If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi x arrivare al mio peso ideale devo dimagrire di 10 kg! come faccio?da gennaio devo andare in palestra,ma poi cn l'alimentazione è difficile xkè non mangio quasi niente di decente!!e in palestra x dimagrire + velocemente cosa dovrei fare??gli attrezzi o step e pump???
ragazzi x arrivare al mio peso ideale devo dimagrire di 10 kg! come faccio?da gennaio devo andare in palestra,ma poi cn l'alimentazione è difficile xkè non mangio quasi niente di decente!!e in palestra x dimagrire + velocemente cosa dovrei fare??gli attrezzi o step e pump???
RD (radical diet) è la soluzione + veloce , ma anche la più dura...
Pesi e poi attività aerobica (45' di step leggero o cylclette) 4- 5 volte la settimana e diepta con 5 pasti al gionro due più sostanziosi e due leggeri...
-mattina 30gr,. di pro in latte scremato ed acqua
-metà mattino una scatola di tonno ala naturale
-pranzo 300gr. di caren rossa ed un insaltaone con mezzo panino di crusca
-merenda 100gr di prosciutto eo bresaola
-cena 300gr. di carne bianca o 400 di pesce e una montagna di verdure lesse specialmente asparagi che ti fanno perdere liquidi oppure spinaci, bieta, carote....e mezzo panino di crusca.
Così ne calia anche venti di chili ma lasciati un solo pasto a settimana dove ti strafoghi ciò che vuoi.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
devi fare soprattutto esercizi aerobici ( cyclet ,tapis roulant ,ecc....) , ovviamente un pò di pesi devi farli per rassodare . Per la dieta invece devi cercare di nn abusare con dolci e carboidrati .
Se vuoi perderli velocemente puoi fare come ho fatto io quest'estate , mangiavo solo a cena e qualche volta anche a colazione , così ho perso 15 kg in meno di 3 mesi , ma nn te la consiglio perchè è rischiosa e dura .
Last edited by StandingCalf; 29-12-2006, 13:36:10.
"Perdere 60 kg non è stato difficile...Rimanere in forma lo è"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta