Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Conan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per Conan

    Allora bello di mamma......ho passato queste due ultime settimane mangiando schifezze,veramente schifezze,fritto....grasso......carboidrati...cioccolatini.....dolci......diminuendo l'attivita' fisica....e sono dimagrito....ho sbloccato la bilancia ed adesso riprendo la dieta felice come una pasqua.
    Ciao.

    #2
    Visto che un periodo di pausa serve a qualcosa? Evidentemente ti si era abbassato troppo il livello di testo e abbassato il metabolismo. In questo modo sei riuscito a sbloccarti. Dai che vai forte!!

    Napalm
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      Si guarda.....ho preso un chilo..poi sono stato 36 ore a digiuno facendo palestra per
      spurgarmi dalle schifezze e stamattina la bilancia segnava 93 e qualche cosa.....finalmente mi sono staccato da quei 97 che per 3 settimane mi hanno depresso....
      Ciao.

      Commenta


        #4
        Ciao Biru...
        quanto hai perso fino ad ora?

        Anche io vengo da un bel dimagrimanto..
        15 Kg in 4-5 mesi(ho perso anche un po' di massa magra. Pero' adesso mi sento un altro .

        Siamo tutti con te .

        Commenta


          #5
          Dal primo di novembre.........23-25 Kg piu' o meno....pure io mi sento un'altro.....ma per sentirmi meglio devo arrivare a 78-80 Kg
          per poi tirarmi come uno stecchino a luglio.

          Commenta


            #6
            Originally posted by Biru:
            Dal primo di novembre.........23-25 Kg piu' o meno....pure io mi sento un'altro.....ma per sentirmi meglio devo arrivare a 78-80 Kg
            per poi tirarmi come uno stecchino a luglio.
            Complimenti!
            Attento, però, a non perdere troppa massa muscolare.
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              Sono contento Biru; era un po' che non ci si sentiva.
              Sicuramente fare degli sgarri a volte puo' dare maggiore carica a livello psicologico ed aiutare a livello metabolico.
              Comunque vai avanti così e vedrai che per luglio starai bene.
              Ciao.
              CONAN
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #8
                Originally posted by Napalm:
                Ci credo che sei dimagrito! Sei stato 36 ore senza mangiare e per di più facendo palestra! Il catabolismo ti ha fatto un bel pò compagnia! Secondo me hai perso sopratutto massa magra.

                Napalm
                Concordo pienamente
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Biru ricordati che una pippa sono circa 50 calorie bruciate...quindi dacci dentro!!!
                  Conan
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Biru:
                    Si guarda.....ho preso un chilo..poi sono stato 36 ore a digiuno facendo palestra per
                    spurgarmi dalle schifezze e stamattina la bilancia segnava 93
                    Ci credo che sei dimagrito! Sei stato 36 ore senza mangiare e per di più facendo palestra! Il catabolismo ti ha fatto un bel pò compagnia! Secondo me hai perso sopratutto massa magra.

                    Napalm
                    Originariamente Scritto da paolo79
                    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎