If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Chi mi sa dire qualcosina in + e se è veramente una cura eficace ???
Ho letto il fascicolino interno e sembrano tutte cose "naturali"..... servono???? funziona ????
Grazie
Funziona perchè contiene Chitosano, una fibra indigeribile in grado di intrappolare i grassi ingeriti con l'alimentazione.
Attenzione: il Chitosano non ti aiuta a bruciare i grassi già depositati, semplicemente a non immagazzinarne altri.
Per questo motivo io lo uso in massa e non in definizione per non ingrassare troppo nei giorni in cui sgarro e mi concedo qualche grasso animale o stra-fritto di troppo.
In definizione non mi serve perchè seguo già una dieta che (ritengo e spero ) possa farmi di per sè raggiungere gli addominali squartati.
Per quanto riguarda il prodotto specifico c'è da dire che contiene altri (troppi) elementi oltre al Chitosano, di cui non ne vedo l'utilità nell'abbinamento con questa fibra.
Per questo motivo ho sempre preferito Chitosani "puri" come quello della Ultimate Nutrition (FatBlocker).
P.S.
Se volete vi allego gli ordini fatti di tutti i barattoli di Chitosano che ho acquistato da Sergio visto che qualcuno di recente mi ha criticato di essere di "parte".
Il discorso di Potino è molto giusto e completo. Però ho letto che di chitosano bisogna usarne veramente tanto per trarne dei reali benefici in temrini di perdita di grasso ? E' vero Potino ?
Postato originalmente da : acid:
<STRONG>Attenzione perchè il chitosano ingabbia sia grassi buoni che grassi cattivi...non sempre è un vantaggio.</STRONG>
<STRONG>Ok ma se mangi salmone per la sua quantità di grassi insaturi e usi CHITOSANO come coadiuvante alla dieta....beh non assorbi i grassi FONDAMENTALI.</STRONG>
Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Ok..Potino...ti ringrazio per le informazioni,
io seguo già una dieta ipocalorica ( sono in fase di definizione ), pero' mi era presa la voglia di provare Kalo magari alla sera prima della cena ...dove di regola ingerisco le proteine e durante i fine settimana quando per un motivo o nell'altro devi momentaneamente abbandonare la dieta stessa ( causa matrimoni, comunioni, battesimi ecc.ecc.).
1)Pensi che assumere il prodotto nelle sole circostanze dove esci dalla dieta , puo' risolvere qualcosa?
2) che tu sappia ci sono controindicazioni ???
3) per chi ha il livello del colesterolo alto serve ???
<STRONG>Ok ma se mangi salmone per la sua quantità di grassi insaturi e usi CHITOSANO come coadiuvante alla dieta....beh non assorbi i grassi FONDAMENTALI.</STRONG>
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Postato originalmente da : cittino 66:
<STRONG>Ok..Potino...ti ringrazio per le informazioni,
io seguo già una dieta ipocalorica ( sono in fase di definizione ), pero' mi era presa la voglia di provare Kalo magari alla sera prima della cena ...dove di regola ingerisco le proteine e durante i fine settimana quando per un motivo o nell'altro devi momentaneamente abbandonare la dieta stessa ( causa matrimoni, comunioni, battesimi ecc.ecc.).
1)Pensi che assumere il prodotto nelle sole circostanze dove esci dalla dieta , puo' risolvere qualcosa?
Può limitare l'assorbimento di grassi...ma non fa miracoli. E comunque non deve diventare il chitosano un'alibi per abbuffarsi a più non posso perchè tanto assorbe i grassi.
Non che io sappia.E' un prodotto naturale estratto dai crostacei.
Postato originalmente da : cittino 66:
[QB]
QB]
1. Si. Il concetto è quello secondo me di utilizzare il chitosano durante, talvolta o puntualmente a seconda della popria costituzione e del propio metabolismo, durante gli "sgarri".
2. Un'assunzione prolungata di Chitosano quotidiana può causare nel tempo (si parla di mesi) un'affaticamento dell'intestino.
3. Non è la soluzione adatta a risolvere un grave problema salutare come quello del colesterolo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta