Aggiustamenti dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Peppe20
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 563
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Aggiustamenti dieta

Salve,ho postato la mia dieta , e GAWAIN mi ha scritto che la dose di All BREAN(120g) e il latte(500ml) sono molti, quindi, potreste darmi una mano ad aggiustarla? Nella mia dieta non c'è frutta, voi mangiate anche il gelato io no, lo yogurt.
    PS. ho comprato la Spagnola all'amarena, posso mangiarla??

Colazione: Bevi 500 ml di latte scremato e mangia 120 gr di fiocchi d'avena più 30 gr d'arachidi.

Spuntino metà mattina: 3 albumi d’uovo

Pranzo: 100g di pasta condita, 100g di tonno all'olio d'Oliva con tre carote
    - Hamburger di pollo e tacchino
    - Pesce
    - Bresaola
    - Manzotin

Spuntino: Come spuntino mangia 130 gr di pane integrale con 80 gr di bresaola/petto di pollo/ petto di tacchino etc..

Cena: 80g di Pasta, petto di pollo 150g, verdure condite con un cucchiaino d’olio

Pre nanna: 250ml di latte Parzialmente scremato
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

E chi ha detto che mangiamo il gelato...guarda che io sono in definizione come te. La mia colazione in definizione è di 500 ml di latte scremato e 60 gr di All-bran e dico che non è troppo. Però io sono in definizione mentre tu sei in massa a quanto pare.
    La quantità di latte non la diminuirei visto l'ottimo apporto proteico che da.
    Gli All-bran potresti ridurli a 50 gr e mangiare un altra fonte di carboidrati a scelta fra fette Wasa e pane di segale.

La spagnola all'amarena...lasciala in tempi migliori...magari quando viene a trovarti la ragazza

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• swanz
      Bodyweb Senior
      • Jan 2001
      • 9716
      • 320
      • 318
      • Provincia Varese
      • Send PM

Postato originalmente da : max_power:
      <STRONG>La spagnola all'amarena...lasciala in tempi migliori...magari quando viene a trovarti la ragazza

max_power</STRONG>
      ci deve essere una battuta sotto che non capisco.

Commenta

• MISTER X
        • Feb 2025
        • 0
        • 0
        • Send PM

come prenanna non assumerei latte,molto meglio gli albumi o pro a lento rilascio.

spuntino di metà mattina uoi farti un panino con bresaola,fesa di tacchino ecc.

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Postato originalmente da : swanz:
          <STRONG>ci deve essere una battuta sotto che non capisco. </STRONG>
          Devo confessarti che mi è riuscita a caso e non l'ho fatto neanche apposta...è stato un involontario gioco di parole...e solo ora ho capito il significato !

ciao

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Gawain
            Bodyweb Senior
            • Aug 2000
            • 13919
            • 74
            • 41
            • Italia
            • Send PM

Se non sbaglio ho risposto privatamente a questa domanda
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

Working...
            X