cao ragazzi l altro giorno al supermercato ho trovato una confezione di fesa con i seguenti valori per 100 gr: kcal112 prot 22.5 carbo 1 grassinegli ingredienti c era scritto che era stata conservata con sale e nitrato di sodio... ma.. va bene lo stesso o è molto meglio quella fresca del salumiere? io solitamente compro quell ama in periodi di festa meglio avere quella ke si mantiene di piu... grazie
fesa di tacchino confezionata
Collapse
X
-
fesa di tacchino confezionata
Tag: Nessuno
-
-
questo senza dubbio anche se ti dirò che il sapore non era poi male...xò l ho trovata comoda perke noi giorni in cui i supermercati sono stati chiusi io ce l avevo a portata di mano
Commenta
-
-
che c era scritta che era confezionata con sale e nitrato di sodio.!!!!!!!! e non capisco che voleva dire... cioè rispetto alla fesa fresca ha piu sale giusto?
Commenta
-
-
no... era semplice curiosita..volevo sapere se come valori nutrizionali er avalida cme quella del bancone fresca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiocao ragazzi l altro giorno al supermercato ho trovato una confezione di fesa con i seguenti valori per 100 gr: kcal112 prot 22.5 carbo 1 grassinegli ingredienti c era scritto che era stata conservata con sale e nitrato di sodio... ma.. va bene lo stesso o è molto meglio quella fresca del salumiere? io solitamente compro quell ama in periodi di festa meglio avere quella ke si mantiene di piu... grazie
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
grazie max.... molto esaustivo
Commenta
-
Commenta