ah nn ci ho fatto caso...pensavo fossero altre marcHE!
yoghurt greco
Collapse
X
-
io e stato l unico che ho trovato .... e poi mi sa che la soluzione bianco naturale e la migliore perke kon l'aggiunta delle proteine che io credevo non si sciogliessero e invece ci sono state perfettamente e un ottimo spuntino con molte proteine e pokissimissimi grassi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiociao a tutti... volevo un parere su quest o yoghur.. purtroppo e l unico che ho trovato
marca mevgal
x 200gr di prodotto
kcal80
prot8
carbo10
grassi0.03 che ne pensate per unno spuntino pomeridiano??? io gli ho aggiunto un misurino di whey al cacao per aumentare un po le pro visto ke erano poche............ date un parere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggioma secondo voi come spuntino è troppo poco calorico?? cioè saranno intorno alle 120 kcal... forse qualkosa in meno.. cosa portei aggiungere secondo voi...???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggioma secondo voi come spuntino è troppo poco calorico?? cioè saranno intorno alle 120 kcal... forse qualkosa in meno.. cosa portei aggiungere secondo voi...???
cmq,dato che devi fare massa aggiungici tranquillamente della frutta secca come ha suggerito botolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioquante proteine ci metti?
cmq,dato che devi fare massa aggiungici tranquillamente della frutta secca come ha suggerito botolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiociao a tutti... volevo un parere su quest o yoghur.. purtroppo e l unico che ho trovato
marca mevgal
x 200gr di prodotto
kcal80
prot8
carbo10
grassi0.03 che ne pensate per unno spuntino pomeridiano??? io gli ho aggiunto un misurino di whey al cacao per aumentare un po le pro visto ke erano poche............ date un parere
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da olds Visualizza Messaggioio ho mangiato proprio ora lo yogurt greco il MEVGAL TOTAL FREE 0%
X200g di prodotto
kcal 80
PRO 8 g
carbo 10,8 g
grassi 0,6 g
sodio 50 mg
io lo uso come pre-nanna che ne dite?!..come sapore nn mi fa impazzire cmq..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Panino+affettato magro+frutta secca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioIMO devi incominciare a MANGIARE VERAMENTE. Sti spuntini vanno bene per la ragazzina che deve dimagrire. Tu sei molto magro. DEVI MANGIARE TANTO.
Panino+affettato magro+frutta seccaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSe in massa va bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da olds Visualizza Messaggiosi si..sn in massa...ma se lo dovessi usare come pre-nanna in definizione nn andrebbe bene!?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta