almeno al tuo medico curante.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioComplimenti, hai un disturbo di natura psicologica legato all'alimentazione.
max_power
ke t'aveo detto????
è impossibile un comportamento del genere senza avere problemi!!!!!!!!!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
Commenta