Ciao a tutti! Una domanda: oltre alle pro in polvere volevo integrare la mia alimentazione con degli aminoacidi essenziali della SON formula che possiedo. Ho letto che aiutano a metter muscoli e contemporaneamente a bruciare grassi, vanno presi 1/2 ora prima del workout, giusto? Ho la scatola da 150 compresse, vanno prese tutti i gg, o solo nei giorni d'allenamento? E quanti alla volta...? Grazie !!! David
Aminoacidi
Collapse
X
-
Se la tua dieta soddisfa completamente l'apporto proteico non hai bisogno di integrare nè con aminoacidi nè con proteine.
Gli integratori non fanno miracoliSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
-
-
Postato originalmente da : DAV:
<STRONG>Ciao a tutti! Una domanda: oltre alle pro in polvere volevo integrare la mia alimentazione con degli aminoacidi essenziali della SON formula che possiedo. Ho letto che aiutano a metter muscoli e contemporaneamente a bruciare grassi, vanno presi 1/2 ora prima del workout, giusto? Ho la scatola da 150 compresse, vanno prese tutti i gg, o solo nei giorni d'allenamento? E quanti alla volta...? Grazie !!! David</STRONG>
E' molto difficile mettere su massa muscolare e perdere grasso contemporaneamente. Gli aminoacidi potrebbero effettivamente aiutarti a diminuire il catabolismo ma come dice Gawain non fanno miracoli, anche perchè se ne dovrebbero prendere a dosi veramente massiccie.
Buoni risultati ti può dare invece un alimentazione mirata al tuo obiettivo.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta