If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Luna hai mai provato l'HIIT (high intensity interval training) in allenamento? Io mi sono tirato x bene con quello + Animal Cuts (della Universal) e ALC (della IDS) + dieta (ovviamente).
è che dovrei pure prenderli di nascosto dal mio ragazzo, che è totalmente contrario a queste cose...
ci penso, esattamente cosa dovrei prendere?
Non credo sia indispensabile... ma se proprio devi puoi aiutarti con olio di lino (la sera 1-2 cucchiai, lonatno da fonti di caffeina), eventualmente dell'Acetil Levo Carnitina assunta con schema piramidale tipo:
- Settimana 1 - 2,5 gr. al giorno (tt i gg)
- Settimana 2 - 2 gr. al giorno (tt i gg)
- Settimana 3 - 1,5 gr. al giorno (tt i gg)
- Settimana 4 - 1 gr. al giorno (tt i gg)
Poi scarichi per 4 settimane e ricominci...
C'è anche il CLA... anche se c'è chi lo usa per fini differenti...
Per quanto riguarda i termogenici, caffeina, the verde (per le proprietà drenanti e depurative, nonchè antiossidanti), capsaicina (peperoncino...), coleus forskolhi (forskolhina, cerca il marchio FORSLEAN brevettato), tirosina e al limite guggulsteroni... Poche altre sostanze funzionano, nei blend ci trovi anche cromo, garcina cambogia, citrus aurantium etc. etc. ma focalizzati sui primi.
E' un'ottima fonte di omega 3 (non diretta, l'organismo pensa a convertirlo in omega 3) puoi farne ciò che vuoi, okkio che ha un punto di fumo molto basso, si ossida molto facilmente, per cui kiuso in frigo... considera che corrisponde ad una % in peso di O3 al 50% per cui 10 gr. di olio di lino corrispondono a circa 5 gr. di O3, c'è chi dice di tenerlo lontano da fonti di caffeina (qui non so se è vero o è una bufala, ma nell'incertezza non costa nulla...) si compre in erboristeria e costa molto meno delle perle di O3 che ti propinano come integratori...
Per completare lo spettro degli acidi grassi puoi unire anche dell'olio di girasole (n-6) in rapporto 1:1...
Puoi ciclizzare le calorie su base settimanale, ovvero fissi l'introito calorico medio settimanale e invece di dividerlo per 7, vari le calorie nei gg delle settimana, ne fai un paio bassi in calorie un paio in overfeeding e tre a calorie medie...
puoi usare molti schemi diversi... ma il concetto è quello di non farlo capire al tuo metabolismo...
Puoi ciclizzare le calorie su base settimanale, ovvero fissi l'introito calorico medio settimanale e invece di dividerlo per 7, vari le calorie nei gg delle settimana, ne fai un paio bassi in calorie un paio in overfeeding e tre a calorie medie...
puoi usare molti schemi diversi... ma il concetto è quello di non farlo capire al tuo metabolismo...
non male come idea, un pò macchinosa da programmare ma una volta che l'ho preparata è fatta.
allora in questi giorni mi faccio un programma e ve lo propongo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta