Annuncio

Collapse
No announcement yet.

panino con pollo lesso a metà mattinata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    panino con pollo lesso a metà mattinata

    Hola, sicuramente direte che è una domanda assurda ma ci provo lo stesso: cosa ne pensate come spuntino a metà mattinata di un panino con dentro pollo lesso e carote lesse? Il pollo lessato perde parte delle proteine oppure no?

    #2
    va bene,le pro rimangono.
    magari a posto delle carote(dato che i carbo te li danno il pane),mettici un cucchiaio d'olio è 2 fette di pomodoro.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      va bene,le pro rimangono.
      magari a posto delle carote(dato che i carbo te li danno il pane),mettici un cucchiaio d'olio è 2 fette di pomodoro.
      va be, ma le carote danno una dose irrisoria di carbo...nn famo i fiscali...cmq l'olio ci sta bene!!!
      BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
        va be, ma le carote danno una dose irrisoria di carbo...nn famo i fiscali...cmq l'olio ci sta bene!!!
        dipende quante ce ne mette,io nn le trovo molto utili nel panino.

        Commenta


          #5
          va be...ma anche volendo quante ne può mettere????

          nn ti fare le seghe mentali degno del peggior FRASTAFF89!
          BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
            va be...ma anche volendo quante ne può mettere????

            nn ti fare le seghe mentali degno del peggior FRASTAFF89!
            tu stai dicendo a me di non farmi le seghe mentali?

            frastaff.............MAVAFFANCUore
            Last edited by Ospite; 04-01-2007, 20:09:54.

            Commenta


              #7


              Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              /////////////////////

              Commenta


                #8
                sorry max.

                ho preso un biglietto per novara frastaff.

                Commenta


                  #9
                  aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  cmq infatti dicevo ke io sn uno ke se le fa...e nn vorrei ke anke tu le facessi....

                  e poi cmq il fatto delle carote sn seghe mentali!!!!!!!!!!!!!!!
                  BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
                    aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    cmq infatti dicevo ke io sn uno ke se le fa...e nn vorrei ke anke tu le facessi....

                    e poi cmq il fatto delle carote sn seghe mentali!!!!!!!!!!!!!!!
                    ti ripeto(spero per l'ultima volta):
                    io,una certa quota di carote lesse(alto ig),in mezzo a del pane(presumibilmente bianco),con solo una fonte proteica magra...PROPRIO NON CE LE VEDO.

                    nn mi sembrano seghe.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da aiato Visualizza Messaggio
                      Hola, sicuramente direte che è una domanda assurda ma ci provo lo stesso: cosa ne pensate come spuntino a metà mattinata di un panino con dentro pollo lesso e carote lesse? Il pollo lessato perde parte delle proteine oppure no?
                      Il pollo lessato non perde parte delle proteine, semmai si ha un abbassamento del VB a causa della cottura, ma anche in questo caso il VB si mantiene comunque piuttosto alto.
                      Per la carote, io non me ne preoccuperei. IG alto, ma carico glicemico basso, suppongo che tu non ne metta tante e se ti servono per dare più gusto al panino ben vengano.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                        ti ripeto(spero per l'ultima volta):
                        io,una certa quota di carote lesse(alto ig),in mezzo a del pane(presumibilmente bianco),con solo una fonte proteica magra...PROPRIO NON CE LE VEDO.

                        nn mi sembrano seghe.
                        Mi dispiace contraddirti, ma le carote hanno un carico glicemico molto basso e non penso che l'utente ne usi molte. E anche se fosse, suppongo che il soggetto sia in massa, per cui se vuole aumentare l'introito di carboidrati anche grazie alle carote può benissimo farlo.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          Mi dispiace contraddirti, ma le carote hanno un carico glicemico molto basso e non penso che l'utente ne usi molte. E anche se fosse, suppongo che il soggetto sia in massa, per cui se vuole aumentare l'introito di carboidrati anche grazie alle carote può benissimo farlo.

                          max_power
                          vero,non avevo messo in conto il fattore carico glicemico.

                          resta il fatto,sia in massa che non,che io preferirei metterci una piccola fonte di grassi,così da fare uno spuntino completo.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            Mi dispiace contraddirti, ma le carote hanno un carico glicemico molto basso e non penso che l'utente ne usi molte. E anche se fosse, suppongo che il soggetto sia in massa, per cui se vuole aumentare l'introito di carboidrati anche grazie alle carote può benissimo farlo.

                            max_power
                            grande max, mi sento realizzato!

                            io infatti pensavo al carico glicemico bassissimo delle carote....
                            BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                            Commenta


                              #15
                              perfetto,ora torna nel mercatino

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎