volevo sapere se invece delle maltodestrine, il D-glucosio puro puo andare bene? cioè so che che le maltodestrine forniscono glucosio in modo graduale e costante senza rischio di ipoglicemia reattiva, ma il D-glucosio puro?
invece maltodestrine va bene...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiovolevo sapere se invece delle maltodestrine, il D-glucosio puro puo andare bene? cioè so che che le maltodestrine forniscono glucosio in modo graduale e costante senza rischio di ipoglicemia reattiva, ma il D-glucosio puro?
Commenta
-
-
Io sò che alcuni fanno metà dose malto, metà glucosio.
Cmq, credo che la sezione sia sbagliata.Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio faccio solo destrosio post wo, perché mi scoccia comprare due zukkeri diversi... cmq l'ideale sarebbe 70% malto e 30% destroBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioe allora xkè nn prendi sl le malto???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioin grammi?
potrebbe essere 35gr malto + 15 dextro in massa, ma ripeto dipende
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodextro costa meno
cmq io faccio 30g malto e 10 destro!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
Commenta