Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
yoghurt greco
Collapse
X
-
Ma Di Ki State Parlando Ke E Skeletrico?
Commenta
-
-
in quella foto ke hai fatto sembri molto magro...un po' cm ero io...
io ti posso sl consigliare di mangiare..mangiare e mangiare!
nn farti troppi problemi...l'anno scorso mi facevo un sacco di problemi e infatti sn cresciuto pokissimo...quest'anno invece già vedo alcuni miglioramenti!
capito?MANGIA!!!!!!!!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioin quella foto ke hai fatto sembri molto magro...un po' cm ero io...
io ti posso sl consigliare di mangiare..mangiare e mangiare!
nn farti troppi problemi...l'anno scorso mi facevo un sacco di problemi e infatti sn cresciuto pokissimo...quest'anno invece già vedo alcuni miglioramenti!
capito?MANGIA!!!!!!!!
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza MessaggioMa Di Ki State Parlando Ke E Skeletrico?
A mio giudizio però non si può valutare una foto da lontano.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDipende di cosa sei cresciuto, se più di grasso o di massa magra, perchè le diete di massa, soprattutto quelle che fa la maggioranza degli utenti qua dentro hanno un'alta percentuale di insuccesso.
max_power
però pensa ke noi siamo giovani, cioè avrà + o - la mia età, e penso ke abbia un metabolismo molto alto e ke quindi...dovrebbe principalmente magna---
cmq se sbaglio scusami era sl il mio pensiero!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiosicuramente!
però pensa ke noi siamo giovani, cioè avrà + o - la mia età, e penso ke abbia un metabolismo molto alto e ke quindi...dovrebbe principalmente magna---
cmq se sbaglio scusami era sl il mio pensiero!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta