Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi serve una dietaaaa!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi serve una dietaaaa!!!!

    Allora sono alto 1.84 x 72 kg e ora posto la mia dieta. Scusate se nn metto alcune quantità xkè nn le so....

    Mattina :
    500ml di latte- all bran(nn so quanti,nn so misurare)-1 yogurt

    Spuntino:Nn lo faccio quasi mai xkè o vado a scuola e mangio qualcosa al distributore o sto a casa e mi sveglio tardi e faccio sl colazione.
    Cmq quelle poche volte prendo 3 chucchiai di pro il polvere.

    Pranzo: 80 gr pasta al sugo- petto di pollo-pane - 2 cucchiai d'olio-1 frutto

    Spuntino:Aiutatemi, nn so davvero cosa prendere, di solito 1 yogurt, vedo nelle diete panini con bresaola, prosciutto, ma a me nn paicciono
    cmq stavo pensando di assaggiarla sta bresaola..

    Post allenamento:3 chuchiai pro in polvere - 1 banana- succo di frutta

    Cena: 2 uova- oppure pesce,- 1 frutto- pane.( ke dite ce li metto 80 gr di pasta?)

    Pre nanna: 500 ml di latte - 6 noci o arachidi-1 yogurt
    ( Prima ho provato i fiocchi di latte...UNO SKIFOOO stavo per vomitare l'anima
    ho preso quelli jocca ke cm valori nutrizionali facevano pena, 9 pro 5,5 grassi e 6carbo, li ho provati anke cn l'agiunta di cacao amaro, ma proprio nn riesco a mandarli giù )

    Riordinatemi la dieta plz .

    #2
    a dimenticavo sto e x la massa

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggio
      Allora sono alto 1.84 x 72 kg e ora posto la mia dieta. Scusate se nn metto alcune quantità xkè nn le so....

      Mattina :
      250ml di latte p.s.- all bran(nn so quanti,nn so misurare, 70-80gr.)-25gr whey

      Spuntino:Nn lo faccio quasi mai xkè o vado a scuola e mangio qualcosa al distributore o sto a casa e mi sveglio tardi e faccio sl colazione.
      Cmq quelle poche volte prendo 3 chucchiai di pro il polvere.
      80gr di pane con 50gr di pr. crudo (ti devi sforzare)

      Pranzo: 100 gr pasta al sugo- petto di pollo o fesa di tacchino- verdura a piacere - pane integrale 50gr - 3 cucchiai d'olio-1 frutto

      Spuntino:Aiutatemi, nn so davvero cosa prendere, di solito 1 yogurt, vedo nelle diete panini con bresaola, prosciutto, ma a me nn paicciono
      cmq stavo pensando di assaggiarla sta bresaola..
      250 gr di yogurt magro o 80gr di pizza margherita (se dopo ti alleni)

      Post allenamento:3 chuchiai pro in polvere (whey) - 1 banana- succo di frutta

      Cena: 4 uova (2 tuorli)- oppure pesce- verdura a piacere - 1 frutto- pane integrale 100gr.( ke dite ce li metto 80 gr di pasta, no)

      Pre nanna: 80 gr di grana
      ( Prima ho provato i fiocchi di latte...UNO SKIFOOO stavo per vomitare l'anima
      ho preso quelli jocca ke cm valori nutrizionali facevano pena, 9 pro 5,5 grassi e 6carbo, li ho provati anke cn l'agiunta di cacao amaro, ma proprio nn riesco a mandarli giù )

      Riordinatemi la dieta plz .
      in rosso le correzioni
      Alex
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #4
        prendi qualsiasi fiokko..tranne gli jocca..che hanno i peggiori valori nutrizionali..e sanno di sottiletta fusa..fano vomitare anche me
        prendi i fiokki normali..quelli dell'alpina o della stufller o altri (anche i vitasnella vanno bene,anche se costano il doppio senza motivo)


        Contact me
        : squall@lakersland.it
        Co
        LakersLand.it




        Contact me

        Commenta


          #5
          Nn penso li comprero' +.... fanno davvero skifo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggio
            Nn penso li comprero' +.... fanno davvero skifo.
            che ne pensi delle correzioni?
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #7
              Va tutto benissimo soprattuto la pizza margherita ,
              solo la verdura nn so bene cosa prendere xkè l'isalata nn me gusta,
              va bene patate al forno o pomodorini????

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggio
                Va tutto benissimo soprattuto la pizza margherita ,
                solo la verdura nn so bene cosa prendere xkè l'isalata nn me gusta,
                va bene patate al forno o pomodorini????
                pomodorini si, patate al forno 200gr al posto del pane però al max 2 volte a settimana
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎