Allora sono alto 1.84 x 72 kg e ora posto la mia dieta. Scusate se nn metto alcune quantità xkè nn le so....
Mattina :
500ml di latte- all bran(nn so quanti,nn so misurare)-1 yogurt
Spuntino:Nn lo faccio quasi mai xkè o vado a scuola e mangio qualcosa al distributore o sto a casa e mi sveglio tardi e faccio sl colazione.
Cmq quelle poche volte prendo 3 chucchiai di pro il polvere.
Pranzo: 80 gr pasta al sugo- petto di pollo-pane - 2 cucchiai d'olio-1 frutto
Spuntino:Aiutatemi, nn so davvero cosa prendere, di solito 1 yogurt, vedo nelle diete panini con bresaola, prosciutto, ma a me nn paicciono
cmq stavo pensando di assaggiarla sta bresaola..
Post allenamento:3 chuchiai pro in polvere - 1 banana- succo di frutta
Cena: 2 uova- oppure pesce,- 1 frutto- pane.( ke dite ce li metto 80 gr di pasta?)
Pre nanna: 500 ml di latte - 6 noci o arachidi-1 yogurt
( Prima ho provato i fiocchi di latte...UNO SKIFOOO stavo per vomitare l'anima
ho preso quelli jocca ke cm valori nutrizionali facevano pena, 9 pro 5,5 grassi e 6carbo, li ho provati anke cn l'agiunta di cacao amaro, ma proprio nn riesco a mandarli giù )
Riordinatemi la dieta plz .
Mattina :
500ml di latte- all bran(nn so quanti,nn so misurare)-1 yogurt
Spuntino:Nn lo faccio quasi mai xkè o vado a scuola e mangio qualcosa al distributore o sto a casa e mi sveglio tardi e faccio sl colazione.
Cmq quelle poche volte prendo 3 chucchiai di pro il polvere.
Pranzo: 80 gr pasta al sugo- petto di pollo-pane - 2 cucchiai d'olio-1 frutto
Spuntino:Aiutatemi, nn so davvero cosa prendere, di solito 1 yogurt, vedo nelle diete panini con bresaola, prosciutto, ma a me nn paicciono
cmq stavo pensando di assaggiarla sta bresaola..
Post allenamento:3 chuchiai pro in polvere - 1 banana- succo di frutta
Cena: 2 uova- oppure pesce,- 1 frutto- pane.( ke dite ce li metto 80 gr di pasta?)
Pre nanna: 500 ml di latte - 6 noci o arachidi-1 yogurt
( Prima ho provato i fiocchi di latte...UNO SKIFOOO stavo per vomitare l'anima
ho preso quelli jocca ke cm valori nutrizionali facevano pena, 9 pro 5,5 grassi e 6carbo, li ho provati anke cn l'agiunta di cacao amaro, ma proprio nn riesco a mandarli giù )
Riordinatemi la dieta plz .
Commenta