Ok, ho esagerato...Ho fatto 3 giorni di abbuffate che a postarle qui sul forum rischierei il ban a vita ma ormai l'ho fatto...Ora (ho messo su un paio di kg), cosa posso fare per recuperare velocemente? Tanta attività aerobica?
Dieta post abbuffate
Collapse
X
-
copione...
sono in una situazione identica...Ho mangiato bene ogni giorno da quando ho iniziato seriamente (settembre) fino al 24 e 25, giorni in cui mi sono letteralmente sfondato!! In aggiunta, ho mangiato schifezze anche ieri e oggi...Ma non me ne preoccupo: essendo in fase di massa, queste "abbuffate" aiuteranno! L'ideale sarebbe allenarsi proprio il giorno in cui si mangia tanto, vedrai che risultati. Certo che, dopo chili di panettone, pandoro con la nutella, torroni, torroncini, dolci della mamma, con lo stomaco che sta quasi per esplodere è difficile fare ulteriori sforzi...Quindi mi sono detto: le feste me le faccio tranquillo (nel senso che certo non rinuncio ad 1 fettone di panettone e 1 brindisi con amici e/o familiari, ma non trascuro l'allenamento), poi, prima di ricominciare a darci dentro sul serio, faccio una bella settimana con dieta ipocalorica e 3 sessioni di cardio (almeno 35-40min). Il mio intento è di ripulirmi da qualche chiletto di grasso puro per poi iniziare a fare massa (pulita!!!) vera e propria!!
Per gli altri che leggono: che ne dite di questa risposta?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioMa non me ne preoccupo: essendo in fase di massa, queste "abbuffate" aiuteranno!
Si come no, a mettere panzaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioPer gli altri che leggono: che ne dite di questa risposta?
Commenta
-
-
ma infatti non intendo giustificarmi, perciò ho detto che farò una settimana per "pulirmi"...Non sarà tanto difficile, dal momento che sono partito da 65kg e 8.9% di massa grassa. So già che il 10 gennaio la bilancia segnerà 68kg, con più del 10% di massa grassa...
E cmq, mangiare tanto per sempre fa mettere grasso, ma mangiare tanto per una volta fa mettere in tutto il corpo tanto tanto buonumore!!
Che ne dite, due/tre volte all'anno si uò sgarrare anche di tanto? io credo proprio di si...siamo esseri umani!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioma infatti non intendo giustificarmi, perciò ho detto che farò una settimana per "pulirmi"...Non sarà tanto difficile, dal momento che sono partito da 65kg e 8.9% di massa grassa. So già che il 10 gennaio la bilancia segnerà 68kg, con più del 10% di massa grassa...
E cmq, mangiare tanto per sempre fa mettere grasso, ma mangiare tanto per una volta fa mettere in tutto il corpo tanto tanto buonumore!!
Che ne dite, all'due/tre volte all'anno si può sgarrare anche di tanto? io credo proprio di si...siamo esseri umani!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Draven Visualizza MessaggioOk, ho esagerato...Ho fatto 3 giorni di abbuffate che a postarle qui sul forum rischierei il ban a vita ma ormai l'ho fatto...Ora (ho messo su un paio di kg), cosa posso fare per recuperare velocemente? Tanta attività aerobica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioio consiglio acqua e pesce lesso + qualche verdurina
mangio merluzzo,acqua e asparagi senza neanche un filo d'olio a non superare le 1000 caloriesigpic
Commenta
-
-
Ah mi sono scordato di dire che penso di aver limitato i danni facendo a partire da una settimana prima delle abbuffate una settimana di scarico dai carboidrati, aiutato aimè dall'influenza dello stomaco-intestino percui ho praticamente digiunato x 3 giorni, e altri 3 giorni mangiando moolto poco...L'ho fatto anke xkè ho letto da qualke parte che i muscoli si svuotano di carboidrati trattenuti e con le abbuffate si riempiono prima i muscoli di mettere su il grasso in eccesso (o qualcosa del genere)Non può piovere per sempre
Commenta
-
-
una domanda ma che effetto ha fare pesi a stomaco vuoto di prima mattina?..
tira una mazzata al grasso e un po anche ai muscoli?.. o e' solo na cagata?La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSi come no, a mettere panzaOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
Commenta