Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa succede se...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa succede se...

    ...si segue una dieta ipocalorica e ci si allena con una scheda per la massa?
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com


    #2
    avrai meno muscoli di prima

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      ...si segue una dieta ipocalorica e ci si allena con una scheda per la massa?

      è come avere un motore benzina e metterci la nafta che costa meno.....sarebbe bello......solo che spacchi il motore

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        ...si segue una dieta ipocalorica e ci si allena con una scheda per la massa?
        le shcede per la massa sono tali solo in funzione del regime alimentare, per cui la tua domanda è una contraddizione in termini.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #5
          In realtà in una ipocalorica non necessariamente devi cambiare allenamento rispetto alla massa (a parte il discorso aerobica); nel senso che le schede con lunghe serie tipiche della definizione non sono un approccio universalmente valido, anzi sempre più persone impostano allenamenti in definizione non diversi, in sostanza dalla massa. Chiaramente se scendi con le calorie avrai anche meno forze da spendere e dovrai scendere un po' con i carichi
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #6
            Se la questione fosse stata semplice, non avrei fatto la domanda...Non credi, Sly83?
            Cmq, certo credo che non si metta massa, ma neppure che se ne perda tanta...In fin dei conti, voi cosa fate in definizione?
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              le shcede per la massa sono tali solo in funzione del regime alimentare, per cui la tua domanda è una contraddizione in termini.
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #8
                grazie ma 75, è quello che volevo sapere
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                  Se la questione fosse stata semplice, non avrei fatto la domanda...Non credi, Sly83?
                  Cmq, certo credo che non si metta massa, ma neppure che se ne perda tanta...In fin dei conti, voi cosa fate in definizione?
                  invece è così semplice
                  se vuoi mettere massa prima viene la dieta e poi la'llenamento...
                  stesso discorso anche in definizione..
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #10
                    ah, no...scusa!! (mi riferisco a sly83)... Ora ho capito bene la tua risposta. In fin dei conti, quindi, non si aumenta la massa però si perde tranquillamente grasso...?
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                    Commenta


                      #11
                      sono d'accordo, la massa si fa SOPRATTUTTO a tavola..

                      Commenta


                        #12
                        se sei in ipo lo perdi cmq il grasso, sì.

                        Commenta


                          #13
                          il mio istr. mi ha detto che nel periodo di definizione oltre alla dieta ipocalorica mi farà una scheda di allenamento basata sulle 10-15 ripetizioni....
                          MIO DIARIO:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                            il mio istr. mi ha detto che nel periodo di definizione oltre alla dieta ipocalorica mi farà una scheda di allenamento basata sulle 10-15 ripetizioni....
                            Questo infatti è l'approccio tradizionale alla definizione
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                              Se la questione fosse stata semplice, non avrei fatto la domanda...Non credi, Sly83?
                              no.
                              Saluti.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎