Ciao a tutti io mangio ogni giorno a colazione 250 grammi di albumi che corrispondono circa a 8 bianchi secondo voi sono troppi??? o va bene cosi!!?? con l'occasione vi faccio gli auguri di un felice 2007..
Albumi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioCiao a tutti io mangio ogni giorno a colazione 250 grammi di albumi che corrispondono circa a 8 bianchi secondo voi sono troppi??? o va bene cosi!!?? con l'occasione vi faccio gli auguri di un felice 2007..
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Temo solo che 250 grammi ogni mattina possano sforzare un po' il fegato ma e' solo una mia paura senza niente di fondato perche' da come so io il bianco non fa male mentre di rossi se ne possono mangiare un paio la settimana.. cerco solo conferme o maggiori chiarimenti ciao e grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioTemo solo che 250 grammi ogni mattina possano sforzare un po' il fegato ma e' solo una mia paura senza niente di fondato perche' da come so io il bianco non fa male mentre di rossi se ne possono mangiare un paio la settimana.. cerco solo conferme o maggiori chiarimenti ciao e grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioCiao a tutti io mangio ogni giorno a colazione 250 grammi di albumi che corrispondono circa a 8 bianchi secondo voi sono troppi??? o va bene cosi!!?? con l'occasione vi faccio gli auguri di un felice 2007..le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio25 grammi non sono sicuramente troppe!!!! pero' pensavo che tutte le mattine l'albumina potesse essere un po' pesante... quindi sono molto felice di essermi sbagliato qulcun'altro vuole aggiungere qualcosa a riguardo???
gli albumi sono una fonte proteica medio-veloce e tra l'altro facilmente digeribile...a colazione come cibo solido è l'idealele banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gearkratos Visualizza Messaggiosono niubbissimo, ma come le si dovrebbe mangiare? crude?
si è già detto tutto in merito, se fai una ricerca troverai infiniti post ke spiegano i motivi per cui sono sconsigliatissime crude....le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gearkratos Visualizza Messaggiosono niubbissimo, ma come le si dovrebbe mangiare? crude?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioSecondo me sempre meglio cotte!!!! almeno che tu non abbia delle galline sotto casa.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta