Qualcuno dia 1 occhiata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco78
    Banned
    • Jul 2004
    • 6143
    • 174
    • 113
    • Nel paese del sole!
    • Send PM

Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
    Per il momento sto facendo 1 allenamento per la forza, dato che ho mollato per vari problemi per 2 mesi..
    Poi voglio togliere 1 po di grasso sull'addome, e magari poi cominciare con la massa.
    Ma prima di iniziare la fase di massa, devo avere gli addominali ben in vista o posso cominciare appena perdo qualcosina, e poi fare un'altro po di definizione verso maggio?
    Cosa mi consigli

Ma se hai mollato per 2 mesi ti metti a fare subito forza??? Che è stressante per tendini e legamenti??? Bah.. proprio non capisco.

Commenta

• pettone
      • 0
      • 0
      • Send PM

Si ma nn è che comincio a tirare al massimo.. sto usando poco carico, anche se la cosa mi piace e che perdo poco forza durante l'inattività.Mi manca invece solo la resistenaza..
      Tu cosa mi consigli?Per il momento nn posso fare attività aerobica, posso solo dedicarmi ai pesi.
      ,Hai detto che per prima va via l'acqua, e quindi si giustifica la perdita immediata di peso, ma mantenendo un'alimentazione bassa di carbo,dopo quanto tempo comincia a togliersi il grasso?

Commenta

• marco78
        Banned
        • Jul 2004
        • 6143
        • 174
        • 113
        • Nel paese del sole!
        • Send PM

Si ma nn è che comincio a tirare al massimo.. sto usando poco carico, anche se la cosa mi piace e che perdo poco forza durante l'inattività.Mi manca invece solo la resistenaza..
        Tu cosa mi consigli?Per il momento nn posso fare attività aerobica, posso solo dedicarmi ai pesi.
        ,Hai detto che per prima va via l'acqua, e quindi si giustifica la perdita immediata di peso, ma mantenendo un'alimentazione bassa di carbo,dopo quanto tempo comincia a togliersi il grasso?
        Si perde anche il grasso, ma non tutto quello che leggi sulla bilancia. aspetta 1-2 settimane.

Per l'allenamento ti consiglierei di partire leggero con 12-15 reps.

Commenta

• pettone
          • 0
          • 0
          • Send PM

capito..quanta acqua devo bere al giorno?Il sale devo eliminarlo?
          Quindi se continuo con questa alimentazione, per la fine di gennaio dovrei essere ok?

Commenta

• marco78
            Banned
            • Jul 2004
            • 6143
            • 174
            • 113
            • Nel paese del sole!
            • Send PM

capito..quanta acqua devo bere al giorno?Il sale devo eliminarlo?
            Quindi se continuo con questa alimentazione, per la fine di gennaio dovrei essere ok?

Il tempo è relativo, non ho idea quanto puoi metterci, non ho visto manco le tue foto come puoi pensare che posso dirti quanto tempo ci puoi mettere?
            Il sale io lo uso solo nella pasta. Acqua 2-3 L al giorno.

Commenta

• pettone
              • 0
              • 0
              • Send PM

ok.domani posto le mie foto ..
              X favore tu e tutti quelli che possono date un'occhiatina e fatemi sapere..

ciaociao

Commenta

Working...
              X