Qualcuno dia 1 occhiata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pettone
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Qualcuno dia 1 occhiata

    Salve ragazzi,dopo aver mangiato tante schifezze negli ultimi 40 gg, compreso l'ultima settimana che è stata devastante x la dieta,ho preso 4 kg, nn di massa,poi non mi alleno da 2 mesi a causa di una forte tendinite alle mani e ai gomiti...Ho preso le misure alla vita e ho preso 11 cm... caxxo è tanto........
    Ora vorrei rimettermi al lavoro, ma prima di tutto devo mettere a posto la dieta..

    Mattino: 1 caffè nn zuccherato, 3 fette biscottate 1 cucchiaio di burro d'arachidi
    Spuntino: 60 gr di tonno al naturale, o bresaola, 30 gr di pane,1 banana o mela
    Pranzo:100 gr di pasta+250grammi di ceci lessi o fagioli, 1 banana o mela
    Spuntino: 60 gr di tonno o bresaola
    Cena:100 gr insalata, 1 cuchiaio di olio, 100 g di petto di pollo o pesce..

    Ho anke le pro in pole altri integratori, ma prima vorrei perdere 1 po di grasso.
    Ho intenzione di fare 1 allenamento per la forza..
    PS nn amo molto la carne
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

    #2
    Ma sti 11 cm di vita in quanto tempo li hai presi?
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta

    • pettone
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      NEX risponde????

      Commenta

      • pettone
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Li Ho Presi In 2 Mesi....
        Che Mi Consigliate??
        Piu' Tardi Posto Alcune Foto..

        Commenta

        • ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
          Mattino: 1 caffè nn zuccherato, 3 fette biscottate 1 cucchiaio di burro d'arachidi
          Spuntino: 60 gr di tonno al naturale, o bresaola, 30 gr di pane,1 banana o mela
          Pranzo:100 gr di pasta+250grammi di ceci lessi o fagioli, 1 banana o mela
          Spuntino: 60 gr di tonno o bresaola
          Cena:100 gr insalata, 1 cuchiaio di olio, 100 g di petto di pollo o pesce..
          Allora innanzitutto la colazione è indecente, praticamente proteine 0. Aggiungi 300 ml di latte magari con 20g di whey e mettici degli all-bran; allo spuntino togli il pane e fai due sctolette di tonno. A pranzo ancora poche proteine fai o pasta o legumi con 150 g carne/pesce; il secondo spuntino potrebbe anche andare con un po' di grassi in più; se rtesci fai anche un pasto prenanna.
          Queste sono solo indicazioni di massima; bisogna poi vedere il tuo caso specifico, con i tuoi vari valori, h/p, bf...
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta

          • pettone
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            allora altezza 1,79, peso attuale 80 kg, polso 18 cm..bf nn so, estate pesavo 73 kg, avevo gli addominali alti in vista, quelli bassi meno..ora nn c'è qualcosina x quanto riguarda gli add alti...

            Commenta

            • pettone
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              A dimenticavo,x quanto tempo devo fare questa dieta??la massa pulita dopo quanti chili in meno la comincio?devo aspettare l'eliminazione del grasso addominale?

              Commenta

              • ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

                #8
                La masa andrebbe iniziata a partire da una bf buona per evitare di aggiungere grasso nuovo su grasso vecchio; dovresti valutarti visivamente per capire quando hai eliminato il grosso del grasso (scusa il gioco di parole)
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta

                • pettone
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  ho capito, ma come posso fare per eliminarla il piu' veloce possibile?come esercizi per gli addominali cosa mi proponi?

                  Commenta

                  • ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
                    ho capito, ma come posso fare per eliminarla il piu' veloce possibile?come esercizi per gli addominali cosa mi proponi?
                    Per gli addominali fai dei normali crunch tanrto usciranno fuori con la dieta più che con l'allenamento. Sbagli invece nel pensare di dover dimagrire molto ed in fretta; approocci di questo tipo sono quelli che portano a perdere principalmente massa magra mentre il grasso se ne sta tranquillo al suo posto. Pensa che dovresti perdere poco ma costantemente per ottimizzare la perdita tra massa magra e grassa
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta

                    • max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
                      ho capito, ma come posso fare per eliminarla il piu' veloce possibile?come esercizi per gli addominali cosa mi proponi?
                      Devi fare le cose con calma.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      • pettone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        ok grzie..
                        Ho notato che sono molto sensibile alla diminuzione di carboidrati..
                        infatti se mangio i carbo solo a pranzo, in una settimana perdo anche 2-3 kg, senza fare attività aerobica.
                        Adesso che ne mangio pochi anche a pranzo, figuriamoci..
                        E' 1 cosa buona o è male e devo aumentare i carbo?

                        Commenta

                        • max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
                          ok grzie..
                          Ho notato che sono molto sensibile alla diminuzione di carboidrati..
                          infatti se mangio i carbo solo a pranzo, in una settimana perdo anche 2-3 kg, senza fare attività aerobica.
                          Adesso che ne mangio pochi anche a pranzo, figuriamoci..
                          E' 1 cosa buona o è male e devo aumentare i carbo?
                          Se vuoi fare forza sì. Sei un powerlifter ?

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          • pettone
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Per il momento sto facendo 1 allenamento per la forza, dato che ho mollato per vari problemi per 2 mesi..
                            Poi voglio togliere 1 po di grasso sull'addome, e magari poi cominciare con la massa.
                            Ma prima di iniziare la fase di massa, devo avere gli addominali ben in vista o posso cominciare appena perdo qualcosina, e poi fare un'altro po di definizione verso maggio?
                            Cosa mi consigli

                            Commenta

                            • marco78
                              Banned
                              • Jul 2004
                              • 6143
                              • 174
                              • 113
                              • Nel paese del sole!
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
                              ok grzie..
                              Ho notato che sono molto sensibile alla diminuzione di carboidrati..
                              infatti se mangio i carbo solo a pranzo, in una settimana perdo anche 2-3 kg, senza fare attività aerobica.
                              Adesso che ne mangio pochi anche a pranzo, figuriamoci..
                              E' 1 cosa buona o è male e devo aumentare i carbo?

                              Hai perso acqua non grasso.... è normale perdete tanto peso quando i carb diminuiscono.

                              Commenta

                              Working...
                              X