Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come faccio ad ingrassare??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come faccio ad ingrassare??

    Ciao ragazzi, tutti (a quanto pare no) hanno la paura di ingrassare quando mangiano e sono costretti a ricorrere a diete o altro per far si' che questo non accada.Bene, io ho il problema inverso, vorrei mettere su un po' di Kg!!
    Mi potreste dare una mano nel modificare la mia dieta affinche' riesca ad acquistare un po' di kilozzi??
    Questa che vi elenco e' la dieta in generale xche' non seguo diete precise o altro,ma in genere questo e' cio' che mangio!

    Colazione:
    -Tazza (di quelle grandi) di caffelatte con 80-100gr di Cereali

    Pranzo:
    - 100gr di pasta
    - 130-150gr di carne
    - 1 frutto

    Merenda Pomeriggio:
    -2 focaccine (prosciutto cotto-mozzarella)

    Cena:
    - 100gr di pasta
    - 130-150gr di carne
    - 1 frutto

    Prenanna:
    - 1 Yogurt

    So' che e' una dieta di merda!e appunto volevo il vostro aiuto!
    Last edited by GiuseS6; 03-01-2007, 01:02:30.

    #2
    non si dice ingrassare...ma ingrOssare

    ma fai anche palestra o niente? devi dare anche un pò di dati in più: altezza, peso, anni, etc...

    poi arriveranno i consigli

    Commenta


      #3
      in effetti servirebbero notizie piu precise...comunque gia ti consiglio di levare le focaccine e aggiungere alimenti piu proteici come un panino con 80gr di fesa di tacchino o prosciutto cotto o bresaola....
      Diario e progressi with Francesco Currò

      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da GiuseS6 Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi, tutti (a quanto pare no) hanno la paura di ingrassare quando mangiano e sono costretti a ricorrere a diete o altro per far si' che questo non accada.Bene, io ho il problema inverso, vorrei mettere su un po' di Kg!!
        Mi potreste dare una mano nel modificare la mia dieta affinche' riesca ad acquistare un po' di kilozzi??
        Questa che vi elenco e' la dieta in generale xche' non seguo diete precise o altro,ma in genere questo e' cio' che mangio!

        Colazione:
        -Tazza (di quelle grandi) di caffelatte con 80-100gr di Cereali

        Pranzo:
        - 100gr di pasta
        - 130-150gr di carne
        - 1 frutto

        Merenda Pomeriggio:
        -2 focaccine (prosciutto cotto-mozzarella)

        Cena:
        - 100gr di pasta
        - 130-150gr di carne
        - 1 frutto

        Prenanna:
        - 1 Yogurt

        So' che e' una dieta di merda!e appunto volevo il vostro aiuto!
        Visto che la quantità di glucidi è adeguata, se vuoi aumentare di peso ti consiglio aumentare l'introito di grassi.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggio
          in effetti servirebbero notizie piu precise...comunque gia ti consiglio di levare le focaccine e aggiungere alimenti piu proteici come un panino con 80gr di fesa di tacchino o prosciutto cotto o bresaola....

          ahah e la focaccia non è sempre pane??casomai non metterci la mozzarella

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da GiuseS6 Visualizza Messaggio
            Ciao ragazzi, tutti (a quanto pare no) hanno la paura di ingrassare quando mangiano e sono costretti a ricorrere a diete o altro per far si' che questo non accada.Bene, io ho il problema inverso, vorrei mettere su un po' di Kg!!
            Mi potreste dare una mano nel modificare la mia dieta affinche' riesca ad acquistare un po' di kilozzi??
            Questa che vi elenco e' la dieta in generale xche' non seguo diete precise o altro,ma in genere questo e' cio' che mangio!

            Colazione:
            -Tazza (di quelle grandi) di caffelatte con 80-100gr di Cereali

            Pranzo:
            - 100gr di pasta
            - 130-150gr di carne
            - 1 frutto

            Merenda Pomeriggio:
            -2 focaccine (prosciutto cotto-mozzarella)

            Cena:
            - 100gr di pasta
            - 130-150gr di carne
            - 1 frutto

            Prenanna:
            - 1 Yogurt

            So' che e' una dieta di merda!e appunto volevo il vostro aiuto!



            Vuoi ingrassareeeee ?????
            No, perchè se stai parlando di aumento di peso è un'altra cosa...
            sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
              ahah e la focaccia non è sempre pane??casomai non metterci la mozzarella
              Non proprio. La focaccia stessa può presentare grassi aggiunti da strutto o da oli vegetali.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Ragazzi ringrazio intanto tutti per le risposte
                Cmq ho 17 anni ,sono alto 1.80 e peso 63kg!!
                Per quanto riguarda l'apporto di grassi, avreste qualche cibo in particolare da consigliarmi?
                Ps: faccio palestra 3 voltea settimana.

                Commenta


                  #9
                  olio d'oliva, mandorle, arachidi, noci, nocciole, avocado, salmone, sgombro.....hai voglia
                  le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da GiuseS6 Visualizza Messaggio
                    Ciao ragazzi, tutti (a quanto pare no) hanno la paura di ingrassare quando mangiano e sono costretti a ricorrere a diete o altro per far si' che questo non accada.Bene, io ho il problema inverso, vorrei mettere su un po' di Kg!!
                    Mi potreste dare una mano nel modificare la mia dieta affinche' riesca ad acquistare un po' di kilozzi??
                    Questa che vi elenco e' la dieta in generale xche' non seguo diete precise o altro,ma in genere questo e' cio' che mangio!

                    Colazione:
                    -Tazza (di quelle grandi) di caffelatte con 80-100gr di Cereali

                    Pranzo:
                    - 100gr di pasta
                    - 130-150gr di carne
                    - 1 frutto

                    Merenda Pomeriggio:
                    -2 focaccine (prosciutto cotto-mozzarella)

                    Cena:
                    - 100gr di pasta
                    - 130-150gr di carne
                    - 1 frutto

                    Prenanna:
                    - 1 Yogurt

                    So' che e' una dieta di merda!e appunto volevo il vostro aiuto!
                    A colazione aggiungerei un pò di proteine whey o un gainer
                    A metà mattino 100gr di pane con 50 gr di pr. cotto
                    A pranzo non indichi quanto olio usi: ti consiglio un 20 gr e un 10gr di grana per condire la pasta
                    A merenda ripeti metà mattino
                    A cena idem come il pranzo
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎