-la My Dieta-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
    OT:
    Whip,nella strategia del singolo pasto,secondo te quando è meglio farlo questo pasto?
    io vorrei provare a fare una supercolazione e basta(sto in def).

A cena direi x 3 motivi:

1) digiuno giornaliero + allenamento a superdigiuno son ottimi x la lipolisi..

2)La sera ti rilassi con un bel pasto e fornisci i macro x la ricostruzione notturna

3) Sei + leggero e sveglio tutto il dì....
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      A cena direi x 3 motivi:

1) digiuno giornaliero + allenamento a superdigiuno son ottimi x la lipolisi..

2)La sera ti rilassi con un bel pasto e fornisci i macro x la ricostruzione notturna

3) Sei + leggero e sveglio tutto il dì....
      ok,capito.

tu dopo quanto tempo dalla cena vai a dormire?
      te lo chiedo perchè Socio,una volta disse che un pasto pre nanna è inutile e controproducente per la crescita.

Commenta

• clarkkent17
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 182
        • 12
        • 0
        • Send PM

io ho fatto sempre tre pasti , massimo 4 spuntino pomeridiano che poi ho tolto aggiungendo la sera 50 gr di pane integrale oppure 250 gr di piselli/mais/fagioli borlotti o verdure fagiolini... cosi durante la giornata mi sentivo abbastanza bene... ora provero ad eliminare i carbo la sera per 5 giorni e rimetterli gli ultimi 2 senza bisogno di ricariche... io cela faccio... non sto perdendo troppa massa magra aiutandomi con gli integratori... e non sto mangiando schifezze e poi riesco ad avere il controllo della fame forse e questo che mi aiuta ad arrivare all'estremo di una low carb o semplicemtente dieta alimentare... però avere dei pareri dei consigli per massimizzare al massimo una dieta è sempre ottimo e ben accettato per questo l'ho postata...

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

ok,capito.

te lo chiedo perchè Socio,una volta disse che un pasto pre nanna è inutile e controproducente per la crescita.
          My friend è variabile cmq di solito almeno 3 - 3 1/2 dopo cena... è rilassante godersi la serata bello sazio tipo maialozzo con aureola di beatificazione in testa

Non posso ne confermarti ne oppormi alla tesi di socio xkè nn ne ho idea....xò mi vien da pensare che dopo 20h di fasting il bilancio azotato sia perfettto ad accogliere grandi quantitativi di prot e la sens insulinica parimenti ottimizzata e poi io cresco (ma io cresco anche se faccio il lancio del luppino controvento )

Prova ma ti Riconsiglio WO brevissimi e mortali!!!
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• misterblack79
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 4605
            • 178
            • 171
            • dove fanno l'amaro
            • Send PM

ok,capito.

socio non intendeva dire almeno da quanto mi ricordi che il prenanna sia controproducente,ma inutile almeno per un suo utilizzo come anti catabolismo,processo che avviene non molto spesso come noi pensiamo,soprattutto con i nostri metodi alimentari,ma con digiuni prolungati...spero di non aver trasformato il suo pensiero...io in questo punto sono daccordo...ciao tartu

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

ciao mister

si,Socio diceva dell'inutilità di un pre nanna per scopi anticatabolici;ma io ricordo che parlava anche degli ostacoli che darebbe la digestione dello spuntino pre nanna,nei confronti della secrezione del gh.
              ecco perchè è controproducente;poi se ricordo male scusami.

Commenta

• misterblack79
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 4605
                • 178
                • 171
                • dove fanno l'amaro
                • Send PM

ciao mister

si,Socio diceva dell'inutilità di un pre nanna per scopi anticatabolici;ma io ricordo che parlava anche degli ostacoli che darebbe la digestione dello spuntino pre nanna,nei confronti della secrezione del gh.
                ecco perchè è controproducente;poi se ricordo male scusami.

probabile tu abbia ragione

Commenta

• clarkkent17
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 182
                  • 12
                  • 0
                  • Send PM

personalmente anche io trovo inutile il pre-nanna per il anticatabolismo... ritornando al discorso di prima il digiuno fino al pasto serale non è che sia molto intelliggente... perchè arrivi con una fame bestiale i tre pasti sono fondamentali e non vanno mai saltati la colazione è quello fondamentale... però digiunare qualche volta per poi fare solo un pasto si potrebbe anche fare per i vari fattori che abbiamo detto prima... ma non deve essere un'abitudine sennò il corpo si abitua e non bruci più come prima... il corpo è (bastardo) si abitua a qualsiasi cosa introduci nella tua dieta o integrazione... per questo digiunare sempre non è un gran chè nel dimagrimento...

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

Originariamente Scritto da clarkkent17 Visualizza Messaggio
                    personalmente anche io trovo inutile il pre-nanna per il anticatabolismo... ritornando al discorso di prima il digiuno fino al pasto serale non è che sia molto intelliggente... perchè arrivi con una fame bestiale i tre pasti sono fondamentali e non vanno mai saltati la colazione è quello fondamentale... però digiunare qualche volta per poi fare solo un pasto si potrebbe anche fare per i vari fattori che abbiamo detto prima... ma non deve essere un'abitudine sennò il corpo si abitua e non bruci più come prima... il corpo è (bastardo) si abitua a qualsiasi cosa introduci nella tua dieta o integrazione... per questo digiunare sempre non è un gran chè nel dimagrimento...
                    Ma perchè tutte queste belinate in unica botta???

1) il digiuno è catabolico dopo QUATTRO giorni

2) la fame è assolutamente controllabile x 20 ore in + un unico pasto pari al TDEE di un atleta o anche meno è quanto d + soddisfacente esista, anche se arrivi affamato a bestia 1600 kcal pulite sono UNA VALLE di cibo. In + l'adattamento è velocissimo.

3) il corpo si abitua a tutto, verissimo, ma l'intermittent fasting sfrutta proprio tale caratteristica per MASSIMIZZARE la lipolisi diurna (mai sentito parlare di digiuno = adrenalina e noradrenalina...sai dove si vanno ad ossidare queste signorine????no? peccato )

4) migliori il bilancio azotato x l'uptake amminoacidico...e di molto

5)migliori la sensibilità insulinica

6) rimane aperta qualunque scelta di ripartizione dei macronutrienti PIU' tutti i vantaggi del fasting

7) tutte le strategie + importanti di Fat-loss e body-recomposition giocano sugli shift calorici, addirittura c'è chi fà 24h di digiuno e 24 col TDEE x 2.

Se si conosce solo in superfice un argomento sarebbe MOOOOLTO meglio evitare di spara sentente a babbo..... poi ognuno è libero di far quel che vuole

Commenta

• clarkkent17
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2006
                      • 182
                      • 12
                      • 0
                      • Send PM

la mia è solo un'opinione calmo e........................

Commenta

• Whipper1980
                        TV Series God-Mod
                        • Feb 2006
                        • 14662
                        • 786
                        • 451
                        • Genova
                        • Send PM

Ma io sono sempre calmo....fai incazzare tartù asdasdasdas lì si son risate awdasdasdasd

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          Ma io sono sempre calmo....fai incazzare tartù asdasdasdas lì si son risate awdasdasdasd
                          haha

Commenta

Working...
                          X