Ciao,
ho seguito questa dieta (datami da Dorian) per 30 giorni a giugno e mi sono trovato bene coadiuvato dal thermocut...poi ho lasciato per le vacanze e mi sono lasciato troppo andare, così ho deciso di riprenderla, da lunedì prossimo!
Questa è la dieta:
Colazione (30 min. prima 1 cps di stacker4)
200ml. Acqua + 25gr. Whey + 50gr. Fiocchi d'Avena/All-Brain
Spuntino (30 min. prima 1 cps stacker4 - 1 ora dopo allenamento/12:30)
80gr. Fesa/Bresaola/Tonno Naturale
Pranzo
50gr. Pane di Segale/250gr. Legumi + Verdure + 150gr. Pollo/200gr. Pesce + 1 cucchiaio olio + 1 Frutto
Spuntino
80gr. di Fesa/Bresaola/Tonno Naturale
Cena
50gr. Pane di Segale + 200-300gr. Verdure + 1 cucchiaio olio + 150gr. Pollo/200gr. Pesce + 1 Frutto
Pre Nanna (non sempre)
200gr. Fiocchi di Latte/150gr. Yogurt Greco Total 0%
Solo Domenica o a pranzo la pasta, o la sera una pizza capricciosa.
Legenda:
/ = oppure
Quando Legumi = No Pane
Verdura = Tutte
Faccio 3 volte allenamento in palestra (60-70 min.) + 20' di cyclette a fine sessione + Corsa in bici (1h) o jogging (30') la domenica.
Quando l'ho seguita l'ho trovata un po' troppo restrittiva e anche per questo non sono riuscito a seguirla per un lungo periodo...in particolare notavo nel pomeriggio una forte fame, ma sopratutto una grande carenza di energia!
a vostro parere, visto che cmq è gennaio, posso inserire a pranzo la pasta e poi continuare la giornata come scritto? anche per uno stimolo mentale, visto che il pomeriggio mi aspettano 3-4 ore di studio!!!
quindi tutto uguale, ma
Pranzo
? gr. Pasta + Verdure + 150gr. Pollo/200gr. Pesce + 1 cucchiaio olio
in caso positivo quali sono le quantità?
ps: il fine ultimo è arrivare a luglio con una perdita di massa grassa (penso ad una perdita media di 2 kg al mese), e poter continuare questo regime alimentare senza doverlo chiamare dieta, ma alimentazione normale!!!
ho seguito questa dieta (datami da Dorian) per 30 giorni a giugno e mi sono trovato bene coadiuvato dal thermocut...poi ho lasciato per le vacanze e mi sono lasciato troppo andare, così ho deciso di riprenderla, da lunedì prossimo!
Questa è la dieta:
Colazione (30 min. prima 1 cps di stacker4)
200ml. Acqua + 25gr. Whey + 50gr. Fiocchi d'Avena/All-Brain
Spuntino (30 min. prima 1 cps stacker4 - 1 ora dopo allenamento/12:30)
80gr. Fesa/Bresaola/Tonno Naturale
Pranzo
50gr. Pane di Segale/250gr. Legumi + Verdure + 150gr. Pollo/200gr. Pesce + 1 cucchiaio olio + 1 Frutto
Spuntino
80gr. di Fesa/Bresaola/Tonno Naturale
Cena
50gr. Pane di Segale + 200-300gr. Verdure + 1 cucchiaio olio + 150gr. Pollo/200gr. Pesce + 1 Frutto
Pre Nanna (non sempre)
200gr. Fiocchi di Latte/150gr. Yogurt Greco Total 0%
Solo Domenica o a pranzo la pasta, o la sera una pizza capricciosa.
Legenda:
/ = oppure
Quando Legumi = No Pane
Verdura = Tutte
Faccio 3 volte allenamento in palestra (60-70 min.) + 20' di cyclette a fine sessione + Corsa in bici (1h) o jogging (30') la domenica.
Quando l'ho seguita l'ho trovata un po' troppo restrittiva e anche per questo non sono riuscito a seguirla per un lungo periodo...in particolare notavo nel pomeriggio una forte fame, ma sopratutto una grande carenza di energia!
a vostro parere, visto che cmq è gennaio, posso inserire a pranzo la pasta e poi continuare la giornata come scritto? anche per uno stimolo mentale, visto che il pomeriggio mi aspettano 3-4 ore di studio!!!
quindi tutto uguale, ma
Pranzo
? gr. Pasta + Verdure + 150gr. Pollo/200gr. Pesce + 1 cucchiaio olio
in caso positivo quali sono le quantità?
ps: il fine ultimo è arrivare a luglio con una perdita di massa grassa (penso ad una perdita media di 2 kg al mese), e poter continuare questo regime alimentare senza doverlo chiamare dieta, ma alimentazione normale!!!
Commenta