If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è un po' presto per la domanda, ma la faccio uguale: quando si va verso l'estate(o ci siamo proprio in estate), i carboidrati conviene eliminarli???se si come ci si dovrebbe nutrire????
premetto che secondo me d'estate bisogna mangiar poco perchè non è logico mettere su massa!!!
grazie. ciao
Originally posted by benidorm: è un po' presto per la domanda, ma la faccio uguale: quando si va verso l'estate(o ci siamo proprio in estate), i carboidrati conviene eliminarli???se si come ci si dovrebbe nutrire????
premetto che secondo me d'estate bisogna mangiar poco perchè non è logico mettere su massa!!!
grazie. ciao
Spesso non dipende quanto mangi ma come mangi !
Quindi il problema della quantità è relativo.
Originally posted by Napalm: Attenzione però a non limitarli troppo! I grassi vengono bruciati solo se c'è un "buon" apporto di carboidrati (discorso che non vale per la cheto).
Napalm
Uhm.... sta frase non l'ho capita, ti puoi spiegare meglio?
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
Ecco il filochetonico Phoenix.Forse ho capito cosa vuole dire.Vuole dire che almeno un po' di carboidrati sono necessari per bruciare i grassi.Mai sentito il detto "I grassi bruciano alla fiamma dei carboidrati ?".Comunque 120 gr sono una quota irrisoria se pensiamo quanti alimenti contengono carboidrati.Comunque sia io la penso come te sul fatto che troppi carboidrati ostacolano lo smaltimento dei grassi.Forse non voleva mettersi contro la cheto.
ciao
Non vorrei aprire un altro finimondo ma paradossalmente i lipidi fanno male ed ingrassano solo in presenza di molti carboidrati, da sottolineare la parola "molti" visto che parliamo comunque di un'alimentazione normale, equilibrata.
Is a calorie a calorie?
Nulla dies sine linea
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta