ciao ragazzi... voi come siete combinati per stasera?? mamma mia quante cose buone da mangiare....!! ma secondo voi va bhene fare cosi..: colazione ore 11( mi sono alzato tardi) latte+ pro, pranzo uonvo cn spinaci e fiocchi di latte, merenda yoghurt greco e stasera c e in programma riso al forno salmone e roast beef... un assaggino di tutti e tre.. considerando che sono in massa e sottopeso... penso che stasera potrei eccedere un po cn questa alimentazione così ripartita che ne pensate?
cenone di capodanno
Collapse
X
-
cenone di capodanno
Tag: Nessuno
-
-
hey matt grazie... si nella foto sono io ..peccato ke la ero nel periodo migliore..questa estate ho avuto un problema e ho perso 8 kg....
Commenta
-
-
piu o meno.... e ke ho la paura di ingrassare solo di massa grassa e non di massa magra e quindi mi contengo sempre sapendo ke però sbaglio perke nella mia situazione e quasi impossibile prendere massa grassa considerando che non mangio schifezze... cmq ti ho inserito tra i contatti di msn cosi ci facciamo qualke kiakkierata li magari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiociao ragazzi... voi come siete combinati per stasera?? mamma mia quante cose buone da mangiare....!! ma secondo voi va bhene fare cosi..: colazione ore 11( mi sono alzato tardi) latte+ pro, pranzo uonvo cn spinaci e fiocchi di latte, merenda yoghurt greco e stasera c e in programma riso al forno salmone e roast beef... un assaggino di tutti e tre.. considerando che sono in massa e sottopeso... penso che stasera potrei eccedere un po cn questa alimentazione così ripartita che ne pensate?
MAGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioMangia anche Avido questa sera
Buona magnata a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioallora stai sicuramente morendo! mangiaaaBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Io ho mangiato liberamente il 24 sera, il 25 a pranzo e stasera.....nessun problema....non ci posso credere che c'è ancora gente che fà la dieta in questi 3 giorni...a meno che non abbiano gare i primi di gennaio......e non mi pare che ce ne siano di importanti in giro in quel periodo....buon anno a tutti, e magnate liberamentele banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiomaggia fà comm o cess
quoto quoto quoto.............ho fatto colazione stamattina. poi un digiuno tecnico.....tanto alle 7 si parte....e domani sveglia alle 15le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
Commenta