vorrei un qualche consiglio perchè da diverso tempo (circa 4 mesi) vorrei perdere 2-3 chiletti ma con le mie iniziative non son riuscita a fare proprio niente.
tralasciando ques'ultimo periodo di feste in cui mi sono lasciata un pò andare, la mia dieta è la seguente:
colazione
blanc battu, 200g
kellog's all bran, 30g
kellog's all bran flakes, 30g
muesli, 30g
mandorle, 4
spuntino mattina
bresaola, 20-30g
nocciole, 4
pranzo
pesce o carne magra, 200g
insalata mista o verdure
olio, 2C
spuntino pomeriggio
come mattina
cena
come pranzo
prenanna (ogni tanto)
total 0%, 150g
ogni tanto a pranzo o cena mangio tonno o salmone (al max 2-3 volte a settimana).
premetto che per me la colazione è molto importante (è il pasto che preferisco e che mi serve di più infatti alla mattina ho sempre molta fame) forse è un pò abbondante ma è l'unico pasto con un p?o di carbo e se possibile non vorrei modificarlo.
non so proprio come modificare la mia dieta per cerca di perdere un pò di bf.
mi alleno 3 volte a settimana, 2 volte pesi + cardio alla fine (camminata veloce) e 1 volta solo camminata veloce per 50 minuti.
un qualche consiglio? vi ringrazio tanto
tralasciando ques'ultimo periodo di feste in cui mi sono lasciata un pò andare, la mia dieta è la seguente:
colazione
blanc battu, 200g
kellog's all bran, 30g
kellog's all bran flakes, 30g
muesli, 30g
mandorle, 4
spuntino mattina
bresaola, 20-30g
nocciole, 4
pranzo
pesce o carne magra, 200g
insalata mista o verdure
olio, 2C
spuntino pomeriggio
come mattina
cena
come pranzo
prenanna (ogni tanto)
total 0%, 150g
ogni tanto a pranzo o cena mangio tonno o salmone (al max 2-3 volte a settimana).
premetto che per me la colazione è molto importante (è il pasto che preferisco e che mi serve di più infatti alla mattina ho sempre molta fame) forse è un pò abbondante ma è l'unico pasto con un p?o di carbo e se possibile non vorrei modificarlo.
non so proprio come modificare la mia dieta per cerca di perdere un pò di bf.
mi alleno 3 volte a settimana, 2 volte pesi + cardio alla fine (camminata veloce) e 1 volta solo camminata veloce per 50 minuti.
un qualche consiglio? vi ringrazio tanto
Commenta