La mia dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PaoloP81
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 158
    • 0
    • 0
    • Piemunt
    • Send PM

Originally posted by max_power:
    domanda.Quando non facevo bodybuilding e pesavo 55 kg sono andato dal dietologo che m'ha misurato il mio metabolismo basale:era di 1595 cal.E' basso.
    Ora peso 62 kg e sono più muscoloso e faccio uan dieta che prevede più pasti al giorno.Perchè io sento il bisogno di mangiare di più.
    grazie

max_power
    Ciao max_power, ho notato molte somiglianze con la mia situazione prima di fare bb e magari puoi aiutarmi.
    In particolare vorrei chiederti come 6 riuscito a migliorare il tuo metabolismo e ad aumentare lo stimolo della fame.
    Anche io ho aumenato l'alimentazione in questi mesi e ho messo su qualche kg, ma la mia fame non è mai aumentata.
    In pratica ho sempre aumentato l'alimentazione FORZATAMENTE (sforzandomi sempre di mangiare d+) ma ora sono arrivato ad un punto tale che non riesco + ad aumentare l'alimentazione. La mia fame non è mai aumentata in pratica. Tu come hai fatto??
    Non è dio che ha creato l'uomo, ma è l'uomo che ha creato dio.

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originally posted by PaoloP81:
      Ciao max_power, ho notato molte somiglianze con la mia situazione prima di fare bb e magari puoi aiutarmi.
      In particolare vorrei chiederti come 6 riuscito a migliorare il tuo metabolismo e ad aumentare lo stimolo della fame.
      Anche io ho aumenato l'alimentazione in questi mesi e ho messo su qualche kg, ma la mia fame non è mai aumentata.
      In pratica ho sempre aumentato l'alimentazione FORZATAMENTE (sforzandomi sempre di mangiare d+) ma ora sono arrivato ad un punto tale che non riesco + ad aumentare l'alimentazione. La mia fame non è mai aumentata in pratica. Tu come hai fatto??
      Ciao Paolo.Ti elenco ora alcune delle mie strategie.Innanzitutto devi fare più pasti al giorno e ciò è molto importante per tenere sveglio il metabolismo.Poi se vuoi aumentare l'appetito devi sforzarti di aggiungere gradualemente qulacosina alla tua alimetnazione quotidiana.Qualcosina vuol dire 100 cal in più al giorno.Se fai così piano piano abituerai il tuo corpo a mangiare di più.E' inutile che ti strafoghi di cibo.Così non aumenti la fame ma cercheresti di compensare il giorno in cui hai fatto bagordi con un giorno in cui non mangi niente.Morale;vai in catabolismo.Un altro trucco è ciclizzare le calorie alternando a giorni in cui assumi più calorie giorni in cui ne assumi un minore quantitativo.Questo è anche un valido trucchetto per aumentare la fame.Comunque la mia fame è auementata naturalmente senza ricorrere a questi espedienti.Aumentando la mia muscolatura è aumentata naturalemente la fame in quanto il corpo richiede più calorie per mantenere il tono della muscolatura.

ciao

max_power

Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
      X