La mia dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Napalm
    L'eletto
    • Nov 2000
    • 19260
    • 309
    • 216
    • Marche
    • Send PM

Si, ma anche i reni si spaccano. Quanti grammi di pro mangi per Kg?
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• phoenix
      Bodyweb Member
      • May 2000
      • 4661
      • 5
      • 0
      • A mythical bird that never dies!
      • Send PM

Non credo che max mangi troppe proteine, piuttosto non le distribuisce al meglio durante la giornata, per quanto riguarda l'ingraassare o meno c'è stato un equivoco ma io credo che dovresti indagare un po' sul tupo metabolismo visto che lo ritieni molto basso, i modi per aumentarlo non sono molti ma puoi provare con tanti piccoli pasti al giorno, l'aerobica, un termogenico...
      Is a calorie a calorie?
      ---------------------------
      Nulla dies sine linea

Commenta

• Napalm
        L'eletto
        • Nov 2000
        • 19260
        • 309
        • 216
        • Marche
        • Send PM

Si Phoenix, volevo dire che ne mangia troppe ai pasti tipo pranzo e a volte per nulla
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Max
          Bodyweb Member
          • May 2000
          • 1362
          • 0
          • 0
          • Merate (LC)
          • Send PM

Originally posted by max_power:
          Ecco la mia dieta aggiornata un giorno tipo)

Colazione:500 ml di latte
          120 gr di cereali integrali

Pranzo:150 gr di pasta col tonno
          300 gr di petto di pollo
          130 gr di pane integrale
          verdura a volontà

spuntino:una banana

spuntino:500 ml di latte

cena:120 gr di bresaola
          300 gr di minestrone
          50 gr di tonno la naturale

Ecco la mia alimentazione.La cosa che non mi piace(ma che purtroppo non mi permette) è che non posso maledettamente fare lo spuntino di metà mattina.Danno grave secondo me.Ma purtroppo non facciamo la ricreazione e non ho un minuto di pausa...sempre studio,compiti,interrogazioni e merdate varie.Solo di domenica posso farlo allora mi mangio un panino con 110 gr di tonno o bresaola.
          Cosa ne pensate di questa alimentazione ?Premetto che con questa mi trovo bene e sto incrementando brutalmente la massa muscolare(quella grassa è aumentata ma non molto perchè la dieta secondo me non presenta eccessi.)

max_power

Ti consiglio vivamente le diete del barbaro ..... sono perfette !

Ciao , Max.
          Max

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originally posted by phoenix:
            Non credo che max mangi troppe proteine, piuttosto non le distribuisce al meglio durante la giornata, per quanto riguarda l'ingraassare o meno c'è stato un equivoco ma io credo che dovresti indagare un po' sul tupo metabolismo visto che lo ritieni molto basso, i modi per aumentarlo non sono molti ma puoi provare con tanti piccoli pasti al giorno, l'aerobica, un termogenico...
            Si!Ritengo che tu abbia perfettamente ragione.Mi manca lo spuntino proteico di metà mattina.E questo è un errore.Per cui cerco di compensare durante il giorno.Altro sbaglio.Sono meglio 30 gr di proteine suddivise in 6 pasti che 70 gr di proteine suddivise in tre pasti.Questo lo so,in quanto 30 gr di proteine sono tollerabili dall'organismo mantre dosi superori vengono espulse dall'organismo sovraccaricando i reni.E' quelle proteine che hai assunto sono inutili.
            ciao

max_power

Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Ma una termogenico alza perennemente il metabolismo ?O è solo un effeto temporaneo legato alla sua assunzione ?

max_power

Commenta

• Napalm
                L'eletto
                • Nov 2000
                • 19260
                • 309
                • 216
                • Marche
                • Send PM

Questo lo so,in quanto 30 gr di proteine sono tollerabili dall'organismo mantre dosi superori vengono espulse dall'organismo sovraccaricando i reni.E' quelle proteine che hai assunto sono inutili.
                ciao

max_power

Questo non è detto, dipende dall'organismo

Napalm

Commenta

• phoenix
                  Bodyweb Member
                  • May 2000
                  • 4661
                  • 5
                  • 0
                  • Send PM

Ma una termogenico alza perennemente il metabolismo ?O è solo un effeto temporaneo legato alla sua assunzione ?

max_power
                  E' tutto soggettivo, ma se quest'estate raggiungi(suppongo per la prima volta) una buona definizione, non credo che prenderai mai più tanta ciccia a meno che non mangi da maiale.
                  Non credo che il termogenico alzi perennemente il tuo metabolismo, piuttosto è più probabile che avvenga il contrario ma in periodo di definizione un buon termo è doveroso.

Is a calorie a calorie?
                  Nulla dies sine linea

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

ma se quest'estate raggiungi(suppongo per la prima volta) una buona definizione, non credo che prenderai mai più tanta ciccia a meno che non mangi da maiale.

A questo proposito caro Phoenix mi è venuto in mente un articolo che avevo letto su Olympians news.Dice che c'è perdita e perdita di grasso.Se infatti non si riducono gli adipociti ma si sgonfiano solo allora è facile riprendere peso.Ma se si riescono a ridurre questi adipociti il grasso non troverebbe posto per venire immagazzinato e quindi non verrebbe assimilato.Vi sono persone che soffrono infatti di una malattia in cui si ha la presenza di pochi adipociti.Morale:sono sempre magre anche se mangiano come i maiali.
                    ciao

max_power

Commenta

• phoenix
                      Bodyweb Member
                      • May 2000
                      • 4661
                      • 5
                      • 0
                      • Send PM

ma se quest'estate raggiungi(suppongo per la prima volta) una buona definizione, non credo che prenderai mai più tanta ciccia a meno che non mangi da maiale.

A questo proposito caro Phoenix mi è venuto in mente un articolo che avevo letto su Olympians news.Dice che c'è perdita e perdita di grasso.Se infatti non si riducono gli adipociti ma si sgonfiano solo allora è facile riprendere peso.Ma se si riescono a ridurre questi adipociti il grasso non troverebbe posto per venire immagazzinato e quindi non verrebbe assimilato.Vi sono persone che soffrono infatti di una malattia in cui si ha la presenza di pochi adipociti.Morale:sono sempre magre anche se mangiano come i maiali.
                      ciao

max_power
                      Non credere mai di essere un soggetto particolare, prima prova di tutto e se non funziona allora ti interroghi se è il sistema a non andare o tu.
                      Per me si dimagrisce in un sol modo: dieta e attività fisica, poi andiamo a contare gli adipociti che abbiamo sui panzoni....

P.S. Non è una critica a te, è solo un discorso generale.

Is a calorie a calorie?
                      Nulla dies sine linea

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

L'avevo capito Phoenix che non era una critica !Volevo farti una domanda.Quando non facevo bodybuilding e pesavo 55 kg sono andato dal dietologo che m'ha misurato il mio metabolismo basale:era di 1595 cal.E' basso.
                        Ora peso 62 kg e sono più muscoloso e faccio uan dieta che prevede più pasti al giorno.Quanto credi che si sia alzato il metabolismo?Di molto ?Perchè io sento il bisogno di mangiare di più.
                        grazie

max_power

Commenta

• phoenix
                          Bodyweb Member
                          • May 2000
                          • 4661
                          • 5
                          • 0
                          • Send PM

L'avevo capito Phoenix che non era una critica !Volevo farti una domanda.Quando non facevo bodybuilding e pesavo 55 kg sono andato dal dietologo che m'ha misurato il mio metabolismo basale:era di 1595 cal.E' basso.
                          Ora peso 62 kg e sono più muscoloso e faccio uan dieta che prevede più pasti al giorno.Quanto credi che si sia alzato il metabolismo?Di molto ?Perchè io sento il bisogno di mangiare di più.
                          grazie

max_power
                          Non ho capito che sei andato a fare dal dietologo se pesavi 55 kg...... per ingrassare spereo
                          E' praticamente impossibile stabilire di quanto si sia alzato il tuo metabolismo, tuttavia credo che sia migliorato non di poco, supponendo che tu abbia cominciato a mangiare più spesso, meglio, alzare pesi e fare un minimo di aerobica.

Is a calorie a calorie?
                          Nulla dies sine linea

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Dal dietologo ci sono andato perchè ero appena uscito da una dieta drastica e mia madre era preoccupata delle mie condizioni di salute(anche se stavo benissimo).In realtà aerobica non ne faccio in quanto voglio 'bilanciare' il periodo di definizione
                            in cui farò attività aerobica fino alla nausea.E poi credo che troppa attività aerobica non faccia bene al metabolismo,in quanto credo che questo prim'o poi s'abitua al lavoro aerobico consumando meno di quanto dovrebbe consumare in realtà!A me è successo.Facevo troppa attività aerobica e non dimagrivo più.Mentre ora vorrei astenermi dal farla(e fare i pesi quindi aumentare la muscolatura) per poi riprenderla e dare un'autentica sferzata al metabolismo.Sono sicuro che sarà molto efficace ciò !
                            ciao

max_power

Commenta

• phoenix
                              Bodyweb Member
                              • May 2000
                              • 4661
                              • 5
                              • 0
                              • Send PM

Dal dietologo ci sono andato perchè ero appena uscito da una dieta drastica e mia madre era preoccupata delle mie condizioni di salute(anche se stavo benissimo).In realtà aerobica non ne faccio in quanto voglio 'bilanciare' il periodo di definizione
                              in cui farò attività aerobica fino alla nausea.E poi credo che troppa attività aerobica non faccia bene al metabolismo,in quanto credo che questo prim'o poi s'abitua al lavoro aerobico consumando meno di quanto dovrebbe consumare in realtà!A me è successo.Facevo troppa attività aerobica e non dimagrivo più.Mentre ora vorrei astenermi dal farla(e fare i pesi quindi aumentare la muscolatura) per poi riprenderla e dare un'autentica sferzata al metabolismo.Sono sicuro che sarà molto efficace ciò !
                              ciao

max_power
                              Se fossi in tte una volta a settimana la farei una seduta di aerobica.

Is a calorie a calorie?
                              Nulla dies sine linea

Commenta

• Coolio
                                Inattivo
                                • Jan 2001
                                • 33
                                • 0
                                • 0
                                • Milano
                                • Send PM

Comee si può conoscere l'efficienza del proprio metabolismo?

E la percentuale di massa magra e grassa? Con un plicometro?
                                byez

Commenta

Working...
                                X