Si, ma anche i reni si spaccano. Quanti grammi di pro mangi per Kg?
La mia dieta
Collapse
X
-
Non credo che max mangi troppe proteine, piuttosto non le distribuisce al meglio durante la giornata, per quanto riguarda l'ingraassare o meno c'è stato un equivoco ma io credo che dovresti indagare un po' sul tupo metabolismo visto che lo ritieni molto basso, i modi per aumentarlo non sono molti ma puoi provare con tanti piccoli pasti al giorno, l'aerobica, un termogenico...Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
Commenta
-
-
Originally posted by max_power:
Ecco la mia dieta aggiornataun giorno tipo)
Colazione:500 ml di latte
120 gr di cereali integrali
Pranzo:150 gr di pasta col tonno
300 gr di petto di pollo
130 gr di pane integrale
verdura a volontà
spuntino:una banana
spuntino:500 ml di latte
cena:120 gr di bresaola
300 gr di minestrone
50 gr di tonno la naturale
Ecco la mia alimentazione.La cosa che non mi piace(ma che purtroppo non mi permette) è che non posso maledettamente fare lo spuntino di metà mattina.Danno grave secondo me.Ma purtroppo non facciamo la ricreazione e non ho un minuto di pausa...sempre studio,compiti,interrogazioni e merdate varie.Solo di domenica posso farlo allora mi mangio un panino con 110 gr di tonno o bresaola.
Cosa ne pensate di questa alimentazione ?Premetto che con questa mi trovo bene e sto incrementando brutalmente la massa muscolare(quella grassa è aumentata ma non molto perchè la dieta secondo me non presenta eccessi.)
max_power
Ti consiglio vivamente le diete del barbaro ..... sono perfette !
Ciao , Max.Max
Commenta
-
-
Originally posted by phoenix:
Non credo che max mangi troppe proteine, piuttosto non le distribuisce al meglio durante la giornata, per quanto riguarda l'ingraassare o meno c'è stato un equivoco ma io credo che dovresti indagare un po' sul tupo metabolismo visto che lo ritieni molto basso, i modi per aumentarlo non sono molti ma puoi provare con tanti piccoli pasti al giorno, l'aerobica, un termogenico...
ciao
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Questo lo so,in quanto 30 gr di proteine sono tollerabili dall'organismo mantre dosi superori vengono espulse dall'organismo sovraccaricando i reni.E' quelle proteine che hai assunto sono inutili.
ciao
max_power
NapalmOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Ma una termogenico alza perennemente il metabolismo ?O è solo un effeto temporaneo legato alla sua assunzione ?
max_power
Non credo che il termogenico alzi perennemente il tuo metabolismo, piuttosto è più probabile che avvenga il contrario ma in periodo di definizione un buon termo è doveroso.
Is a calorie a calorie?
Nulla dies sine linea
Commenta
-
-
ma se quest'estate raggiungi(suppongo per la prima volta) una buona definizione, non credo che prenderai mai più tanta ciccia a meno che non mangi da maiale.
A questo proposito caro Phoenix mi è venuto in mente un articolo che avevo letto su Olympians news.Dice che c'è perdita e perdita di grasso.Se infatti non si riducono gli adipociti ma si sgonfiano solo allora è facile riprendere peso.Ma se si riescono a ridurre questi adipociti il grasso non troverebbe posto per venire immagazzinato e quindi non verrebbe assimilato.Vi sono persone che soffrono infatti di una malattia in cui si ha la presenza di pochi adipociti.Morale:sono sempre magre anche se mangiano come i maiali.
ciao
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ma se quest'estate raggiungi(suppongo per la prima volta) una buona definizione, non credo che prenderai mai più tanta ciccia a meno che non mangi da maiale.
A questo proposito caro Phoenix mi è venuto in mente un articolo che avevo letto su Olympians news.Dice che c'è perdita e perdita di grasso.Se infatti non si riducono gli adipociti ma si sgonfiano solo allora è facile riprendere peso.Ma se si riescono a ridurre questi adipociti il grasso non troverebbe posto per venire immagazzinato e quindi non verrebbe assimilato.Vi sono persone che soffrono infatti di una malattia in cui si ha la presenza di pochi adipociti.Morale:sono sempre magre anche se mangiano come i maiali.
ciao
max_power
Per me si dimagrisce in un sol modo: dieta e attività fisica, poi andiamo a contare gli adipociti che abbiamo sui panzoni....
P.S. Non è una critica a te, è solo un discorso generale.
Is a calorie a calorie?
Nulla dies sine linea
Commenta
-
-
L'avevo capito Phoenix che non era una critica !Volevo farti una domanda.Quando non facevo bodybuilding e pesavo 55 kg sono andato dal dietologo che m'ha misurato il mio metabolismo basale:era di 1595 cal.E' basso.
Ora peso 62 kg e sono più muscoloso e faccio uan dieta che prevede più pasti al giorno.Quanto credi che si sia alzato il metabolismo?Di molto ?Perchè io sento il bisogno di mangiare di più.
grazie
Commenta
-
-
L'avevo capito Phoenix che non era una critica !Volevo farti una domanda.Quando non facevo bodybuilding e pesavo 55 kg sono andato dal dietologo che m'ha misurato il mio metabolismo basale:era di 1595 cal.E' basso.
Ora peso 62 kg e sono più muscoloso e faccio uan dieta che prevede più pasti al giorno.Quanto credi che si sia alzato il metabolismo?Di molto ?Perchè io sento il bisogno di mangiare di più.
grazie
max_power
E' praticamente impossibile stabilire di quanto si sia alzato il tuo metabolismo, tuttavia credo che sia migliorato non di poco, supponendo che tu abbia cominciato a mangiare più spesso, meglio, alzare pesi e fare un minimo di aerobica.
Is a calorie a calorie?
Nulla dies sine linea
Commenta
-
-
Dal dietologo ci sono andato perchè ero appena uscito da una dieta drastica e mia madre era preoccupata delle mie condizioni di salute(anche se stavo benissimo).In realtà aerobica non ne faccio in quanto voglio 'bilanciare' il periodo di definizione
in cui farò attività aerobica fino alla nausea.E poi credo che troppa attività aerobica non faccia bene al metabolismo,in quanto credo che questo prim'o poi s'abitua al lavoro aerobico consumando meno di quanto dovrebbe consumare in realtà!A me è successo.Facevo troppa attività aerobica e non dimagrivo più.Mentre ora vorrei astenermi dal farla(e fare i pesi quindi aumentare la muscolatura) per poi riprenderla e dare un'autentica sferzata al metabolismo.Sono sicuro che sarà molto efficace ciò !
ciao
Commenta
-
-
Dal dietologo ci sono andato perchè ero appena uscito da una dieta drastica e mia madre era preoccupata delle mie condizioni di salute(anche se stavo benissimo).In realtà aerobica non ne faccio in quanto voglio 'bilanciare' il periodo di definizione
in cui farò attività aerobica fino alla nausea.E poi credo che troppa attività aerobica non faccia bene al metabolismo,in quanto credo che questo prim'o poi s'abitua al lavoro aerobico consumando meno di quanto dovrebbe consumare in realtà!A me è successo.Facevo troppa attività aerobica e non dimagrivo più.Mentre ora vorrei astenermi dal farla(e fare i pesi quindi aumentare la muscolatura) per poi riprenderla e dare un'autentica sferzata al metabolismo.Sono sicuro che sarà molto efficace ciò !
ciao
max_power
Is a calorie a calorie?
Nulla dies sine linea
Commenta
-
Commenta