ce e ke fate?
cenone di capodanno
Collapse
X
-
a 20 anni 4 anni fa
festa con 5 ragazze ,io ed un mio amico
mi sono divertito
allenamento a vanvera si e no 2 volte a settimana,dieta(?!?)
oggi a 24 anni suonati
vengono solo per il brindisi e il panettone tipo per le 10.30 4 miei amici di cui due con le loro tipe che poi ci lasciano dopo il brindisi suppongo per fare di meglio..
dopo il brindisi tre ipotesi
mega torneone a pes6
mega torneone a cirulla o poker
si esce e si va' in piazza
5 allenamenti a settimana,con tanto di preparatore,sono in scarica totale di carbo da natale perche' a santo stefano non ho mangiato
dove sta l'errore?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggioa 20 anni 4 anni fa
festa con 5 ragazze ,io ed un mio amico
mi sono divertito
allenamento a vanvera si e no 2 volte a settimana,dieta(?!?)
oggi a 24 anni suonati
vengono solo per il brindisi e il panettone tipo per le 10.30 4 miei amici di cui due con le loro tipe che poi ci lasciano dopo il brindisi suppongo per fare di meglio..
dopo il brindisi tre ipotesi
mega torneone a pes6
mega torneone a cirulla o poker
si esce e si va' in piazza
5 allenamenti a settimana,con tanto di preparatore,sono in scarica totale di carbo da natale perche' a santo stefano non ho mangiato
dove sta l'errore?
ti stai preparando per una gara master?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosecondo me.....sta scarica di carbo a Natale
ti stai preparando per una gara master?
se ad aprile -maggio sto bene ma molto bene(della serie "bella figura")si prova...
senno' c'e' sempre mister bodyweb..
cmq mi hanno appena chiamato forse si fa' qualcosa di meglio
cmq saranno 2 giorni da sentirsi male dal mangiaresigpic
Commenta
-
-
e anche quest anni è andata.. pensavo peggio.... allora.... un po di riso al forno... insalata cn lattuga finocchio e salmone... e un po roast beef... forse in una cena normale mangiavo di piu!!! ihihi
Commenta
-
-
Io l'ho letteralmente buttata di fuori come si dice a Livorno. Ero riuscito a sopravvivere a NAtale ieri sera sono esploso: antipasto a volontà con crostini di salmone, mortadella, patè + salame e pr crudo + riso di mare a volontà + coniglio arrosto + patate al forno (2 porzioni) + 3 fette di pandoro grandi e un cannolo siciliano!! Ogni tanto ci vuole dai...vero?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggioe anche quest anni è andata.. pensavo peggio.... allora.... un po di riso al forno... insalata cn lattuga finocchio e salmone... e un po roast beef... forse in una cena normale mangiavo di piu!!! ihihi
alle 23.30 a postare...BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
Commenta