Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi date un parere, riparto ora

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi date un parere, riparto ora

    volevo un vostro giudizio sulla mia dieta che incomincio da gennaio, premetto che ho avuto un grave esaurimento, ero arrivato a 53 kg x 1,87, ora in 4 mesi con tanta buona volontà mi sono rimesso, ora parto da 75 kg 10%bf, vorrei fare un po di massa pulita, sono tendenzialmente endomorfo, easygainer, tutta la massa che ho è sul torace, gambe nulle.
    vorrei solo un'indicazione di massima sulla qualità degli alimenti, la dieta l'ho impostata con un 50% cho, 30pro, 20 lip. 2000-2200 kcal/die

    7.30 colazione

    latte soya 250gr
    whey 20gr 0 bresaola 60gr
    gallette di riso 40 gr
    crema di arachidi 10gr
    1 mela
    creatina 3-4 gr
    11.40 spuntino

    gallette 40gr
    bresaola o tonno 60-70 gr
    noci 3

    oppure

    legumi 100gr
    tonno 80 gr
    olio 5 gr


    14.30pranzo:
    riso integrale 40gr
    legumi 50 gr
    carne o pesce 120gr
    olio 10gr
    mela

    oppure

    legumi 200 gr
    patate 200gr
    carene opesce 120gr
    olio 10gr

    18.00 spuntino
    come mattina

    cena
    verdure 200gr
    carne o pesce 200gr
    olio 10gr
    frutto

    pre w.o 4 gr di bcaa
    post w.o 4 gr bcaa+ banana

    grazie 1000

    #2
    Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggio
    volevo un vostro giudizio sulla mia dieta che incomincio da gennaio, premetto che ho avuto un grave esaurimento, ero arrivato a 53 kg x 1,87, ora in 4 mesi con tanta buona volontà mi sono rimesso, ora parto da 75 kg 10%bf, vorrei fare un po di massa pulita, sono tendenzialmente endomorfo, easygainer, tutta la massa che ho è sul torace, gambe nulle.
    vorrei solo un'indicazione di massima sulla qualità degli alimenti, la dieta l'ho impostata con un 50% cho, 30pro, 20 lip. 2000-2200 kcal/die

    7.30 colazione

    latte soya 250gr
    whey 20gr 0 bresaola 60gr meglio le whey o albumi
    gallette di riso 40 gr
    crema di arachidi 10gr
    1 mela
    creatina 3-4 gr
    11.40 spuntino

    gallette 40gr meglio del pane di segale o integrale,60-70gr
    bresaola o tonno 60-70 gr
    noci 3

    oppure

    legumi 100gr ok
    tonno 80 gr
    olio 5 gr


    14.30pranzo:
    riso integrale 40gr fai 70gr-80gr circa
    legumi 50 gr basta solo il riso
    carne o pesce 120gr
    olio 10gr
    mela

    oppure

    legumi 200 gr o legumi o patate
    patate 200gr
    carene opesce 120gr
    olio 10gr

    18.00 spuntino
    come mattina ok

    cena
    verdure 200gr mangiane di piu' se puoi
    carne o pesce 200gr
    olio 10gr fai 20gr
    frutto

    pre w.o 4 gr di bcaa
    post w.o 4 gr bcaa+ banana diciamo che puo' andare,pero' potresti prendere altre cose o non potresti prendere proprio niente,dipende dagli orari dell'allenamento e del pasto precedente e di quello successivo

    grazie 1000
    prego 1000

    Commenta


      #3
      GRAZIE, VOLEVO SOLO 2 PRECISAZIONI
      meglio il pane di segale per questione di i.g.? quello delle gallette so che è alto e poi l'abbinamento riso+ legumi non va? a me piace ad esempio riso e piselli o riso e ceci.

      Commenta


        #4
        ...dimenticavo, di verdure ne metton anche 200-300 grammi a pranzo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggio
          GRAZIE, VOLEVO SOLO 2 PRECISAZIONI
          meglio il pane di segale per questione di i.g.? quello delle gallette so che è alto e poi l'abbinamento riso+ legumi non va? a me piace ad esempio riso e piselli o riso e ceci.
          va bene l'accoppiata, 80gr di riso+120 ceci freschi
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #6
            si le gallette hanno un ig troppo alto,pane di segale e integrale lo hanno piu' basso.
            quando ti alleni?

            Commenta


              #7
              di solito o tra lo spuntino e il pranzo, o prima della cena

              Commenta


                #8
                *****...53 kg!!!!!!!!!!!????????
                cmq ti sei ripreso....grande!

                Commenta


                  #9
                  grazie, è stata una bella mazzata, mi sono fatto anche le foto, forse tra un pò troverò il coraggio di postarle, è stato come morire, non avete idea di cosa si prova ad andare così tanto sottopeso, ed ora ho voglia di rinascere e di trattare bene il mio corpo, dare tutto ciò che occorre x tornare in forma al meglio.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggio
                    grazie, è stata una bella mazzata, mi sono fatto anche le foto, forse tra un pò troverò il coraggio di postarle, è stato come morire, non avete idea di cosa si prova ad andare così tanto sottopeso, ed ora ho voglia di rinascere e di trattare bene il mio corpo, dare tutto ciò che occorre x tornare in forma al meglio.
                    Non conosco i motivi che ti hanno portato a tale esaurimento, però ti consiglio di ripartire con mooooolta cautela onde non ricaderci di nuovo.
                    Tanti auguroni
                    alex
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta


                      #11
                      grazie, sono state varie vicissitudini, tra cui fighe, stress, lavoro, e il mio passato di obeso mi hanno portato ad un cattivo rapporto col cibo, è per quello che ora vorrei affidarmi ad un bel programma ordinato che mi faccia prendere buone abitudini.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎