Originariamente Scritto da omv1300
Visualizza Messaggio
2-3 kg in meno
Collapse
X
-
riesumo il post perchè stavo provando a farmi uno schema con sbalzi calorici ma mi è venuto il dubbio se non tentare con una cheto...magari per un paio di settimane non di più...in questo caso dovrei/potrei ricaricare?
in questo caso come dovrei modificare la mia dieta? sicuramente la colazione sarebbe da rifare...e il resto? mi date una mano per favore?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da januarius Visualizza Messaggioe se invece di modificare la dieta aggiungessi + carico aerobico?.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioVuoi sapere la mia? Hai raggiunto il tuo peso ideale e non devi scendere oltre. Meno di cosi non puoi mangiare. .
concordoA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggioll fatto che abbia raggiunto il suo peso ideale, non vuol dire che non può scendere oltre. Certo, la ragazza è normopeso, ma se vuole perdere 2-3 kg, raggiungendo i 55 kg lo può fare senza incorrere in problemi particolari.
max_power
dimmi se sbaglioA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggioPer esperienza e io sono come lei di peso e statura, se scende a 55 kg i muscoli li perde un pò...se smettesse di far pesi e facesse solo aerobika arriva tranquillamente a 55...io quest'estate ero così, poi in inverno torno in palestra e ora tocco i 60 kg, ma l'alimentazione è sempre corretta. Natale permettendo...
dimmi se sbagliocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggioPer esperienza e io sono come lei di peso e statura, se scende a 55 kg i muscoli li perde un pò...se smettesse di far pesi e facesse solo aerobika arriva tranquillamente a 55...io quest'estate ero così, poi in inverno torno in palestra e ora tocco i 60 kg, ma l'alimentazione è sempre corretta. Natale permettendo...
dimmi se sbaglioMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSi, ma alla fine cosa gliene frega di perdere muscolatura
niente...hai ragione.
ma io purtroppo sono un pò fissata con la bilancia... so che è sbagliato ma non riesco a staccarmi...
Commenta
-
-
luna,secondo me la dieta non è un granché bilanciata..mangi un sacco di carbo a colazione e non ne tocchi durante la giornata..te lo dico perché anch'io tempo fa facevo così mangiando pochissimo durante il resto della giornata..e non riuscivo a dimagrire nemmeno andando in palestra 7 giorni su 7 per 2 ore e facendo un sacco di aerobica..poi ho deciso di cambiare pensando che il mio metabolismo stagnasse con questa dieta e....ho avuto dei grandissimi risultati,credimi..ho solo diminuito i carbo a colazione e inserito pane integrale a pranzo..e voilà:2-3 kg in un mese o poco più scomparsi!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioluna,secondo me la dieta non è un granché bilanciata..mangi un sacco di carbo a colazione e non ne tocchi durante la giornata..te lo dico perché anch'io tempo fa facevo così mangiando pochissimo durante il resto della giornata..e non riuscivo a dimagrire nemmeno andando in palestra 7 giorni su 7 per 2 ore e facendo un sacco di aerobica..poi ho deciso di cambiare pensando che il mio metabolismo stagnasse con questa dieta e....ho avuto dei grandissimi risultati,credimi..ho solo diminuito i carbo a colazione e inserito pane integrale a pranzo..e voilà:2-3 kg in un mese o poco più scomparsi!
grazie per il consiglio.
il mio problema è che alla mattina ho sempre molta fame per questo mangio tanto; pensa che nonostante la mia colazione abbondante dopo pochissimo tempo ne rifarei un'altra...
forse è una cosa psicologica ma non credo di riuscire a ridurre la colazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiograzie per il consiglio.
il mio problema è che alla mattina ho sempre molta fame per questo mangio tanto; pensa che nonostante la mia colazione abbondante dopo pochissimo tempo ne rifarei un'altra...
forse è una cosa psicologica ma non credo di riuscire a ridurre la colazione...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta