Mais dolce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

    Mais dolce

    A pranzo al posto del riso in una bella insalatona con tonno naturale non credo uccida nessuno!

    K
    sigpickkappa78@gmail.com
  • Indian
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 683
    • 0
    • 0
    • Roma,Italia
    • Send PM

    #2
    Originally posted by kappa:
    A pranzo al posto del riso in una bella insalatona con tonno naturale non credo uccida nessuno!

    K
    THANKS!
    Indian
    Vai,
    non voltarti,
    e non avere mai paura
    nè vergogna di cadere.
    Ricorda sempre
    che anche l'aquila muore.

    Commenta

    • Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

      #3
      E' vero, il mais ha un alto indice glicemico ma io lo mangio spesso anche a cena. considera che 100gr. di mais hanno solo 15,5 gr. di carbo il resto sono fibre e poche proteine.
      Non so dirti nulla sul quark perche' odio i formaggi di ogni tipo, ho una forte intolleranza alimentare per questi alimenti.
      Ciao.
      CONAN
      P.S.ti ha fatto lo sconto Roberto?! La prossima volta pero' vai ad un negozietto (è senza insegna, devi farci attenzione) in via Mugello (zona Conca D'oro, V.le Tirreno) i prezzi li sono molto piu' bassi.
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta

      • phoenix
        Bodyweb Member
        • May 2000
        • 4661
        • 5
        • 0
        • A mythical bird that never dies!
        • Send PM

        #4
        Originally posted by kappa:
        A pranzo al posto del riso in una bella insalatona con tonno naturale non credo uccida nessuno!

        K
        Is a calorie a calorie?
        ---------------------------
        Nulla dies sine linea
        ---------------------------

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Io ne andavo matto.Poi non l'ho mangiato più.Non mi è infatti sembrato opportuno aggiungere ulteriori carboidrati alla mia dieta che ne è già di per se ricca.


          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • Indian
            Bodyweb Member
            • Jan 2001
            • 683
            • 0
            • 0
            • Roma,Italia
            • Send PM

            #6
            Originally posted by Conan:
            E' vero, il mais ha un alto indice glicemico ma io lo mangio spesso anche a cena. considera che 100gr. di mais hanno solo 15,5 gr. di carbo il resto sono fibre e poche proteine.
            Non so dirti nulla sul quark perche' odio i formaggi di ogni tipo, ho una forte intolleranza alimentare per questi alimenti.
            Ciao.
            CONAN
            P.S.ti ha fatto lo sconto Roberto?! La prossima volta pero' vai ad un negozietto (è senza insegna, devi farci attenzione) in via Mugello (zona Conca D'oro, V.le Tirreno) i prezzi li sono molto piu' bassi.
            Per quanto riguarda il tuo amico Roberto..si mi ha fatto lo sconto xchè conosce molto bene la palestra dove mi alleno (ci veniva anche lui!),mi dispiace ma sul momento non mi è venuto proprio di dirgli "Hey,mi manda CONAN?",non sapevo se il tuo nickname è noto anche al di fuori del forum! Per qunto riguarda il negozio a via Mugello,sono stata anche lì ma era chiuso (era di sabato mattina!) e c'era sritto di rivolgersi ad una palestra della via: troppo complicato!
            Cmq poichè ho intenzione di prendere l'Hydroxycut (europeo )non mancherà occasione!A proposito quale mi consigli?
            Ti ringrazio. Baci
            Indian
            Vai,
            non voltarti,
            e non avere mai paura
            nè vergogna di cadere.
            Ricorda sempre
            che anche l'aquila muore.

            Commenta

            • Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

              #7
              La palestra in Via Mugello e' la palestra dove mi alleno io (o almeno una delle palestre dove mi alleno), per questo in quel negozio (stesso proprietario della palestra) potresti avere un trattamento speciale, basta che mi dici quando hai intenzione di passarci ed io lascio detto di farti un trattamento speciale (mandami una mail prima).
              Effettivemente nessuno mi conosce come Conan apparte voi del forum....
              Come Hydroxycutt io ti consiglierei quello americano (+ efficace) ma dovresti provarlo ed, eventualmente, al primo effetto collaterale interromperlo, Eppoi non si trova in Italia (in teoria...).
              Ciao.
              CONAN
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta

              • Indian
                Bodyweb Member
                • Jan 2001
                • 683
                • 0
                • 0
                • Roma,Italia
                • Send PM

                #8
                Originally posted by Conan:
                La palestra in Via Mugello e' la palestra dove mi alleno io (o almeno una delle palestre dove mi alleno), per questo in quel negozio (stesso proprietario della palestra) potresti avere un trattamento speciale, basta che mi dici quando hai intenzione di passarci ed io lascio detto di farti un trattamento speciale (mandami una mail prima).
                Effettivemente nessuno mi conosce come Conan apparte voi del forum....
                Come Hydroxycutt io ti consiglierei quello americano (+ efficace) ma dovresti provarlo ed, eventualmente, al primo effetto collaterale interromperlo, Eppoi non si trova in Italia (in teoria...).
                Ciao.
                CONAN
                Se volessi,quello americano lo potrei trovare facilmente ( ),ma....l'efedrina mi lascia un pò perplessa...ti dico solo che la tossicologia e la farmacologia sono x il lavoro che faccio all'ordine del giorno e gli effetti a breve e lungo termine di questa sostanza li conosco bene e non mi piacciono!Lo so non c'entra un c***o,qui si parla di dosaggi minimi,ma..che ti devo dire...sono un pò "bigotta" da questo punto di vista! Forse la voglia di "sfoggiare" un corpo asciutto e ben definito quest'estate vincerà sui miei principi..vedremo!!
                Per il negozio in Via Mugello...OK,ti manderò una mail!GRAZIE!
                Un bacio. Indian
                Vai,
                non voltarti,
                e non avere mai paura
                nè vergogna di cadere.
                Ricorda sempre
                che anche l'aquila muore.

                Commenta

                • Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

                  #9
                  Effettivamente io ci sono cascato ad abusare (2anni fa) di efe.
                  Non ho mai avvertito tachicardia ma ero piuttosto schizzato e quando ho smesso ho provato una brutta sensazione di depressione.
                  Sbagliando s'impara pero', giusto?
                  Comunque io provai efe molto piu' forte dell'hydro (l'efedrina medica romena, una bomaba!)e penso che tu lo possa provare senza impegno, nel senso che al primo disturbo puoi sempre interromperne l'assunzione.
                  Per gli acquisti che devi fare sono a tua disposizione, avvisami quando vuoi ed io lascero' detto al negozio che un amica passera' a ritirare dei prodotti e che le devono fare un grosso sconto.
                  Un bacio anche a te.
                  CONAN
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta

                  • Gawain
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2000
                    • 13919
                    • 74
                    • 41
                    • Italia
                    • Send PM

                    #10
                    IG=78 (standard=pane bianco)
                    IG=55 (standard=glucoso)
                    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                    Commenta

                    • Indian
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2001
                      • 683
                      • 0
                      • 0
                      • Roma,Italia
                      • Send PM

                      #11
                      Mais dolce

                      Prima di prendere seriamente l'alimentazione e la palestra ero una grande consumatrice di questo prodotto,so che ha un IG alto ma...secondo voi lo devo proprio eliminare?Io lo adoro!

                      x CONAN:Tu che sei di Roma, conosci qualche negozio che vende il Quark?
                      CIAO E GRAZIE!
                      Vai,
                      non voltarti,
                      e non avere mai paura
                      nè vergogna di cadere.
                      Ricorda sempre
                      che anche l'aquila muore.

                      Commenta

                      Working...
                      X