ragazzi x arrivare al mio peso ideale devo dimagrire di 10 kg! come faccio?da gennaio devo andare in palestra,ma poi cn l'alimentazione è difficile xkè non mangio quasi niente di decente!!e in palestra x dimagrire + velocemente cosa dovrei fare??gli attrezzi o step e pump???
10 kg in poco tempo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionon fare doppi thread.- Know Pain -
- Know Gain -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da macerpat Visualizza Messaggioke????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiohai già aperto una discussione uguale in un'altra sezione.- Know Pain -
- Know Gain -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioLeggi anche di là
quindi rispettiamo le regole please
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da macerpat Visualizza Messaggioragazzi x arrivare al mio peso ideale devo dimagrire di 10 kg! come faccio?da gennaio devo andare in palestra,ma poi cn l'alimentazione è difficile xkè non mangio quasi niente di decente!!e in palestra x dimagrire + velocemente cosa dovrei fare??gli attrezzi o step e pump???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioesatto;non è che ti stavano ignorando di là.
quindi rispettiamo le regole please- Know Pain -
- Know Gain -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioRD (radical diet) è la soluzione + veloce , ma anche la più dura...
cioè?- Know Pain -
- Know Gain -
Commenta
-
-
Pesi e poi attività aerobica (45' di step leggero o cylclette) 4- 5 volte la settimana e diepta con 5 pasti al gionro due più sostanziosi e due leggeri...
-mattina 30gr,. di pro in latte scremato ed acqua
-metà mattino una scatola di tonno ala naturale
-pranzo 300gr. di caren rossa ed un insaltaone con mezzo panino di crusca
-merenda 100gr di prosciutto eo bresaola
-cena 300gr. di carne bianca o 400 di pesce e una montagna di verdure lesse specialmente asparagi che ti fanno perdere liquidi oppure spinaci, bieta, carote....e mezzo panino di crusca.
Così ne calia anche venti di chili ma lasciati un solo pasto a settimana dove ti strafoghi ciò che vuoi.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioRD (radical diet) è la soluzione + veloce , ma anche la più dura...
NE SAI QUALCOSA?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da macerpat Visualizza Messaggioragazzi x arrivare al mio peso ideale devo dimagrire di 10 kg! come faccio?da gennaio devo andare in palestra,ma poi cn l'alimentazione è difficile xkè non mangio quasi niente di decente!!e in palestra x dimagrire + velocemente cosa dovrei fare??gli attrezzi o step e pump???
devi fare soprattutto esercizi aerobici ( cyclet ,tapis roulant ,ecc....) , ovviamente un pò di pesi devi farli per rassodare . Per la dieta invece devi cercare di nn abusare con dolci e carboidrati .
Se vuoi perderli velocemente puoi fare come ho fatto io quest'estate , mangiavo solo a cena e qualche volta anche a colazione , così ho perso 15 kg in meno di 3 mesi , ma nn te la consiglio perchè è rischiosa e dura .Last edited by StandingCalf; 29-12-2006, 13:36:10."Perdere 60 kg non è stato difficile...Rimanere in forma lo è"
Commenta
-
Commenta