Aminoacidi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DAV
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 65
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Aminoacidi

Ciao a tutti! Una domanda: oltre alle pro in polvere volevo integrare la mia alimentazione con degli aminoacidi essenziali della SON formula che possiedo. Ho letto che aiutano a metter muscoli e contemporaneamente a bruciare grassi, vanno presi 1/2 ora prima del workout, giusto? Ho la scatola da 150 compresse, vanno prese tutti i gg, o solo nei giorni d'allenamento? E quanti alla volta...? Grazie !!! David
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Se la tua dieta soddisfa completamente l'apporto proteico non hai bisogno di integrare nè con aminoacidi nè con proteine.

Gli integratori non fanno miracoli
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• multipower
      Ex-burlone
      • Dec 2000
      • 8512
      • 12
      • 4
      • Send PM

Postato originalmente da : Gawain:
      <STRONG>Gli integratori non fanno miracoli</STRONG>
      Eh già, sennò che staremmo qui a dare consigli sull'alimentazione?

Ciao!!!

multipower

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Postato originalmente da : DAV:
        <STRONG>Ciao a tutti! Una domanda: oltre alle pro in polvere volevo integrare la mia alimentazione con degli aminoacidi essenziali della SON formula che possiedo. Ho letto che aiutano a metter muscoli e contemporaneamente a bruciare grassi, vanno presi 1/2 ora prima del workout, giusto? Ho la scatola da 150 compresse, vanno prese tutti i gg, o solo nei giorni d'allenamento? E quanti alla volta...? Grazie !!! David</STRONG>

E' molto difficile mettere su massa muscolare e perdere grasso contemporaneamente. Gli aminoacidi potrebbero effettivamente aiutarti a diminuire il catabolismo ma come dice Gawain non fanno miracoli, anche perchè se ne dovrebbero prendere a dosi veramente massiccie.
        Buoni risultati ti può dare invece un alimentazione mirata al tuo obiettivo.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
        X