2-3 kg in meno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da omv1300 Visualizza Messaggio
    Scusa Luna ma cos'è il blanc battu ?
    è una specie di yogurt, anche chiamato "cagliata di formaggio fresco magro", ha più pro e meno carbo di un normale yogurt

    Commenta

    • luna80
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 40324
      • 1,256
      • 1,301
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

      #32
      riesumo il post perchè stavo provando a farmi uno schema con sbalzi calorici ma mi è venuto il dubbio se non tentare con una cheto...magari per un paio di settimane non di più...in questo caso dovrei/potrei ricaricare?

      in questo caso come dovrei modificare la mia dieta? sicuramente la colazione sarebbe da rifare...e il resto? mi date una mano per favore?

      grazie

      Commenta

      • januarius
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2001
        • 354
        • 12
        • 2
        • Pomezia (RM)
        • Send PM

        #33
        e se invece di modificare la dieta aggiungessi + carico aerobico?.......
        Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

        Commenta

        • luna80
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 40324
          • 1,256
          • 1,301
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da januarius Visualizza Messaggio
          e se invece di modificare la dieta aggiungessi + carico aerobico?.......
          ma non saprei se mi cambi molto, già nelle ultime settimane ho provato ad inserire una sessione in più di aerobica ma non ha avuto grandi effetti ed inoltre faccia fatica a trovare il tempo per andare in palestra più di 3 volte a settimana...

          Commenta

          • Emily
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2005
            • 1207
            • 20
            • 0
            • Garda Lake
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            Vuoi sapere la mia? Hai raggiunto il tuo peso ideale e non devi scendere oltre. Meno di cosi non puoi mangiare. .

            concordo
            A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

            sigpic

            Commenta

            • Emily
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2005
              • 1207
              • 20
              • 0
              • Garda Lake
              • Send PM

              #36
              Prova a diminuire i latticini...cambiali con dell'altro...
              A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

              sigpic

              Commenta

              • Emily
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2005
                • 1207
                • 20
                • 0
                • Garda Lake
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                ll fatto che abbia raggiunto il suo peso ideale, non vuol dire che non può scendere oltre. Certo, la ragazza è normopeso, ma se vuole perdere 2-3 kg, raggiungendo i 55 kg lo può fare senza incorrere in problemi particolari.

                max_power
                Per esperienza e io sono come lei di peso e statura, se scende a 55 kg i muscoli li perde un pò...se smettesse di far pesi e facesse solo aerobika arriva tranquillamente a 55...io quest'estate ero così, poi in inverno torno in palestra e ora tocco i 60 kg, ma l'alimentazione è sempre corretta. Natale permettendo...

                dimmi se sbaglio
                A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

                sigpic

                Commenta

                • alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggio
                  Per esperienza e io sono come lei di peso e statura, se scende a 55 kg i muscoli li perde un pò...se smettesse di far pesi e facesse solo aerobika arriva tranquillamente a 55...io quest'estate ero così, poi in inverno torno in palestra e ora tocco i 60 kg, ma l'alimentazione è sempre corretta. Natale permettendo...

                  dimmi se sbaglio
                  secondo me non sbagli
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta

                  • max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggio
                    Per esperienza e io sono come lei di peso e statura, se scende a 55 kg i muscoli li perde un pò...se smettesse di far pesi e facesse solo aerobika arriva tranquillamente a 55...io quest'estate ero così, poi in inverno torno in palestra e ora tocco i 60 kg, ma l'alimentazione è sempre corretta. Natale permettendo...

                    dimmi se sbaglio
                    Si, ma alla fine cosa gliene frega di perdere muscolatura
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    • luna80
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2005
                      • 40324
                      • 1,256
                      • 1,301
                      • Switzerland [CH]
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      Si, ma alla fine cosa gliene frega di perdere muscolatura

                      niente...hai ragione.
                      ma io purtroppo sono un pò fissata con la bilancia... so che è sbagliato ma non riesco a staccarmi...

                      Commenta

                      • zajka
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 21342
                        • 1,360
                        • 1,110
                        • Send PM

                        #41
                        luna,secondo me la dieta non è un granché bilanciata..mangi un sacco di carbo a colazione e non ne tocchi durante la giornata..te lo dico perché anch'io tempo fa facevo così mangiando pochissimo durante il resto della giornata..e non riuscivo a dimagrire nemmeno andando in palestra 7 giorni su 7 per 2 ore e facendo un sacco di aerobica..poi ho deciso di cambiare pensando che il mio metabolismo stagnasse con questa dieta e....ho avuto dei grandissimi risultati,credimi..ho solo diminuito i carbo a colazione e inserito pane integrale a pranzo..e voilà:2-3 kg in un mese o poco più scomparsi!
                        Originariamente Scritto da Dropkick

                        Commenta

                        • luna80
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2005
                          • 40324
                          • 1,256
                          • 1,301
                          • Switzerland [CH]
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                          luna,secondo me la dieta non è un granché bilanciata..mangi un sacco di carbo a colazione e non ne tocchi durante la giornata..te lo dico perché anch'io tempo fa facevo così mangiando pochissimo durante il resto della giornata..e non riuscivo a dimagrire nemmeno andando in palestra 7 giorni su 7 per 2 ore e facendo un sacco di aerobica..poi ho deciso di cambiare pensando che il mio metabolismo stagnasse con questa dieta e....ho avuto dei grandissimi risultati,credimi..ho solo diminuito i carbo a colazione e inserito pane integrale a pranzo..e voilà:2-3 kg in un mese o poco più scomparsi!

                          grazie per il consiglio.
                          il mio problema è che alla mattina ho sempre molta fame per questo mangio tanto; pensa che nonostante la mia colazione abbondante dopo pochissimo tempo ne rifarei un'altra...
                          forse è una cosa psicologica ma non credo di riuscire a ridurre la colazione...

                          Commenta

                          • zajka
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 21342
                            • 1,360
                            • 1,110
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                            grazie per il consiglio.
                            il mio problema è che alla mattina ho sempre molta fame per questo mangio tanto; pensa che nonostante la mia colazione abbondante dopo pochissimo tempo ne rifarei un'altra...
                            forse è una cosa psicologica ma non credo di riuscire a ridurre la colazione...
                            era uguale anche per me..!!mi svegliavo affamatissima e mi sbranavo un etto di cereali con un sacco di latte..però poi mi sono posta questo obiettivo e ho deciso di provare..all'inizio è stata dura ridurla drasticamente ma comunque c'ho inserito un frutto che mi saziava abbastanza e piano piano mi ci sono abituata..soprattutto vedendo i risultati positivi mi è passata la voglia di mangiare tanto a colazione..comunque prova a mangiarti i fiocchi di latte prima di andare a dormire..non ti sveglierai più con i crampi di fame..
                            Originariamente Scritto da Dropkick

                            Commenta

                            Working...
                            X