2-3 kg in meno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40387
    • 1,274
    • 1,304
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

2-3 kg in meno

vorrei un qualche consiglio perchè da diverso tempo (circa 4 mesi) vorrei perdere 2-3 chiletti ma con le mie iniziative non son riuscita a fare proprio niente.
    tralasciando ques'ultimo periodo di feste in cui mi sono lasciata un pò andare, la mia dieta è la seguente:

colazione
    blanc battu, 200g
    kellog's all bran, 30g
    kellog's all bran flakes, 30g
    muesli, 30g
    mandorle, 4

spuntino mattina
    bresaola, 20-30g
    nocciole, 4

pranzo
    pesce o carne magra, 200g
    insalata mista o verdure
    olio, 2C

spuntino pomeriggio
    come mattina

cena
    come pranzo

prenanna (ogni tanto)
    total 0%, 150g

ogni tanto a pranzo o cena mangio tonno o salmone (al max 2-3 volte a settimana).
    premetto che per me la colazione è molto importante (è il pasto che preferisco e che mi serve di più infatti alla mattina ho sempre molta fame) forse è un pò abbondante ma è l'unico pasto con un p?o di carbo e se possibile non vorrei modificarlo.
    non so proprio come modificare la mia dieta per cerca di perdere un pò di bf.
    mi alleno 3 volte a settimana, 2 volte pesi + cardio alla fine (camminata veloce) e 1 volta solo camminata veloce per 50 minuti.

un qualche consiglio? vi ringrazio tanto
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40387
    • 1,274
    • 1,304
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

nessuno ha un consiglio per me?

max, neppure tu?

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      vorrei un qualche consiglio perchè da diverso tempo (circa 4 mesi) vorrei perdere 2-3 chiletti ma con le mie iniziative non son riuscita a fare proprio niente.
      tralasciando ques'ultimo periodo di feste in cui mi sono lasciata un pò andare, la mia dieta è la seguente:

colazione
      blanc battu, 200g
      kellog's all bran, 30g
      mandorle, 2

spuntino mattina
      bresaola, 20-30g
      nocciole, 4

pranzo
      insalata mista o verdure
      olio, 2C

spuntino pomeriggio
      come mattina

cena
      come pranzo

prenanna (ogni tanto)
      total 0%, 100g

ogni tanto a pranzo o cena mangio tonno o salmone (al max 2-3 volte a settimana).
      premetto che per me la colazione è molto importante (è il pasto che preferisco e che mi serve di più infatti alla mattina ho sempre molta fame) forse è un pò abbondante ma è l'unico pasto con un p?o di carbo e se possibile non vorrei modificarlo.
      mi alleno 3 volte a settimana, 2 volte pesi + cardio alla fine (camminata veloce) e 1 volta solo camminata veloce per 50 minuti.

Mi dispiace ma ti ho alleggerito la colazione. Sei sicura che con questa dieta non cali per niente? I tuoi dati? Sei F vero?
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40387
        • 1,274
        • 1,304
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        Mi dispiace ma ti ho alleggerito la colazione. Sei sicura che con questa dieta non cali per niente? I tuoi dati? Sei F vero?
        si, sicura. è diverso tempo che ci provo, ho già anche diminuito le cal...ma niente da fare.

si, sono F
        168 cm, 58 kg

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

colazione
          blanc battu, 200g
          kellog's all bran, 30g
          muesli, 30g
          mandorle, 4

spuntino mattina
          bresaola, 20-30g
          nocciole, 4

pranzo
          insalata mista o verdure
          olio, 2C

spuntino pomeriggio
          come mattina

cena
          come pranzo

prenanna (ogni tanto)
          total 0%, 150g

La dieta di per sè è molto valida. Se non riesci a perdere peso, ti consiglio di ciclizzare le calorie, secondo me il tuo metabolismo si è staticizzato.

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• luna80
            Administrator
            • Jun 2005
            • 40387
            • 1,274
            • 1,304
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            La dieta di per sè è molto valida. Se non riesci a perdere peso, ti consiglio di ciclizzare le calorie, secondo me il tuo metabolismo si è staticizzato.

max_power
            un qualche consiglio in merito? ciclizzare come?

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

Vuoi sapere la mia? Hai raggiunto il tuo peso ideale e non devi scendere oltre. Meno di cosi non puoi mangiare. Oppure potresti provare con un CKD ma sentiamo anche che dice Max.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Vuoi sapere la mia? Hai raggiunto il tuo peso ideale e non devi scendere oltre. Meno di cosi non puoi mangiare. Oppure potresti provare con un CKD ma sentiamo anche che dice Max.
                ll fatto che abbia raggiunto il suo peso ideale, non vuol dire che non può scendere oltre. Certo, la ragazza è normopeso, ma se vuole perdere 2-3 kg, raggiungendo i 55 kg lo può fare senza incorrere in problemi particolari.

max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  ll fatto che abbia raggiunto il suo peso ideale, non vuol dire che non può scendere oltre. Certo, la ragazza è normopeso, ma se vuole perdere 2-3 kg, raggiungendo i 55 kg lo può fare senza incorrere in problemi particolari.

max_power
                  Vero Max, ma farla mangiare meno di cosi....
                  di una CKD che ne pensi?
                  capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

si ,potresti provare approcci pù duri(anche se sinceramente il tuo peso mi sembra giusto).
                    usi termogenici ed alc?te lo chiedo perchè possono aiutare molto..

Commenta

• luna80
                      Administrator
                      • Jun 2005
                      • 40387
                      • 1,274
                      • 1,304
                      • Switzerland [CH]
                      • Send PM

non sono arrivata a questo peso con una dieta dimagrante. nell'estate scorsa ho cominciato a prendere un pò di peso (senza cambi di alimentazione) ed ora vorrei tornare sui 55-56, perchè allo specchio questi chiletti li vedo (pancia e cosce) e mi danno fastidio.
                      Last edited by luna80; 03-01-2007, 11:19:35.

Commenta

• luna80
                        Administrator
                        • Jun 2005
                        • 40387
                        • 1,274
                        • 1,304
                        • Switzerland [CH]
                        • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                        si ,potresti provare approcci pù duri(anche se sinceramente il tuo peso mi sembra giusto).
                        usi termogenici ed alc?te lo chiedo perchè possono aiutare molto..
                        no...e sono un pò scettica, ho paura mi diano problemi.

Commenta

• pinobit
                          Crazy Zio PL!
                          • Oct 2001
                          • 6387
                          • 334
                          • 7
                          • Siracusa
                          • Send PM

Puoi ciclizzare le calorie su base settimanale, ovvero fissi l'introito calorico medio settimanale e invece di dividerlo per 7, vari le calorie nei gg delle settimana, ne fai un paio bassi in calorie un paio in overfeeding e tre a calorie medie...
                          puoi usare molti schemi diversi... ma il concetto è quello di non farlo capire al tuo metabolismo...
                          pinobit76@gmail.com

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

non sono arrivata a questo peso con una dieta. nell'estate scorsa ho cominciato a prendere un pò di peso (senza cambi di alimentazione) ed ora vorrei tornare sui 55-56, perchè allo specchio questi chiletti li vedo (pancia e cosce) e mi danno fastidio.
                            ok luna, ma meno di cosi non puoi mangiare, o fai come ti ha consigliato tartufone: termogenici e alc oppre dieta chetogenica ma è un pò rischiosa.
                            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• pinobit
                              Crazy Zio PL!
                              • Oct 2001
                              • 6387
                              • 334
                              • 7
                              • Siracusa
                              • Send PM

non sono arrivata a questo peso con una dieta. nell'estate scorsa ho cominciato a prendere un pò di peso (senza cambi di alimentazione) ed ora vorrei tornare sui 55-56, perchè allo specchio questi chiletti li vedo (pancia e cosce) e mi danno fastidio.
                              Gioca anche sul WO, inserendo qualcosa che ti dia una scossa...
                              pinobit76@gmail.com

Commenta

Working...
                              X