Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Post allenamento

    Ciao ragazzi 1 paio di domande...

    1 - secondo voi 100gr di carbo nel post allenamento (30 di vitargo 70 dal pane bianco) vanno bene o son troppi?

    2 - l' accoppiata vitargo pane bianco ha un senso o è un ca***ta?

    #2
    ma prendi 70g di pane bianco o 70g di carbo dal pane bianco????

    cmq 100g sn troppi...poi nn so se hai problemi a salire di peso potrebbero starci,acnche se nn penso proprio...
    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

    Commenta


      #3
      per 70 g di carbo dal pane bianco intendevo il quantitativo di carbo che si traduce in 100 g di pane. Ho letto su 1 rivista che nel post allenamento servono tutti sti carbo..ma a me sembrano esagerati..

      Di solito non ho problemi a salire di peso anzi...da quando ho iniziato sono sempre cresciuto abbastanza facilmente.

      Mi ritrovo a fronteggiare questo problema dei carbo da 1 po perchè con le festività sto approfittando del tempo libero per leggermi i vecchi post, imparare, e ritoccare quello che nella dieta e l' allenamento proprio non andava.

      Stando a quel che ho letto la combinazione migliore post allenamento è 30g di vitargo/destrosio e 10g di maltodestrine + le pro per un totale di 40 g di carbo giusto?
      Last edited by Danielz; 31-12-2006, 14:57:31.

      Commenta


        #4
        io personalmente faccio 30g malto e 10g destro +30g whey...
        BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
          io personalmente faccio 30g malto e 10g destro +30g whey...
          va benissimo questa IMO
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #6
            k grazie mille.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggio
              Ciao ragazzi 1 paio di domande...

              1 - secondo voi 100gr di carbo nel post allenamento (30 di vitargo 70 dal pane bianco) vanno bene o son troppi?

              2 - l' accoppiata vitargo pane bianco ha un senso o è un ca***ta?
              Secondo me troppi carboidrati, ma dipende anche strettamente dal tuo regime alimentare e dal tuo peso. Suppongo che per Coleman 100 g di carboidrati non siano tanti.

              L'accoppiata Vitargo pane bianco a mio giudizio non ha senso.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎