Originally posted by max_power:
domanda.Quando non facevo bodybuilding e pesavo 55 kg sono andato dal dietologo che m'ha misurato il mio metabolismo basale:era di 1595 cal.E' basso.
Ora peso 62 kg e sono più muscoloso e faccio uan dieta che prevede più pasti al giorno.Perchè io sento il bisogno di mangiare di più.
grazie
max_power
domanda.Quando non facevo bodybuilding e pesavo 55 kg sono andato dal dietologo che m'ha misurato il mio metabolismo basale:era di 1595 cal.E' basso.
Ora peso 62 kg e sono più muscoloso e faccio uan dieta che prevede più pasti al giorno.Perchè io sento il bisogno di mangiare di più.
grazie
max_power
In particolare vorrei chiederti come 6 riuscito a migliorare il tuo metabolismo e ad aumentare lo stimolo della fame.
Anche io ho aumenato l'alimentazione in questi mesi e ho messo su qualche kg, ma la mia fame non è mai aumentata.
In pratica ho sempre aumentato l'alimentazione FORZATAMENTE (sforzandomi sempre di mangiare d+) ma ora sono arrivato ad un punto tale che non riesco + ad aumentare l'alimentazione. La mia fame non è mai aumentata in pratica. Tu come hai fatto??
Commenta