Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cenone di capodanno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cenone di capodanno

    ciao ragazzi... voi come siete combinati per stasera?? mamma mia quante cose buone da mangiare....!! ma secondo voi va bhene fare cosi..: colazione ore 11( mi sono alzato tardi) latte+ pro, pranzo uonvo cn spinaci e fiocchi di latte, merenda yoghurt greco e stasera c e in programma riso al forno salmone e roast beef... un assaggino di tutti e tre.. considerando che sono in massa e sottopeso... penso che stasera potrei eccedere un po cn questa alimentazione così ripartita che ne pensate?
    Diario e progressi with Francesco Currò

    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

    #2
    se sei tu in foto mangia pure come un *****

    Commenta


      #3
      hey matt grazie... si nella foto sono io ..peccato ke la ero nel periodo migliore..questa estate ho avuto un problema e ho perso 8 kg....
      Diario e progressi with Francesco Currò

      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

      Commenta


        #4
        allora stai sicuramente morendo! mangiaaa

        Commenta


          #5
          piu o meno.... e ke ho la paura di ingrassare solo di massa grassa e non di massa magra e quindi mi contengo sempre sapendo ke però sbaglio perke nella mia situazione e quasi impossibile prendere massa grassa considerando che non mangio schifezze... cmq ti ho inserito tra i contatti di msn cosi ci facciamo qualke kiakkierata li magari
          Diario e progressi with Francesco Currò

          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggio
            ciao ragazzi... voi come siete combinati per stasera?? mamma mia quante cose buone da mangiare....!! ma secondo voi va bhene fare cosi..: colazione ore 11( mi sono alzato tardi) latte+ pro, pranzo uonvo cn spinaci e fiocchi di latte, merenda yoghurt greco e stasera c e in programma riso al forno salmone e roast beef... un assaggino di tutti e tre.. considerando che sono in massa e sottopeso... penso che stasera potrei eccedere un po cn questa alimentazione così ripartita che ne pensate?



            MAGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

            Commenta


              #7
              stasera magna e soprattutto

              Commenta


                #8
                Mangia anche Avido questa sera

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                  Mangia anche Avido questa sera


                  Buona magnata a tutti!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                    allora stai sicuramente morendo! mangiaaa
                    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                    Commenta


                      #11
                      maggia fà comm o cess

                      Commenta


                        #12
                        Io ho mangiato liberamente il 24 sera, il 25 a pranzo e stasera.....nessun problema....non ci posso credere che c'è ancora gente che fà la dieta in questi 3 giorni...a meno che non abbiano gare i primi di gennaio......e non mi pare che ce ne siano di importanti in giro in quel periodo....buon anno a tutti, e magnate liberamente
                        le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
                          maggia fà comm o cess

                          quoto quoto quoto.............ho fatto colazione stamattina. poi un digiuno tecnico.....tanto alle 7 si parte....e domani sveglia alle 15
                          le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                          Commenta


                            #14
                            ragazzi ma fottetevene dio bono,il 2 si riparte con ipocalorica,termogenici ed alc ad alto dosaggio e ci si tira

                            buon cenone
                            Last edited by Ospite; 31-12-2006, 18:16:55.

                            Commenta


                              #15
                              macche..mica darete retta a tartufozzo
                              stasera 100 gr di bresaola+120 legumi+giusto perchè + capodanno invece di 20 gr di mandorle..facciamo un cubetto di galak
                              poi tutti a letto


                              Contact me
                              : squall@lakersland.it
                              Co
                              LakersLand.it




                              Contact me

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎