If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dato che non posso portarmi il tonno e l'apriscatole all'universita'...mi indicate delle barrette sostitutive da assumere, magari da poter comperare sul sito della musclenutrition visto che le loro spedizioni sono eccellenti?
Ah sono a dieta stretta quindi occhio ai carbo ed ai grassi...grazie
non farti influenzare dalla presenza di qualche grammo di grasso (comunque rispetto alle pro sono pochissimi!): in definizione è importante prima di tutto tenere bassissimi i carbo.
Queste barrette credo che siano fra le migliori che tu possa trovare in tutto il mondo degli integratori !
------------------
| ~~~ pot ~~~ |
------------------
Originally posted by Stex81: scusate ho appena visto il costo dele barrette si parla di 108.000 e 96.000 ,ma quante barrette sono ,non vi sembra un po eccessivo il prezzo?
Le confezioni sono quasi sempre da 12pz. per cui una barretta la paghi sulle 8000 L., effettivamente sono un pò care .
Kaiser Soze
"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
Originally posted by Potino78: LeanMachine Bar
Protein Plus Bar
Ottime, per quanto riguarda il prezzo, sono un po' care ma devi pensare anche a quanto tonno e pane dovresti mangiare per ottenere i valori di una barretta, alla fine ti costa 2/3000 lire in + ma la praticità non è comparabile.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
per quanto riguarda il prezzo, sono un po' care ma devi pensare anche a quanto tonno e pane dovresti mangiare per ottenere i valori di una barretta, alla fine ti costa 2/3000 lire in + ma la praticità non è comparabile.
------------------
| ~~~ pot ~~~ |
------------------
Biru prova con Isopure Shake della nature's best. sono delle proteine gia' sciolte in brick di cartone tipo succo di frutta. il sapore e' ottimo hanno 16gr. di pro, 1 gr. di carbo e 0% di grassi.
Le trovi alla vaniglia (ottimo), cacao (così e così), fragola (ottimo), banana (buono); te ne spari due (32gr. di pro!!)le sbatti per bene così amalgami le pro attaccate al fondo della confezione e te le bevi, così hai risolto pure il problema universita'!
Ciao.
CONAN
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Originally posted by Kaiser Soze: Quelle della Twinlab le ho trovate un pò dure, le migliori che ho assaggiato sono quelle della Muscletech al burro d'arachidi ricoperte di cioccolato, hanno meno pro mi pare 25gr. ma di gusto sono decisamente meglio.
Kaiser Soze
E' ovvio, avendo meno proteine contengono più carbo e il gusto ne guadagna.
Napalm
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Originally posted by Kaiser Soze: Quelle della Twinlab le ho trovate un pò dure, le migliori che ho assaggiato sono quelle della Muscletech al burro d'arachidi ricoperte di cioccolato, hanno meno pro mi pare 25gr. ma di gusto sono decisamente meglio.
Kaiser Soze
Chiaro, come diceva Napalm, più carbo ci metti e più sono buone, morbide.... come d'altronde i pasti sostitutivi in rapporto con le pro in polvere.
Le MESOTECH sono fantastiche ma molto care, ottime(sempre con + carbo) anche le MYOPLEX bars della EAS.
Is a calorie a calorie?
Nulla dies sine linea
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta